annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e..

pknad60
Utente della Community

cambiando discorso...

**Modifiche alle tariffe per i venditori non professionali a partire dal 1 gennaio 2011***

15 dicembre 2010 | 10:40m. CET

Ciao, a partire dal 1 gennaio 2011, eBay eliminerà definitivamente le tariffe d’inserzione per gli oggetti messi in vendita dai venditori non professionali in formato Asta online. Potete già da adesso fare ordine in casa vostra e prepararvi per le vendite del nuovo anno! Importante:

• La messa in vendita gratuita è limitata a 100 oggetti messi in vendita al mese. Ulteriori informazioni sulle tariffe d’inserzione gratuite.

• Le tariffe d’inserzione si applicano alle inserzioni in formato Compralo subito e a quelle in formato Asta online con l’opzione Compralo subito

• La commissione sul valore finale resta invariata

Potete utilizzare anche eBay Annunci per vendere gratuitamente e localmente i vostri oggetti.

Vi auguriamo buone feste e ci rivediamo l’anno prossimo per delle nuove vendite! Cordiali saluti, Il team eBay

cioe' incentivo ai privati a vendere con asta on line oppure sotterfugio per i professionali ?

ai posteri...

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 2171 di 5.803
Ultima risposta

Vito,sai com'è,gli auguri di un buon natale fanno sempre piacere e poi,a dire il vero le mie lacrime non erano di commozione ma di terrore.....ti ho mandato la foto,oltre la sorpresa che non mi aspettavo (mica tutti i giorni esce qualcuno da un pupazzo di neve!:^O),diamine era veramente brutta....paragonabile al più spaventoso dei dinosauri del giurassico....per mio figlio non temevo visto la sua passione per quei rettili giganti ma,come facevo a spiegarlo a mia figlia che quella non era la strega di Hansel e Gretel?

Bacioni Vito

Pk,so destreggiarmi tra le carote....la metterò perfettamente in centro alla facciona del pupazzo!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 2172 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

Pk,so destreggiarmi tra le carote....la metterò perfettamente in centro alla facciona del pupazzo!

brava, vedo che ci capiamo al volo....

Messaggio 2173 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Mi chiede Stefania, (la vicina) ragguagli su quanto si è scritto 15 gg. fa sul 'Levante' in un piccolo trafiletto che aveva notato a casa di amici. Si parlava di una signora con nipotina che avrebbe visto un essere gigantesco affiorare verso le 18 serali nel porto di Genova. Allibita, assieme alla bambina che passeggiava lungo i pontili ha subito dato l'allarme alla stazione dei carabinieri. I carabinieri le hanno (come sempre) risposto: signùa, si calmi! E sarà stato un battello, no? E scì ! Ninte pùia!
Ma incuriosito dalla precisa descrizione della donna anziana, un naturalista ha fatto delle ricerche, e ha chiesto conferme al museo di storia naturale. La signora 'avrebbe visto' il temibile Dunkleosteùs, anfibio con placche ossee di protezione e dentatura di tutto rispetto! Ma i dubbi sono molti. Il Dunkleosteùs viveva nel paleozoico più di 350 milioni di anni fa!!! Come avrebbe potuto vederne uno? Il caso è stato affidato al dipartimento di paleontologia nel genovese. Ciao a tutti gli appassionati...  

Messaggio 2174 di 5.803
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

Buongiorno e salute a tutti :8}

Qui, sul basso levante, anche se sto a soli 150 metri sul livello del mare, nevica copiosamente.
La temperatura è scesa a quasi 0 gradi e in casa a 10.

Non è una bassa temperatura e nemmeno paragonabile (suppongo) alle temperature più rigide per chi sta più in alto...

Per il resto, spero che con la giornata di ieri, sia terminata definitivamente la campagna elettorale promossa dai vari luigi, daniele, fiona, bebbe, nettina eccetera eccetera...;\

Sperem...

Qui nel mio villaggio (B-)) la temperatura massima raggiunta fino alle ore 16:00 è stata di meno 2, stamane al risveglio eravamo a meno 8.

Non so se ho legna sufficiente per tutto l'inverno.......

Per quanto riguarda la tua speranza, sarebbe un gradito regalo di Natale.....B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 2175 di 5.803
Ultima risposta

Mi chiede Stefania, (la vicina) ragguagli su quanto si è scritto 15 gg. fa sul 'Levante' in un piccolo trafiletto che aveva notato a casa di amici. Si parlava di una signora con nipotina che avrebbe visto un essere gigantesco affiorare verso le 18 serali nel porto di Genova. Allibita, assieme alla bambina che passeggiava lungo i pontili ha subito dato l'allarme alla stazione dei carabinieri. I carabinieri le hanno (come sempre) risposto: signùa, si calmi! E sarà stato un battello, no? E scì ! Ninte pùia!
Ma incuriosito dalla precisa descrizione della donna anziana, un naturalista ha fatto delle ricerche, e ha chiesto conferme al museo di storia naturale. La signora 'avrebbe visto' il temibile Dunkleosteùs, anfibio con placche ossee di protezione e dentatura di tutto rispetto! Ma i dubbi sono molti. Il Dunkleosteùs viveva nel paleozoico più di 350 milioni di anni fa!!! Come avrebbe potuto vederne uno? Il caso è stato affidato al dipartimento di paleontologia nel genovese. Ciao a tutti gli appassionati...

Von,io non ne ho sentito parlare e nemmeno ho letto nulla in merito...non so come aiutarti!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 2176 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

La figlia di lady guarda assorta le mascelle impressionanti di Dunkleosteùs in un museo USA.
Questo pesce-anfibio imperversò in tutto il periodo Devoniano. Alcuni scienziati di Kriptologia, ritengono che alcuni di loro avrebbero potuto resistere ai mutamenti arrivando fino a noi in una specie di
nicchia di 'relitti della preistoria. Fu uno di loro che emerse nelle buie acque del porto, per fissare la terrorizzata signora ? Di queste notizie inquietanti, 
i poteri 'forti' da sempre minimizzano, o mantengono un riserbo fuorviante.
Lady, guarda in camera! Il Dunkle era a suo agio anche in terra!!!!

Messaggio 2177 di 5.803
Ultima risposta

Von,il profilo è quello di una signora  molto in carne che abita vicino a me ,vuoi vedere che la scià Teresa camminando sulla banchina è scivolata e non sapendo nuotare si è agitata e ha urlato tanto da far credere a nonna e nipote (oltrettutto alle ore 18 è già buio)di aver visto un Dunkleosteùs....?

Messaggio 2178 di 5.803
Ultima risposta

gabalimsang
Utente della Community

Qui nel mio villaggio (B-)) la temperatura massima raggiunta fino alle ore 16:00 è stata di meno 2, stamane al risveglio eravamo a meno 8.

Non so se ho legna sufficiente per tutto l'inverno.......

Per quanto riguarda la tua speranza, sarebbe un gradito regalo di Natale.....B-)

muori cosi' salviamo qualche beccafico....
..
..
ciao reb sto' scherzando il confronto pacifico fra gli onesti da' piu' risultati......
sabbenerica caru' nn ce' verso il lavoro tremola...
fa'''' friddo assai..
...
chegab in nn so voi ka' lu friddi fa' friddu

Messaggio 2179 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

qui meno 7 e non dico altro...

Messaggio 2180 di 5.803
Ultima risposta