annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
ok grazie cero, senti una cosa così giusto per capire, un giorno leggo bianco l'altro leggo nero per cui non riesco a focalizzare. si può approssimativamente calcolare la domanda di petrolio della cina per i prossimi 10 anni, o meglio dovranno ricorrere sempre più al mercato estero per coprire il loro fabbisogno interno? ecco, per il momento, mi sai dire qualcosa ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo per cui forse si può solo tirare ad indovinare. ciao

no, per il momento investo in pizze di fango, la moneta dei leoni.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 5191 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
ah brnz sei un martello... cmq sia diciamo che dai report che vengono diffusi cina ed india dovrebbero incrementare costantemente la loro richiesta di petrolio, questo lascia pensare che se le altre commodities continueranno a stornare dai massimi il petroli dovrebbe stornare meno e cmq tendenzialmente continuare a salire.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 5192 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ho ancora pochi minuti che vuol dire: se le altre commodities continueranno a stornare dai massimi...e in soldoni le commodities che cosa sono. comunque mi stai dicendo che il prezzo del petrolio potrebbe continuare a salire in teoria a causa della maggior domanda di cina e india. insomma se domani i cinesi che hanno un reddito uguale o superiore al nostro non sono più 200.000.000 come oggi ma 600.000.000 (più gli indiani) fra dieci anni o quindici anni il petrolio potrebbe costare 400 dollari al barile? è fantascienza?

.

.

Messaggio 5193 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Bismillahirrahmanirrahim Rumpelstilzchen,
investi in Olio di Colza, il carburante del futuro.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5194 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Eran 300.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5195 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ciao sattie oggi non va non riesco a far nulla ho una maledetta febbre da una settimana del genere ora c'è fra un pò no.

erano 300, grazie sattie mi hai ricordato i jackson five.

garibaldi ha fatto la rivoluzione, scatenato ha fatto secco lucky luciano e i ladroni, cacciato via valcareggi e richiamato i suoi amici.

i miei definitivi jackson five dell' italia

garibaldi, anita, pisacane, mazzini, matteotti allenatore lo straniero murat giocchino in panchina moro berlinguer jotti de gasperi e staffetta tra calamadrei e parri, allenatori in seconda pertini e cavour.

.

.

Messaggio 5196 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=600928723燓

.

.

Messaggio 5197 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
da non perdere, chriestie ha messo il video di andy, ci credevano....azzo bravo il battitore, giusti i tempi, iniziano a godere è pazzesco come spinge, all' inizio sono giù, poi ridono,
http://www.christies.com/features/may07/pwc/pwa_video.asp

.

.

Messaggio 5198 di 9.753
Ultima risposta

64.000.000 di dollari?!:Oporca cicca alla miseria!:^O Image and video hosting by TinyPicOtium mentis negotium,
Manu mio blog ebay
Messaggio 5199 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
blau come non darti ragione: comunque è così, oggi i prezzi sono quelli, domani saranno altri, qualcuno forse si aprirà il ventre altri invece pranzeranno a champagne tutti i giorni. a me degli ultimi non importa nulla son fatti loro dei primi già un pò meno, li vorrei vedere mentre lo fanno poi me li prendo e li uso come spaventapasseri, ho la mia collezione.

i due articoli del new york times.
sono molto interessanti ed anche educativi.

http://www.nytimes.com/2007/05/16/arts/design/16auction.html
http://www.nytimes.com/2007/05/17/arts/design/17christies.html?_r=1&ref=arts&oref=slogin

beunas noches a todos los vaqueros que estan haciendo un cafè por la companera cansada.

.

.

Messaggio 5200 di 9.753
Ultima risposta