annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

sattiaghiri
Utente della Community
per un minuto sei stato 6666 di 6666. Come ti sentivi?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Bene. Mi stavo mangiando un carciofo con ripieno di prezzemolo, aglio, parmigiano, acciughe, rosso d'uovo.

E poi, il Demonio è amico mio. A proposito: ha le tette, è una donna.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 571 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Mi ricordo che quando la Fiat annunciò che avrebbe prodotto di nuovo la 500, tutti si aspettavano un modello che in qualche richiamasse quella storica. Perciò, fu deludente poi vedere quell'anonima scatoletta che è l'attuale 500 in giro per le strade.

E' un pò come se avessero perpetrato un'usurpazione di nome.

Le poche case automobilistiche che possono vantare modelli "mitici", li ripropongono in versione attualizzata. Pensate che fessi alla Fiat, disponevano dell'eredità della 500 e della 600, e ne hanno usato giusto il nome. Diciamo che stanno rimediando, con ritardo. .

Image hosting by Photobucket
.

Photobucket
Messaggio 572 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Con la Panda hanno fatto uguale.

Vabbè, er businisse è er loro (ma i soldi so' tutti i loro?).

.

.

Messaggio 573 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Giuro sul Dio Shiva che è praticamente vero

E teoricamente?

Cmq, non conosco l'altimetria dei luoghi, ma se la strada da Peshawar a Karachi è tutta in discesa, (il che è anche possibile, visto che Karachi è sul mare), forse li facevo anch'io 100 km in folle !!!

Nevicò, la 500 rimase interamente coperta di neve per un mese in una strada. Quando la neve si sciolse e ci risalimmo sopra, ripartì immediatamente

Qui la mano di Shiva è più probabile, oppure avevate una batteria ad energia atomica. O magari avevate una immaginetta magnetica di S.Cristoforo attaccata sul cruscotto, come usava ai tempi. .

.

Photobucket
Messaggio 574 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Qui la mano di Shiva è più probabile, oppure avevate una batteria ad energia atomica. O magari avevate una immaginetta magnetica di S.Cristoforo attaccata sul cruscotto, come usava ai tempi.

Oppure Gingie passava di là...e ha fatto er "servizietto" a Celeste...vallo a sape'(questa è veramente 'na caxxata, ma sto a parti' e me dispiaceva nun sparalla).

.

.

Messaggio 575 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Se fossi su Collezionismo, a questo punto citerei anche il fumetto "Napoleone", che si leggeva su Geppo: era un personaggio vestito come Napoleone, inseparabile dalla sua 500 rossa (credo che la 500 non fosse disegnata, ma riportata a decalcomania sul fumetto, guarda che mi torna in mente...).

Ma sono su Libri, e quindi... .

.

Photobucket
Messaggio 576 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
E teoricamente?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Insomma, la Celeste è partita da Torino che aveva già 12 anni (l'equivalente di 22 per un cane, secondo Standard & Poor's) ed è arrivata a Bombay. Ha fatto tutto il percorso a piedi (ossia sulle sue ruote), con il Nino ed io sopra i sedili. Ha attraversato la Yugoslavia, la Grecia, la Turchia, sgusciando tra i TIR fermi sulle strade innevate di montagna, ha attraversato tutto l'Iran dello Scià, da Tabriz a Mashad. Ha percorso l'intero Afganistan, ma vi rendete conto? A Herat, poi giù fino a Kandahar, poi su fino a Kabul. Ha camminato fino a Mazar-i-Sharif (sono 500 km), a due passi da Samarcanda. Poi, Jalalabad, Peshawar, ha attrversato tutto il Sindi (non è in discesa), fino a Karachi.

Solo questo la rende eroica, una prediletta di Shiva. E poi, non ho raccontato tutte le sue imprese. E voi state a cavillare. Va beh, non vi racconto più niente.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 577 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Va beh, non vi racconto più niente.

Essù... i miei sono commenti incidentali che servono di stimolo per il racconto.

A 17 anni ho fatto un giro per le Alpi Apuane di circa 50-60 km - in un solo pomeriggio - assieme ad un amico seduti su un Ciao (blu, col variatore). Ricordo che nelle salite, andavamo così piano che potevamo contare i tacchetti del pneumatico davanti uno ad uno...

Ad un certo punto ci siamo fatti anche la galleria del Cipollaio, che all'epoca era sterrata e - udite, udite - priva di illuminazione. .

.

Photobucket
Messaggio 578 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Nooooooooo...dài nonno, racconta...giuro che nun cavillerò per i prossimi due gg
Valdo, smetti pure tu.

Ma l'ojio, a 'sta machina, ogni tanto ce lo mettevate?

.

.

Messaggio 579 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Ok, mi asterrò dal cavillare.

Però, se hanno fatto tutto questo con una semplice 500, pensa cosa avrebbe potuto fare con l'Abarth... .

.

Photobucket
Messaggio 580 di 9.753
Ultima risposta