annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug che impedisce di inserire L'IBAN

iperfone
Utente della Community

Ragazzi anche a voi non fa inserire l'Iban,  ogni volto che lo inserisco mi chiede di aggiornare il metodo per ricevere i pagamenti dalla vendite, ho contattato eBay mi hanno detto che è una cosa che sta succedendo a tantissime persone e la stanno cercando di risolvere. 

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Bug che impedisce di inserire L'IBAN

Quanto è brutta la presunzione! Al solito sbagli! Non è scritto da nessuna parte che ogni due giorni devi reinserire l'iban!

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Bug che impedisce di inserire L'IBAN


@morgana10  ha scritto:

Quanto è brutta la presunzione! Al solito sbagli! 


Fare le pulci: Cercare accanitamente i difetti e gli errori di qualcosa o di qualcuno con spirito animosamente pignolo e malevolo.

 

Percorrendo una strada che porta diritta verso lo st4lking (atti persecutori).

 

Utente che ha utilizzato gli strumenti forniti da ebay a per scopi "diversi" e vietati dal regolamento.
Vedi link pubblico al suo store personale di vendite su subito.it

 

sshot-020_.jpg

In passato e' accaduto questo episodio dove il sottoscritto e' stato LETTERALMENTE mandato a quel paese senza alcuna motivazione comprensibile ne giustificabile.

 

sshot-009_.jpg

Mi scuso per l'off topic ma era doveroso.
Purtroppo nel caso in cui un'utente venga preso "di mira" diventa complicato frequentare la community senza il supporto ATTIVO di un addetto alla moderazione.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Bug che impedisce di inserire L'IBAN


@heavenwelkin  ha scritto:

@morgana10  ha scritto:

Quanto è brutta la presunzione! Al solito sbagli! 


Fare le pulci: Cercare accanitamente i difetti e gli errori di qualcosa o di qualcuno con spirito animosamente pignolo e malevolo.

 

Percorrendo una strada che porta diritta verso lo st4lking (atti persecutori)... (risparmio il resto all'utenza)! 


ma chi ti pensa!!! Ma non ti vergogni? E sarei io a fare le pulci? a cercare accanitamente i difetti e gli errori di qualcosa o di qualcuno con spirito animosamente pignolo e malevolo?? Tu sei andato a controllare persino il mio profilo fuori della community! E' palese che lo st4lker sei tu! E come vedi non manchi mai di rispondere anche quando non serve! Se il mio profilo lo tollera eBay non vedo perché non debba tollerarlo tu! Lo "scopo diverso" a cui ti riferisci, se sai leggere, si riferisce all'assistenza post-vendita fintanto che servirà o non si potrà chiudere il profilo!

Su questa community da te ho ricevuto risposte intrise di arroganza, impertinenza, insolenza, irriverenza, maleducazione, prevaricazione, sfrontatezza, spacconeria, spavalderia e strafottenza!
Noncurante sono andata avanti, al contrario di un _im-be-cil-le_ che non ha retto!
Tuttavia constatare che l'arroganza persiste è demotivante e deleterio in quanto porta gli utenti all'abbandono della Community. Cosa che ho meditato anch'io poiché il mio approccio alla Community, come tutti possono constatare dalle mie risposte, è parecchio differente!

 

Come disse quello... Sayonara!

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta