beh valde il secondo mio alquanto misero parere, le cose sono messe così. dipende, e le tue azioni valdemar poi sono sempre ferme a 13.000, ogni tanto controllo, non si muovono. sono stabili quindi non ci si guadagna né al ribasso né al rialzo e pertanto sono inutili. avevo puntato al ribasso ma non è più successo niente. il predone evidentemente non ha più fame.
da ieri comunque quando esco mi porto al collo uno stetoscopio, poi l'appoggio alle pareti di tutte le banche che mi capitano ad orecchio e di pisciata di cane, e ascolto.
ormai sono anni che non vedo più pensionati e passanti davanti ai monitor delle banche...come mai? dove siete finiti?cucu dove siete?....ahahahah
comunque ricordarsi che, sempre secondo il mio misero parere, quando davanti ad un monitor si fermano sempre più persone vuol dire che la bolla si sta gonfiando(ieri su forum erano in milioni e in milioni a leggere) per cui la cosa giusta da fare è correre al più presto ad incassare e soprattutto non ascoltare gli imbonitori...memorizzarsi i loro nomi e ficcarseli in testa per non farseli ficcare dans le cul in tutte le altre occasioni della vita.
termometro.
dollaro record .sank to a new record low. 1,6018...next stop 1,7000 europe2020 mind the gap!
petrolio 118,36 previsto fra un anno 153,87, mind the gap!
un benvenuto ai nuovi disoccupati interplanetari del 22/04/2008, per alcuni di loro sarà fame e sete, e poi forse corda e sapone. per altri alcol, sesso e rock'n roll.
UAL -1100
logica -1300 UK (ieri annunciato oggi il dato)
Wyeth -3500
credit suisse -500
bonne nuit.
.
..........The thing...........
......Decorative arts......
.
..........The thing...........
......Decorative arts......