annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

brnantzoe
Utente della Community
ciao sattie, vero che pace.

la bolla si è sgonfiata, era prevedibile, dopo tre anni, ora tutti orsi.
ah gere non ti sta a preoccupa, mi ero appena alzato e il caffè mi era andato di traverso e la mia bollettina serale l'ho già più che pagata, ma se c'è da pagarne un' altra, non mia, insomma si vedrà...è comunque rivoltante. per quanto riguarda alcuni giochi di interesse so chiaramente speculazioni de poco conto e io ho venduto anche al diavolo e ci ho guadagnato anche...ahahah, chiaramente dopo aver venduto l'ho madato al..diavolo.

l'altro giorno ho chiesto ad un prof. di economia aziendale allora, ne veniamo fuori? mi ha detto di no, un bel no, secco , smorfia (un pò di parte, immagino) e cenno col capo, ma era di fretta. credo di rivederlo a giorni, vediamo cosa mi dice.
poi ho chiesto ad un altro economista, allora ne veniamo fuori? possibilista ma....l'incontro è stato breve e poi lui è sempre di poche parole ed ha spesso questa abitudine di partire dalla notte dei tempi, questa volta, a proposito del dollaro, dalla guerra tra russi e giapponesi mah,..., comunque per lui dipende, dipende sempre da qualcosa, la prossima volta vediamo che mi dice e speriamo che non parta dai romani.

vabè, vado.

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

.

Messaggio 7481 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Ciao truppa,

stamani su Radiouno l'analista Robert Baron (pare un nome da soap opera, un pò farlocco, tutto un programma, quindi) diceva, invece, che le borse questa settimana hanno sancito un'inversione di tendenza. Se il mibtel non torna sotto 33milaqualcosa, ci attende un futuro radioso. Conseguentemente, le risposte alle chiamate degli ascoltatori erano del tipo:"se Eni non torna sotto 22qualcosa, le tenga fino a 26qualcosa, se no, le venda". Nello stesso programma, un annetto fa o poco più, consigliavano anche l'investimento su telecom, perché il settore si sarebbe ripreso. Magari era pure lo stesso analista.

Domani riparto, per un pò non avrò modo di partecipare al forum (non pensate a sciagure, vado solo a far conoscenza di una bella etiope). Ad maiora. Pedetemptim. .

.

Photobucket
Messaggio 7482 di 9.753
Ultima risposta

mordicchio
Utente della Community
Compra e vola Alitalia, mi raccomando.
.

Trombraider.it oppure trombraider.org? Dilemma...
Messaggio 7483 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
valdemar66 buon viaggio
amicimisssimisssimo
:-x

. -------------------------
cocco di mamma
-------------------------

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7484 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
beh valde il secondo mio alquanto misero parere, le cose sono messe così. dipende, e le tue azioni valdemar poi sono sempre ferme a 13.000, ogni tanto controllo, non si muovono. sono stabili quindi non ci si guadagna né al ribasso né al rialzo e pertanto sono inutili. avevo puntato al ribasso ma non è più successo niente. il predone evidentemente non ha più fame.

da ieri comunque quando esco mi porto al collo uno stetoscopio, poi l'appoggio alle pareti di tutte le banche che mi capitano ad orecchio e di pisciata di cane, e ascolto.
ormai sono anni che non vedo più pensionati e passanti davanti ai monitor delle banche...come mai? dove siete finiti?cucu dove siete?....ahahahah

comunque ricordarsi che, sempre secondo il mio misero parere, quando davanti ad un monitor si fermano sempre più persone vuol dire che la bolla si sta gonfiando(ieri su forum erano in milioni e in milioni a leggere) per cui la cosa giusta da fare è correre al più presto ad incassare e soprattutto non ascoltare gli imbonitori...memorizzarsi i loro nomi e ficcarseli in testa per non farseli ficcare dans le cul in tutte le altre occasioni della vita.

termometro.
dollaro record .sank to a new record low. 1,6018...next stop 1,7000 europe2020 mind the gap!
petrolio 118,36 previsto fra un anno 153,87, mind the gap!

un benvenuto ai nuovi disoccupati interplanetari del 22/04/2008, per alcuni di loro sarà fame e sete, e poi forse corda e sapone. per altri alcol, sesso e rock'n roll.
UAL -1100
logica -1300 UK (ieri annunciato oggi il dato)
Wyeth -3500
credit suisse -500

bonne nuit.

.

.

Messaggio 7485 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
un caro saluto bubo, eh niente scherzi mi raccomando, che quell'alba ce l'andiamo a vedere insieme.

.

.

Messaggio 7486 di 9.753
Ultima risposta

sophielarouge
Utente della Community
13600

* )(

Sophie.
Messaggio 7487 di 9.753
Ultima risposta

:^O Image and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
Messaggio 7488 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
..│. :^O

. -------------------------
cocco di mamma
-------------------------

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7489 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
Messaggio 7490 di 9.753
Ultima risposta