annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

ops...

http://www.youtube.com/watch?v=l4O-1EGtSJY&feature=related
Messaggio 9061 di 9.753
Ultima risposta

Ciao M.
Come al solito ti trovo davanti ai piedi
(certe volte pure sotto purtroppo).
Mi dispiace non averti salutato prima,
ma, come avrai capito, mi era sfuggita la tua presenza.

Ammazza che fantasie malate che c'hai. 😮
Mi viene un sospetto... Non si tratta di fantasie, vero?
Parli per esperienza personale...
Certo che ne fai di cose strane! 😐
Comunque non ti preoccupare, farò tesoro del tuo consiglio,
mi guarderò bene dal seguire il tuo esempio
(non che mi sia mai passato per la mente). :^O
Messaggio 9062 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Luck, buona giornata.
Tanto per ribadire che questo, seppur virtuale, è un bar...e considerando che è ora di pranzo...permettimi di offrirti una

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 9063 di 9.753
Ultima risposta

Mancava giusto l'idiozia:^O
Messaggio 9064 di 9.753
Ultima risposta

nn cpia + niente però:_|
e ci costringe a comprà er MANIFESTO:^O
Messaggio 9065 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Salvatore, salvatore
puzzi come un cacatore.
Anzi, come i pesticidi...
specialmente quanno ridi.

.

.

Messaggio 9066 di 9.753
Ultima risposta

Geremia, ti permetto
e accetto con piacere.

Prosit
Messaggio 9067 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Bon, cin cin.
Una volta qui la birra, ma non solo, scorreva a fiumi. C'era anche Kate...una delizia.
Poi c'è stata l'invasione delle cavallette eh eh...in qualche modo è stato meglio così, ci restano solo meravigliosi ricordi.

.

.

Messaggio 9068 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Comunque, per tornare all'attualità...con il senno di poi.

Quando B. faceva ridere

Che il pensiero unico del leader unico si trasformi in partito unico non può stupire. Che la cerimonia diventi una cosuccia imperiale sospesa tra Bokassa e «Ok il prezzo è giusto» nemmeno, perché la sostanza culturale è quella, e lo sappiamo. E dunque nel giorno dell'incoronazione del monarca della libertà (la sua), ciò che fa veramente stupore e ci annichilisce è il candore disarmante di chi poteva impedire tutto questo, e non lo fece. Di chi ricorda oggi senza rabbia e senza vergogna, con immutato candore, errori di dimensione storica, però raccontati e stigmatizzati con la leggerezza dell'aneddoto curioso.E si parla dunque qui, come avrete capito, di George W. Violante, il prestigioso dirigente democratico (Pci, Pds, Pd, e succ. mod.) che si comporta esattamente come l'originale, quel poveretto di George W. Bush.
Bush, l'uomo che dopo aver devastato il devastabile e fallito tutto il fallibile disse... ops, mi sono sbagliato.
Ecco, in una gustosa intervista pubblicata ieri dal Corriere della Sera, George W. Violante dice proprio questo: perdindirindina! Non capimmo, non vedemmo! La prendemmo a ridere! Quando il cumenda della tivù scese in campo noi pensammo: «Come si permette di irrompere nella nostra politica in modo così sgrammaticato?».
Mette oggi una discreta rabbia questo insulso fatalismo di George W. Violante, rivela dosi di imperizia, incapacità di lettura della realtà, ignoranza dei fenomeni sociali, e in sostanza di incapacità politica che potrebbero ammazzare un cavallo. E pure un paese. Nessuno capì. Nessuno vide. Ci racconta Violante che «Pecchioli qualcosa intuì», che forse D'Alema vagamente annusò. Tutto qui: nessuna delle grandi menti luminose e progressive del grande Pci seppe prevedere quel che sarebbe seguito: 15 anni di rovinose sconfitte, il cambiare degli equilibri in senso storico, un'egemonia culturale fatta di Grandi Fratelli e Marie De Filippi. Ed è solo l'inizio. Ops!... mi sono sbagliato, dice George W. Violante. E insieme a lui tutti gli altri.
Si sbagliarono quelli dei patti scellerati che promettevano l'intangibilità della fabbrica del consenso berlusconiano (le tivù non saranno toccate, sempre Violante). Si sbagliarono i George W. D'Alema che andarono a Canossa, provincia di Cologno Monzese, a tranquillizzare i boss del Biscione che la loro azienda era comunque una «risorsa per il paese» (e quelli, geniali, li ricevettero negli studi di Stranamore!). Si sbagliò, più volte e più di tutti, George W. Veltroni, la cui sconfitta ha dimensioni che solo gli storici - forse - avranno il coraggio di affrontare. E insieme si sbagliarono tutti gli altri, uniti (salvo i defunti) da un unico, indissolubile e innegabile filo resistentissimo che ne lega i destini: stanno ancora tutti lì. Cioè, per capirci: quelli che, come racconta George W. Violante, «pensammo a una cosa poco seria», quelli che «noi ironizzavamo», quelli che «ci credevamo poco», dopo un errore così spaventoso che costa al paese una ventina d'anni di peronismo per gli acquisti, stanno ancora tutti lì. Al loro posto, in Parlamento, in ruoli di altissima responsabilità, dirigenti, padri nobili, osannati, citati e letti (e pubblicati quasi sempre dalle case editrici di proprietà di Berlusconi, peraltro). Dopo un errore così monumentale, che ci è costato tanto, che ci perseguiterà ancora per anni, e dopo la sua così candida ammissione, che fare di tutti questi George W.? Non siamo in Giappone, il suicidio rituale non ci piace. Ma almeno andarsene in silenzio, tacere, vergognarsi un po' della propria incapacità - anziché trasformare in aneddoto la propria dabbenaggine - sarebbe consigliabile. Ops, ci siamo sbagliati! Pure noi, tutti, a non farli sloggiare quindici anni fa. Una prece.

.

.

Messaggio 9069 di 9.753
Ultima risposta

C'era anche uno che era scappato dalla neuro:^O
intimo amico dell'Idiozia:^O
Fortunatamente ripreso.
Messaggio 9070 di 9.753
Ultima risposta