annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

valdemar66
Utente della Community
Ce lo dovevamo aspettare dal VW, con quella faccia da chierichetto invecchiato.

Di cucina, magari, ma sulla messinpiega non reggerei la discussione... .

.

Photobucket
Messaggio 6861 di 9.753
Ultima risposta

valdemar66
Utente della Community
Ops, ho invertito le iniziali e sembrava che mi riferissi ad una VolksWagen... .

.

Photobucket
Messaggio 6862 di 9.753
Ultima risposta

;-):^O Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Messaggio 6863 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
nun me venite a di' che qui c'è noln ha ancora quarcheduno che crede al trascendente

Io. Ma non ha la faccia di un Dio...anzi, non ha
neppure una faccia. E' ciò che fa sì che tutti noi
(ma anche farfalle e delfini) improvvisamente
esistiamo, per poi improvvisamente cessare di
esistere.

Nella Chiesa non c'è un briciolo, un atomo, una
particella quantica di spiritualità...che pure si
potrebbe cogliere pure nei vermi che dimorano nel
suolo...e in altre sostanze...ma non in quello
che esce dalle labbra decrepite del Cardinal
Rovini e dell'Unno.

P.S. Per almeno una settimana, starò poco sul Forum
(più poco di quanto ormai ci stia). Ho una rognosa
traduzione su letti, materassi, piumoni e cuscini
ecologici. La miglior ditta d'Europa, con prodotti
fantastici. Se vi serve rinnovare i vostri letti,
i vostri materassi pieni di acari, fatemelo sepere.

° Danza con le Farfalle

)(

Image and video hosting by TinyPic
Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 6864 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Prima di tutto hai copiato 'na frase che io nun ho scritto.
Seconda cosa, io parlavo del cittadino medio. Della casalinga di voghera, dell'opinione pubblica, della mucillagine.
Tu nun fai testo.
Terza cosa, me tengo l'àcari e quer poco de spiritualità de cui so' portatori.

.

.

Messaggio 6865 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
sono danesi, quelli dei cuscini? all'epoca anni fa mi sono regalato un loro cuscino, non ricordo quanto l'ho pagato in lire ma tanto.
ce l'ho ancora e da allora non soffro più di cervicale mattutina, quel fastidio per aver dormito col cuscino che non va. inoltre è un cuscino che si lascia abbracciare, coccolare ed è sempre fresco, soprattutto d'estate. me lo portavo anche in campeggio, una tenda da circo chiaramente. un amico inseparabile.

visto che siamo vicini al 13.000 ovvero a 1000 volte il numero 13 per chi ci crede è o come vincere la lotteria o una vera catastrofe.

mi ha scritto la motley (to educate, amuse and enrich), allora erano loro.
ok. gli farò credito. grazie sattie. mando il cane a disotterrare il lingotto, lo fondo facendo attenzione a non farlo evaporare e poi una metà lo do a loro.

.

..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage

.

......Decorative arts......

Messaggio 6866 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
se evapora mi impicco.

.

.

Messaggio 6867 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
E' una società tedesca, si chiama Prolana.

Appena posso, mi compro anch'io letto, materasso,
coperte e cuscini.

Auguri con il Motley, Hook, ma pensaci sempre prima
di comprare.

Vermi, acari...sono tutti spirituali...l'unico
organismo non spirituale è la CEI...

° Danza con le Farfalle

)(

Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 6868 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
ma come prima dici che sono i migliori e ora devo pensarci prima?

comunque, visto che stamani si sono ricordati i tragici avvenimenti della Sapienza riporto quanto segue dal UAAR.

Il papa fa il martire di fronte ai “laici malati” italiani

Il sito francese Riposte Laïque ha pubblicato un articolo di Vera Pegna, che riproduciamo integralmente nella traduzione curata da Valentino Salvatore.

Il rettore dell’Università “Sapienza” di Roma ha creduto opportuno invitare papa Benedetto XV per tenere una lectio magistralis in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico. Marcello Cini - professore emerito di Fisica - ha scritto al rettore per esprimere il suo disaccordo. Era almeno il novembre scorso. Qualche giorno prima del 17 gennaio, data prevista per la cerimonia di inaugurazione, la lettera è stata pubblicata su “La Repubblica”. Gli spiriti si infiammano, 67 professori sottoscrivono la lettera di Marcello Cini e il movimento degli studenti annuncia delle manifestazioni di sostegno. Il Vaticano comunica allora che il papa rinuncia alla visita, adducendo come motivo che le autorità italiane non sono in grado di garantire la sua sicurezza. Il ministro dell’Interno smentisce e assicura che le misure di sicurezza nei riguardi del pontefice sono state concordate con gli agenti di sicurezza del Vaticano.
Ma la storia non si ferma lì, si amplia. Di cosa si tratta, esattamente? Di un rettore inetto (e che ha dei problemi con la giustizia) che spera di servirsi del papa per riprendere fiato, sapendo quanto quest’ultimo ami intervenire alle cerimonie ufficiali? Di un Benedetto XVI che è ben lieto di poter annunciare ad un pubblico di giovani che “un uomo senza fede è un uomo senza speranza” (Enciclica “Spe Salvi”), di esaltare il “buon” illumismo rispetto a quello cattivo, di poter colpire il relativismo?
Per il professor Cini “il fiocco di neve si è trasformato in valanga a causa dell’instabilità estrema del contesto politico italiano […] dove dei piccoli gesti isolati producono delle conseguenze imprevedibili e sproporzionate […]”; valanga che è stata causata anche dalle forti critiche da parte del presidente della repubblica, del ministro dell’Università e del primo ministro verso i 67 firmatari della lettera al rettore, per la mala fede della gran parte dei politici che si sono indignati del fatto che al papa sia stato “impedito di parlare”. I media hanno amplificato questi discorsi menzogneri e hanno esagerato nel definire i firmatari della lettera degli “intolleranti”, dei “cretini”, dei “laici malati”, fino ad arrivare ai deliri di Radio Maria - la radio cattolica che trasmette in 40 paesi di cinque continenti -, la quale assicura che gli studenti protestatari sono degli atei, posseduti dal Maligno e che basta schizzare su di loro un po’ di acqua benedetta affinchè si sprigionino del fumo e delle fiamme.
Benedetto XVI comprende che la scelta di rinunciare gli conviene, dato che gli assicura un’eccellente pubblicità. Ma chi ne coglie tutto il potenziale politico è il vicario del papa, il cardinal Ruini. Invita tutti ad andare in piazza San Pietro per l’Angelus, per mostrare che la Chiesa è a favore della tolleranza e che “noi siamo tutti col papa”. Tra le 200.000 persone che rispondono all’appello, numerosi sono gli esponenti dell’ex PCI nel cosiddetto Partito Democratico, che sperano così di catturare la simpatia degli elettori cattolici, mentre i cattolici seri, membri di quello stesso partito, sono come a casa propria.
Come d’abitudine, quando si tratta degli interventi delle gerarchie cattoliche negli affari politici italiani, anche questa volta il papa è passato dall’arroganza al vittimismo; ha rivendicato da una parte “il diritto” di parlare all’università - glissando sul fatto che non si trattasse di una lezione normale seguita da un dibattito, ma del discorso di orientamento dell’anno accademico - e ha deplorato dall’altra di essere stato “costretto” a rinunciare. Per il professor Ratzinger inaugurare l’anno accademico significava poter scagliare la sua Verità agli studenti sulla “morale naturale” così come sui valori “non negoziabili” della dottrina morale cattolica. Ora, quello che è “non negoziabile” esclude del tutto il dialogo e conduce ad esasperare le tensioni, ma che importa, se si è convinti della propria superiorità?
Quello che resta di tutto ciò è l’amarezza di fronte alla doppiezza volgare della classe politica così come una nube sulla libertà di espressione, perchè non serve necessariamente una legge restrittiva perchè sia violata o diminuita questa libertà. E resta soprattutto una laicità sofferente che gli eletti alle più alte cariche delle nostre istituzioni non hanno difeso e che tanti politici e amici del Vaticano hanno schernito.
Il 24 gennaio il governo Prodi cade. Le ragioni sono molteplici ma il Vaticano non ne è estraneo: si è opposto all’adozione della legge sui Pacs e anche ad un semplice registro delle coppie non sposate che il sindaco di Roma ha avuto l’audacia di proporre.
Cari amici e compagni francesi, il protagonismo delle gerarchie religiose nella vita politica è ormai legittimato dal Trattato di Lisbona. In Italia, l’anello fragile della catena laica, si svolge un’anteprima. Ma il fatto che il presidente della repubblica francese si è si è fatto il segno della croce davanti al papa è un cattivo presagio. Buon lavoro!

magari sprigionassi fuoco e fiamme dopo essere stato cosparso di quell'acqua,..., anzi mi precipito per riceverne un pò di quell'acqua,..., il problema è : ma la mano che intingono in quel catino se la lavano prima? no perchè me farebbe un pò schifo altrimenti.

.

.

Messaggio 6869 di 9.753
Ultima risposta

sattiaghiri
Utente della Community
Ho detto di pensarci prima di comprare qualsiasi cosa.

Prima di tutto, bisogna vedere a quale newsletter ti sei iscritto - e questa è già una decisione importante,
perché è diversa la tipologia di azioni.

E poi bisogna comprare le società il cui business
lo capisci bene - oltre, naturalemente a tutti i
parametri borsistici.

Considerra che comprare negli USA costa di più (20
euro all'incirca) e il rischio valuta.

° Danza con le Farfalle

)(

Danza con le Farfalle

)(

Messaggio 6870 di 9.753