annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

muggineblu
Utente della Community
mamma mia, faccio festa a pasqua e mi perdo il passaggio del coyote.... .
.
.

...e no eh, non ho il giardino!!
.
.
.

"essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare" (P.Neruda)
Messaggio 9101 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
"Purtroppo poki possono ricambiare i tuoi auguri

Auguri!"

capita. ce ne faremo una ragione.

"Cero,
grazie per i auguri.
Meglio poki, ma buoni."

confessalo prima di scrivere questo avevi già abbondantemente brindato. :^O

"...anche se son finite le feste auguri anche a te cero e a tutti i vaqueros..."

grassie.

"Non vi dico buona pasqua perchè la pasqua è un'invenzione umana"

ti giuro che ci ho provato... ma non mi viene in mente una sola festa o evento che non abbia natura umana. anche il 25 aprile ed il 1 maggio sono umane. Dovremmo provare a chiedere agli animali che cosa festeggiano per trovare qualcosa di non umano. Ma non ho idea se gli animali abbiano delle festività tutte loro, di sicuro odiano le nostre... penso al tacchino con il giorno del ringraziamento o all'agnello con la Pasqua.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"

.

Messaggio 9102 di 9.753
Ultima risposta

sm81bis
Utente della Community
@cero.
non avevo ancora bevuto, però ho bevuto dopo.
Io l'abbacchio non lo mangio a Pasqua, sia perchè non sono cattolico, sia perchè dopo Pasqua costa meno.

Messaggio 9103 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
cero quanto sei pignolaio! .
.
.

...e no eh, non ho il giardino!!
.
.
.

Messaggio 9104 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Bubo: 😮

Abbacchio, che tirchio che sei sm!

Saluti stellari a tutti.... .

NON sono su Facebook.
.

Photobucket
Messaggio 9105 di 9.753
Ultima risposta

sm81bis
Utente della Community
tirchio "un par de ciufoli"!
Mio figlio che è cristiano ortodosso è ancora in quaresima e non mangia carne, ma ipocrisia della religione, può mangiare astici, gamberoni e aragoste.
Fortunatamente mia moglie ebrea non mi costringe a comperare carne "Kasher".
Io per prudenza, mi mantengo ateo.

Messaggio 9106 di 9.753
Ultima risposta

muggineblu
Utente della Community
io fossi in te farei uno sforzo e mi adeguerei alla dieta di tuo figlio! .
.
.

.
.
.

Messaggio 9107 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
"@cero.
non avevo ancora bevuto, però ho bevuto dopo.
Io l'abbacchio non lo mangio a Pasqua, sia perchè non sono cattolico, sia perchè dopo Pasqua costa meno"

mi sfugge il nesso fra il cristiano e l'abbacchio. Io sono cristiano ma mangio l'abbacchio quando mi va.

"tirchio "un par de ciufoli"!
Mio figlio che è cristiano ortodosso è ancora in quaresima e non mangia carne, ma ipocrisia della religione, può mangiare astici, gamberoni e aragoste."

anche qua mi sfugge qualcosa... dove è l'ipocrisia nel mangiare il pesce o i crostacei?

.

.

Messaggio 9108 di 9.753
Ultima risposta

sm81bis
Utente della Community
Il cattolico festeggia la Pasqua, mangiando abbacchio oppure no, io non essendo cattolico non festeggio la Pasqua e quindi non mangio abbacchio oppure no.

La religione cristiano ortodossa, durante la quaresima vieta di mangiare carne, ma non vieta di mangiare aragosta, a me sembra ipocrisia e poi l'aragosta non mi piace.

Non posso poi abbracciare la religione di mio figlio, perchè durante la quaresima vieta anche il vino, eccetto la domenica e io andrei in astinenza.

Adesso vado a farmi una fiorentina, in senso alimentare.

Messaggio 9109 di 9.753
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
"Il cattolico festeggia la Pasqua, mangiando abbacchio oppure no, io non essendo cattolico non festeggio la Pasqua e quindi non mangio abbacchio oppure no."

boh. io sono cattolico ma ho festeggiato la Pasqua mangiando l'uovo kinder... sarà peccato? Credo sia una tradizione mica un'obbligo.

"La religione cristiano ortodossa, durante la quaresima vieta di mangiare carne, ma non vieta di mangiare aragosta, a me sembra ipocrisia e poi l'aragosta non mi piace."

se non ti piace è un conto... ma continuo a non capire dove stia l'ipocrisia. Per non essere ipocrita doveva dire di mettere fagioli nel naso? non capisco proprio questo accanimento nei confronti dell'aragosta... manco fosse cattolica.

"Non posso poi abbracciare la religione di mio figlio, perchè durante la quaresima vieta anche il vino, eccetto la domenica e io andrei in astinenza."

giuro che anche questa è la prima volta che la sento. Ma ne sei sicuro? io ho sempre bevuto vino in tutti i periodi dell'anno. non è che ti confondi con l'islam?

"Adesso vado a farmi una fiorentina, in senso alimentare."

su questa scelta non posso che essere completamente d'accordo. Mi raccomando solo che deve essere fatta sul fuco a legna, alta 3 dita e cotta 5 minuti per parte. Premendola con la forchetta deve uscire ancora il sangue altrimenti hai fatto una porcheria.

.

.

Messaggio 9110 di 9.753
Ultima risposta