dunque mi sono riletto la mail.
Credo che io alla Motley non mi sia mai iscritto, perchè quella che mi è arrivata è una free invitation, ma forse è per via di quel mese di prova, ora ci riprovano loro. Certo che è strano, ieri ne parliamo, oggi puntuale mi arriva la mail.
Devo dire che la mia mail di ebay è particolarmente bombardata, spam di tutti i generi, market alerts, replica di orologi di marca, ingrandimenti del pene, computer, che altro dimentico? insomma una bolgia.
Tornando alla Motley, capisco sattie, ma i migliori sono sempre i migliori, se non ci si fida di loro di chi mai dovrei fidarmi.
Ancora le pedine non le ho mosse. Ti dirò per il momento ho tutto il malloppo on-line, con gli arancioni. L' ho piazzato li, consegato le chiavi alla moglie, punto e basta. Qualche nome me lo sono segnato, in Europa come in America ma per il momento non ho fatto nulla.
Aspetto, aspetto e aspetto tanti altri piccoli crolli, sempre salutari, poi compro. Come quello di oggi, per esempio. Aspetto la fine dei write donws, per esempio. Ah, devo andare.
.
..........The thing...........
Antiques Collectables & Vintage
.
..........The thing...........
......Decorative arts......