ah.
grazie per il talento (ah però,prendo e porta a casa). mi chiedo: sono per davvero un adepto del menefreghismo inteso come distacco? forse sì. certamente non un adepto del menefreghismo qualunquista o fascista.
il me ne frego è , si sa, tipicamente dell'italiano che fu fascista, di quell'italiano che con quel motto allegramente assassinava a migliaia civili (bombardamento di barcellona ma molti sono gli eccidi commessi dai bravi italiani, in grecia, libia, albania, abissinia,...).
E' un motto funereo, di morte, e chi di quel motto fa uso e abuso o non sa quel che dice o molto probabilmente è un fascista. non ci sono vie di mezzo.
del taoismo so molto poco sattie, anzi nulla. farò del mio meglio per saperne di più.
della feroce, si fa per dire, lite su questo forum noto che,tra gli utenti coinvolti, vi è tale mordicchio che, non molto tempo fa, mi ha definito, senza mezzi termini, un pezzo di merda.
il suo post è stato prontamente rimosso dall'assistenza ebay e me ne duole molto. me ne duole perchè quel pezzo di merda, successivo ad un'incisione di Ensor, era, comunque sia, corretto in quanto ritengo che sotto quella montagna di merda, noi tutti e nessuno escluso, dobbiamo sottostare di volta in volta chi più chi meno.
esempio: quando un politico candidato premier che di nome fa berlusconi da del coglione a chi vota prodi è chiaro che sta sparando merda addosso a me (un'altra metà invece penserà , me ne frego).
comunque sia non è poi così difficile schivare i pezzi di merda...basta mettersi di lato ed è fatta.
su quanto si scrive sugli altri forum non so nulla, nè ricordo quando è stata l'ultima volta o la penultima volta che ho messo il naso su un forum che non è libri e riviste, dovrei chiedere all'assistenza.
ricordo però di averne frequentato un altro, dove il me ne frego era ricorrente, dove tra l'altro ogni tanto qualcuno diceva ad un altro lei non sa a chi si sta rivolgendo...tra me e me chiaramente pensavo questi italiani non perderanno mai il vizio di comportarsi come degli autentici cretini, ancora con il lei non sa chi sono io, non non lo so, comunque fatti vedè, aspetto che chiamo il cane, vai molla, fuori uno, fuori due,...e potenti e inondanti scoregge siluranti fuoriuscivano facendo centro.
quanto al razzismo è vero, ho letto sui cinesi cose terrificanti su quel forum, ancora una volta ho pensato, ma questi italiani non l'hanno mai perso per davvero il vizio di dividere il mondo in razze...ma non solo sui cinesi anche sugli americani, ma sugli americani è quasi un sport nazionale dargli contro.
si sattie, in italia c'è la mafia, c'è la camorra e c'è la ndrangheta.
anzi, l'italia è il paese della mafia della camorra e della ndrangheta. e non mi si dica che non è vero. sentirsi offeso per una tale affermazione è quantomeno stupefacente.
semmai è vero il contrario, è giusto sentirsi offeso se capita sentir dire che l'italia non è il paese della mafia della camorra e della ndrangheta.
comunque sono punti di vista. quando di mezzo c'è l'onore patrio di tutto si è capaci, anche negare l'evidenza,... pur di salvare l'onore questo e latro.
va be chiudo e vado su economia.
.
..........The thing...........
......Decorative arts......
.
..........The thing...........
......Decorative arts......