in data 28-02-2010 09:04
in data 19-12-2010 09:37
Ciao gente,
buongiorno e buona Domenica a tutti :8}
E per rallegrare la mattinata:
http://www.youtube.com/watch?v=pVKnF26qFFM
in data 19-12-2010 11:01
Buongiorno a tutti e a tutte, e una buona giornata malgrado il maltempo! Ciao Melf, grazie per il video 😄
in data 19-12-2010 13:57
Spezzo una lancia in favore del maltempo! Vento polare, nevischio, brina, camino acceso, e tutto il resto, sono la vera cornice del Natale! Anche melf che abita in Puglia (dove nevica) ha scelto come nick un orso polare!
Chi sente la nostalgia di Tenerife, o delle nostalgiche serenate sotto il chiar di luna, vada a trascorrere il Natale a città del Messico! Ho chiesto il parere anche ad un parente di wolf, che ha risposto: .. ma certooo, che sì !!
!
in data 19-12-2010 15:44
Ben detto von !!
Vuoi mettere l'atmosfera che crea la neve ?
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 19-12-2010 18:06
Ho detto solo "nonostante il maltempo"... pace 🙂
Anche a me piace la neve, anche se non la vedo mai 🙂
in data 19-12-2010 18:20
Freddo, neve, gelo, forse non faranno neanche giocare il derby.:-(
in data 19-12-2010 18:33
Uno dei Mammouth che alla fine dell'800 fu estratto ibernato dai ghiacci nell'unione sovietica e che fu reso pubblico nel grande museo di Pietroburgo.
Il grande elefante lanuto 'sarebbe' stato cacciato da gruppi di uomini del quaternario che secondo la scienza ufficiale, lo costringevano ad isolarsi in una strettoia naturale, oppure lo circondavano armati di lunghe lance con punta di pietra aguzza, e lo finivano colpendolo a morte.......si hanno ora forti dubbi sull'esito di tali caccie. Immaginate io, rebo, la zalia, melf, gabalimsang, pkn, wolf, la lady con i suoi figgei, e compagnia, andare all'attacco gridando, di un maschio alto circa 5 metri , con le terribili zanne ricurve di quelle dimensioni, e finirlo a colpi di mezzo marinaio ! Insomma sarebbe come se i troll della lady armati di stuzzicadenti, mi finissero a colpi mortali dopo avermi accerchiato. E' tutto un programma !
Forse qualcosa non torna....zalia, prima di sentire la registrazione ricostruita del barrito di Mammouth, legati ad un armadio ! 😮
in data 19-12-2010 18:35
nb: cacce, non caccie !
in data 19-12-2010 22:36
Von, temo di non essere alta neanche come un'unghia di quel bestione lì 😮
in data 19-12-2010 22:39
importante e avere gli occhi belli....
..
.
chegab in sabbenerica caru'....face friddu assai ka...