in data 28-02-2010 09:04
in data 12-10-2010 09:42
ricambio il buongiorno... qui e' gia da un po che siamo con robetta pesante.... ormai i tempi dei 40 gradi estivi son passati
coraggio siamo a martedi'
in data 12-10-2010 11:22
si si...
voi parlate di robetta pesante, cuscinetti di grasso, felpe...
e io tra un'orettai, con questo sole... mi faccio ancora un bel bagnetto al mare e ancora un po di tintarella... alla faccia di chi mi tratta male !!! ah ah ah !!! B-)
Buona Giornata a TUTTI :-x
in data 12-10-2010 11:30
melf , hai piu notizie di danilo ? sara' mia affogato a furia di fare bagni alla faccia nostra ???
in data 12-10-2010 11:34
io tra un'orettai, con questo sole... mi faccio ancora un bel bagnetto al mare e ancora un po di tintarella... alla faccia di chi mi tratta male !!! ah ah ah !!! B-)
Buona Giornata a TUTTI :-x
Scusa, daniè:
con questo sole...un bel bagnetto a mare...un po' di tintarella...eccetera eccetera...
Ma andocacchio stai??:|
Forse su un'isola nella fascia tropicale, ma nel resto del mondo, fascie fridd!:-p
:^O:_|:^O
in data 12-10-2010 12:11
INVIDIOSIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii B-)
specislmente quel tal pina pippina peppina... non ricordo MAI come si chiama !!! ]:)
il mare è ancora caldissimo...
la temperatura oggi estiva...
niente vento... (ieri al contrario una cosa assurda!!!)
COSA DI PIU' ???
perchè............................... !!!
Sanremo è Sanremo :-x
in data 12-10-2010 12:24
aaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello far morir di INVIDIA gli amici e le AMICHE !!! B-)
specialmente quando si lamentano del freddo... e NON si RICORDANO di POSARE qualche BUONA RICETTA INTERESSANTE !!! B-)
COPRITEVI... RINTANATEVI VICINO AL RISCALDAMENTO... IO... alla faccia vs (e di quel papolina, paolina, acc. NON RICORDO mai il nome !!!) pochi minuti e................ VAI in spiaggia con la mia cremetta per le scottature................................... 😛
BUONA GIORNATA........ BIANCHETTI :^O:^O:^O
in data 12-10-2010 13:09
E c'è anche la canzone: innamorarsi a S.Remo
..che bello stare al mare, sul moscone o ad annerire,
a san Remo...a san Remo....
da soli o in compagnia, un tuffetto e si va via,
a San Remo..che follia!
Mi mangio una pennetta, un risotto o una bruschetta,
a San Remo, senza freno!
Maaa, a tuffarsi e sguazza-are, ci si può un pò stufi-ire,
senza piùuuuu proferi-ireee....
e allora, vado via, sui Carpazi a casa mia, in cerca del mistero, con vonbalden in un maniero,
che follia ! Che follia!
Lalalalalara, lalalalalà, a S.Remo, a san Remo...;-)
in data 12-10-2010 14:12
Calliphora Erithrocephala
(Moscone blu della carne)
Nota come moscone blu della carne, questa specie depone le uova appunto sulla carne o sulle carogne di animali dove le larve evolvono velocemente per impuparsi nel terreno.
Occasionalmente può deporre le uova nelle piaghe umane, causando miasi anche gravi;
è stato però notato che i tessuti infetti infesti dalle larve di Calliphora guariscono dall’infezione preesistente con straordinaria rapidità: la spiegazione di un fatto così strano risiede nella capacità di queste larve di elaborare attivissime sostanze antibiotiche.
in data 12-10-2010 14:17
a tutto c'e rimedio.....
in data 12-10-2010 14:29