annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

okkei, tks!:-x Image and video hosting by TinyPic"Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto", Manu
Messaggio 3681 di 9.753
Ultima risposta

Specialmente Yahoo è affollato e - inevitabile - ci si trovano parecchi imbecilli che ci si iscrivono non per il gioco in sè ma per perdere tempo, quindi non aspettarti un ambiente privo di "tensioni".
Ludonet è più pulito.
Non ci vado più molto spesso come un tempo, comunque se ti iscrivi (su Yahoo è completamente gratuito, mentre su Ludonet hai un'ora di accesso al giorno gratuita, oppure per starci quanto vuoi puoi fare un numero telefonico per l'iscrizione ad addebito sulla bolletta di pochi euro, per il tempo che vuoi) fammi sapere e ti comunico i miei nick, così ci si ritrova.
Ciao.
Messaggio 3682 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Buon pomeriggio, avventori.

Qualche anno fa su yahoo giocavo spesso a scacchi (con lo stesso nick che ho su ebay). Nella finestrella java con la scacchiera c'è la possibilità di chattare con l'avversario, e purtroppo l'atteggiamento di molti giocatori è improntato tutt'altro che al fair play.
Frequentando soprattutto le stanze internazionali, di regola c'era sempre qualche furibondo scambio di insulti a carattere razzial-nazionalistico (nel 2000-2001 andava forte il tema arabi-terroristi).
Si può chiedere all'avversario anche di ritirare la mossa appena fatta: io accordavo sempre il ritiro, salvo poi non essere ripagato della stessa moneta... .

Photobucket - Video and Image Hosting
.

Photobucket
Messaggio 3683 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
E' dal 2000 che sono in rete e fequento Forum, mailing list e luoghi pubblici. Difficile, se non impossibile, trovare posti dove, prima o poi, non esplodano liti, a meno che non ci sia un webmaster che filtri le adesioni.

Lo scontro frontale, con conseguenze quanto più estreme siano consentite dal contesto, è una dei sentieri psicologici (chiamiamoli in codesta maniera) più percorsi nell'umana esperienza.

La rete offre solo un'ulteriore possibilità, rendendola visibile ad ognuno. Tali comportamenti sono più numerosi perché gli umani sono sempre più numerosi. La tecnologia li rende più facili. Lo schermo del computer li rende più appetibili, poichè non ci si espone in carne e ossa.

Come scriveva Rimbaud sui muri di Charleville:

"Merde a qui tout peut".

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3684 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Mi ricordo, tra la fine degli anni settanta e
l'inizio degli ottanta, che Radio Radicale mise
i microfoni a disposizione di chiunque avesse
qualcosa da dire. In breve, la trasmissione fu
monopolizzata dai tifosi di calcio per insultare
in vari modi atroci e feroci gli avversari. I
radicali decisero di non chiudere, fornendo
un indimenticabile campione sociologico.

Del resto, anch'io, stamattina, ho dato del
coglione a un paio di persone che hanno
spammato su questo Forum. Io non mi
considero una persona volgare e incline
all'insulto. Per me, è stato qualcosa di
funzionale e coerente ad un contesto.
Ma chissà.

° ***

)(
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 3685 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
tra la fine degli anni settanta e
l'inizio degli ottanta, che Radio Radicale

Ma anche successivamente, negli anni 90: ricordo di aver seguito una di queste trasmissioni, era un bello spaccato di società italiana, dall'esaltazione del duce, agli insulti ai meridionali... .

.

Photobucket
Messaggio 3686 di 9.753
Ultima risposta

Bubo non sono una gran giocatrice di dama, ci sono stata tirata dentro da alcuni miei studenti che giocavano in aula informatica e che non capacitandosi di queste nuove regole sono venuti a chiedere a me (che ne sapevo ancora di meno:^O). Comunque passerò le informazioni e ci metterò il naso di mio anche se l'idea di potermi sciroppare tensioni varie poco mi cattura.;-)
Col web studiare sociologia e psicologia pare esser diventato uno "spasso" a vedere le tesi sull'argomento... Image and video hosting by TinyPic"Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto", Manu
Messaggio 3687 di 9.753
Ultima risposta

l'arte di far...centro!:^O
un buon proseguo di pomeriggio a tutti:-) Image and video hosting by TinyPic"Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto", Manu
Messaggio 3688 di 9.753
Ultima risposta

Comunicazione di servizio: vado ad istruirmi sull'arte di far fuori chi sta proprio sul c....sintonizzatevi sul 2...a poi...forse.:-p Image and video hosting by TinyPic"Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto", Manu
Messaggio 3689 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Che vorrà dire questa donna? .

.

Photobucket
Messaggio 3690 di 9.753
Ultima risposta