in data 28-02-2010 09:04
in data 21-01-2011 08:07
io stamattina offro anche il croissant...^_*
serena giornata a tutti:-)
in data 21-01-2011 08:21
Buongiorno bell' anima, caffè ?
in data 21-01-2011 08:38
Ah si! Quello che ci vuole di prima mattina...
Un caffè e un cornetto.
Azzeccata la marmellata.;-)
Buongiorno, miei fedeli proci!:-p
GIUSTO!
Quello che chiunque fa la notte nel suo letto, sono "fatti" privati. Sennò, si sbandieri ciò che fanno anche gli altri...
Per quanto riguarda i protettivi...bah non saprei...;\]:)
:-p:^O
in data 21-01-2011 09:25
Procio a chi ???
Ohe Antinoo, non cominciamo ad offendere eh che poi se torna Ulisse ci fa un maz cosi' a tutt... :^O
in data 21-01-2011 09:59
buon venerdi'...
.
.
chegab in preferisco il te....al wisckiiiiii
in data 21-01-2011 10:37
Io spero che la ritter non ci voglia contrabbandare però i classici cornetti da panetteria di quartiere. Spero che al contrario, siano quelli morbidi e croccanti fuori, della pasticceria 'al piccolo Eden'. A Milano infatti, riuscire a mangiare qualcosa che assomigli vagamente ad un croissant, è come vedere il gaba che ha sostituito l'avatar con quello di Dartagnan e i tre moschettieri. Risultano sempre raffermi, riciclati, anche nei bar che non sembrano a rischio. L'ultimo è stato il cornetto preso in centro al bar 'imperatore'. Entro dopo essere stato al tribunale, e chiedo un bel cornetto fresco. Arriva una ragazza filippina che chiede: silole, desilela ? E io: devo sapere il filippino per mangiare una brioche? Vuole bliòs?
Mamalata o senze mamalata? Guardando i cornetti avanzati con tutte le briciole sotto (segno di prodotto duro e vecchio) ho pensato al the. Porta the completo, chiedo? Sì, completo! Acqua bollente e bustina mette lei! In piedi 9 euri ! Ho risposto: come tu chiamale? Sakalè, dice. Sakalè,tu cosa faceve a Manila? Pulisie, areoporto! Ecco, appunto...
in data 22-01-2011 01:23
bona la mamalata
ah ah ah
Martina
in data 22-01-2011 09:12
Buongiorno :8}
Meno male che è arrivato il weekend...:-p
in data 22-01-2011 09:47
Salve melfe!
Pasa anche tu bar plende colnette e mamalata pel tuo
cricete? Tlopo calo? Viene di Manila alola !
in data 22-01-2011 18:36
Buon pomeliggio :8}
Un caffè e un colnetto 9 eulo??:|:O
Allola, tu da bal, portare me caffè e colnetto dilettamente selvita con colazione a letto!
Ed insieme anche alanciata, uovo flitto sbattuto, pollo allosto, pane caseleccio, plosciutto, folmaggio...;\
:-p...pppppplllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll...:-p