annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

@ginfri: ricambio l'abbraccio 🙂

@valdo: Se lo volessi, ti ricordo che, in quanto possessore della tessera n.° 1, all'atto del tesseramento mi sono autoattribuito lo ius secundae noctis su tutte le adepte.

Temo che questo sarà causa della mia radiazione dal C.D.C. non appena il Coyote lo saprà...

no te preoccupe, valdo.

tanto io sono ancora in attesa della prima.. percui... cheffamo? briscola o marianna? :^O
kate, qualcosa di fresco, tnx.

-free sob zone-
milano non è bolzano!

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 541 di 9.753
Ultima risposta

lantanaboy
Utente della Community
Hi to my Italian mates!!:-x!!

Crikey I aint forgotten yas just been busy in OZ!!:0!!

We sure did have a very strange summer out west!!
Not hot at all!! Grrrr

Gunna head north again need to find the sun & hot weather!!B-)!!

Got a few weeks before I head off!!

Enzo I will send ya something mate!!

Keep boinging guys & have heaps of fun!!:-D!!

Love Lanna xx:-x!!

hahaha
BOING!!
Photobucket - Video and Image Hosting
Messaggio 542 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
le cose mi vanno veramente benissimo

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Sono contento per il Maoista Biodinamico
della SdM.

A me vanno malissimo, per cui l'equilibrio
universale è preservato.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 543 di 9.753
Ultima risposta

@lanty :-):-x

@sattia
A me vanno malissimo, :-(

-free sob zone-
milano non è bolzano!

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 544 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
A me le cose vanno mediamente, senza infamia e senza lode, così noi tre soli siamo riusciti a confermare nientemeno che l'equilibrio dell'universo. Mi pare un'impresa non da poco.

Wil, ormai abbiamo appurato che lo scopo primario delle sette è quello per i fondatori di avere uno ius noctis sulle adepte (solo quelle piacenti, però, le altre sono esentate), primae o secundae che sia non importa... .

Image hosting by Photobucket
.

Photobucket
Messaggio 545 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Niente facce tristi sul mio destino, Coyote. Talvolta è duro, pesante, ma sono sempre contento di esserci. Anzi, di più.

P.S. Non hai più tempo di dare un'occhiata ad Ebay USA? Si stanno di nuovo scannando. Questa volta, una nostra vecchia conoscenza si è scottata per bene. Mi dispiace per lei, però.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ )(
Danza con le Farfalle
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 546 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
A me le cose vanno mediamente, senza infamia e senza lode, così noi tre soli siamo riusciti a confermare nientemeno che l'equilibrio dell'universo. Mi pare un'impresa non da poco.

Wil, ormai abbiamo appurato che lo scopo primario delle sette è quello per i fondatori di avere uno ius noctis sulle adepte (solo quelle piacenti, però, le altre sono esentate), primae o secundae che sia non importa... .

.

Photobucket
Messaggio 547 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
ops, scusate la ripetizione del 6644, non avevo visto che avevo già postato... .

.

Photobucket
Messaggio 548 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Un saluto agli adepti, in particolare a Gianfranco pie' veloce...va sempre de corsa...ciavesse quarcuno alle carcagna? Gianfra', se te serve 'na mano...fischia (il vento, infuria la bufera, scarpe rotte e pur bisogna andar...).

In tre avete occupato tutte le posizioni possibili, quindi nun me resta che ordina' un caffè e prènne 'sta benedetta tessera pe' tromba' (forse chi paventa un regime ha visto giusto?).

PS
Gingie, quanno te "incarni" avverti...ieri, quanno ho aperto er cancello, er cane m'ha mozzicato.

.

.

Messaggio 549 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Povero cane, anche lui senza più valori di riferimento... .

.

Photobucket
Messaggio 550 di 9.753
Ultima risposta