in data 28-02-2010 09:04
in data 09-12-2010 10:44
in data 09-12-2010 11:50
Ciao pikà e lupè...;-)
I bunker si trovano proprio a Bari sul lungomare e un po' sparsi nell'entroterra, però piazzati (suppongo su terreni demaniali) in zone di transito cittadino...
Chiaramente sono delle costruzioni un po' anacronistiche ormai e suppongo siano di costruzione mussoliniana di stampo tedesco.
A von, glie ne regalerei volentieri uno, chessò da mettere in giardino (o messo il contrario su di un tavolino, da usare come portacenere), ma penso che il corriere, in fatto di spese di spedizione, le spezzerebbe a me le reni... :-p:^O
in data 09-12-2010 12:34
ma penso che il corriere, in fatto di spese di spedizione, le spezzerebbe a me le reni... :-p:^O
in data 09-12-2010 13:36
Tranquillo melf, se mi trasposti il bunker snaturi il paesaggio! Inoltre i bunker sono solamente e tutti, tedeschi. Altra cosa per qualche opera fortificata italica che però è tutt'altra cosa. Consiglio wolf, anzichè fare dell'umorismo gratuito, di pensare ai regali per Natale degli amici che hanno già preparato la lista dei desideri per il fatidico 25 dicembre ! Colgo l'occasione per annunciare che la nipote sta preparando i bigliettini e che per l'occasione, indosserà giubbetto rosso e cappello con pon pon bianco. A che indirizzi dobbiamo spedire la lista? Natale si avvicina...
in data 09-12-2010 14:45
A che indirizzi dobbiamo spedire la lista? Natale si avvicina...
in data 09-12-2010 17:29
BELANDI ! E' uno schifo ! Spezzo una lancia in favore
di vonbalden !
Dopo che si è fatto un mazzo così a spiegare a destra e sinistra tutti gli equipaggiamenti delle divisioni tedesche, e dopo che sono ben 7 giorni dico sette giorni, di astinensa da vicina di pianerottolo e di nipote più norvegese compresa, gli viene risposto picche dalla città più aperta del mondo! Cercate di nu menà o belin besughi! O vengo io a fare giustissia !!
in data 09-12-2010 20:37
Ma no...ma noooo!
Ma che dice...ma che diceeee!
Pendo dalle parole di von, quando racconta le sue esperienze...
Figuriamoci...;\
Io che quando ero giovane, militavo nelle file germaniche...
in data 09-12-2010 21:12
Bellissima foto di plotone con orso !! Achtung melf, panzer divisionen in avvicinamento. Dove si procede
per il cenone di Natale ?
in data 09-12-2010 21:34
Male sien!!!
...Se nessunen inviten me e la mia truppen!!!
in data 09-12-2010 22:37
trippa con la kotikan...
.
.
chegab in sabbenerica caru'....