in data 28-02-2010 09:04
in data 03-01-2011 09:07
chi sono
chi siete
in che anno siamo
dove siamo
che giorno e'
hic....
in data 03-01-2011 13:33
Incredibile ! Svelati per il 2011 i sogni segreti degli italiani !
Il 50% degli intervistati spera di essere chiamato alla trasmissione di Jerry Scooti per vincere qualche milioncino. Un altro sogno nel cassetto delle donne, è essere alte almeno 25 cm. in più, e trovare un amante che non sia fatto a forma di pera kaiser. Alla domanda, se l'amante fusto, sarebbe felice di stare con una donna fatta a forma di piramide, le intervistate si sono trincerate dietro un dignitoso riserbo.
Un altra cospicua percentuale, sarebbe felice di unirsi con un extracomumnitario che possibilmente facesse anche i lavori domestici. l'ultimo sogno degli italiani è la cassa da morto. Non pregiata e di mogano, ma semplice e modesta come lo sono le aspettative dei nativi. Però questa Italia, riesce sempre a sorprendere ! Sembrano in netto calo le unioni extra coniugali con i caloriferi. I caloriferi condominiali si ricorderà, erano al centro delle polemiche nei sogni segreti degli italiani fino all'anno passato.:-(
in data 04-01-2011 13:05
Buon giorno e buona giornata !
in data 04-01-2011 13:26
Firma azzeccata
--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
in data 04-01-2011 14:44
senza spina dorsale tornatene in gabbia...
tutti credono che sia stato il tonso invece eri tu la causa delle liti in chat
bannato col nikname di diegomaria....
risorge con fumfamfrecefastidiwin.
.
chegab in butta il pc eppoi ammazzati
in data 05-01-2011 09:35
Buongiorno gente :8}
Wow! gabà...
E' la seconda volta che ti vedo nero con qualcuno...]:)
in data 05-01-2011 10:09
Buongiorno a tutti gli amici e soprattutto a tutte le amiche che si stanno organizzando :-x.
E' previsto un ulteriore abbassamento della temperatura, quindi controllate l'antigelo e ricordatevi di mettere le catene nel bagagliaio della ramazza.;\
Felice giornata, migliore serata. e felici incontri.
Le coordinate per il navigatore sono: 45° 53'05 36" N e 9° 08'31 16" E
......in bocca al lupoB-)
giù le mani Wolf ! X-(
:-):-D:^O:8};-)
in data 05-01-2011 10:50
Buon giorno!
Io,sono ancora all'antica.Stanotte decollerò con la mia fedele scopa di sagina modello "de-luxe"......e porterò tanto carbone ai bambini cattivi!!!!!
Calze a rete e frustino al seguito!!!!;-)
in data 05-01-2011 12:17
Buon giorno!
Io,sono ancora all'antica.Stanotte decollerò con la mia fedele scopa di sagina modello "de-luxe"......e porterò tanto carbone ai bambini cattivi!!!!!
Io sono stato cattivissimo .....................:-p:-pB-)
in data 05-01-2011 13:00
...