annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Anno Nuovo...teste buone ci stanno ancora

melf_it
Utente della Community

...Scusi, sono una stupida io, credevo fosse il mio fidanzato che mi precedeva !

-Stupida o no, credeva male!
-Adesso, finisca il lavoro che ha cominciato!! X-(

;\]:)

:^O:-p:^O

Buongiorno, gente...:8}

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 2511 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

🙂

:^O:-p:^O

Buongiorno, gente...:8}

ma possibile che a me ste cose non capitano mai...

devo scoprire dove va la blau a fare la spesa, poi magari riesco a farmi prendere sotto braccio pure io...

buona giornata gente

meno 5 gradi stamattina

tutto brinato in campagna

niente nebbia sereno sole in arrivo che pero' mi sa non scaldera' piu di tanto..

coraggio siamo a mercoledi'

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 2512 di 5.803
Ultima risposta

gabalimsang
Utente della Community

sabbenerica a tutti caru'...

uno particolare all'onorevole vonvanguasten...

egregio onorevole Von voi che siete un apprezzato storico e de melano..(spatti).
domanda vi fo':
voscienza ci direbbe  percortesia i giusti giorgi della merla..(in tradizione)
e se nel suo ricordo tiene pure il detto in milanes...
.
.
con l'occasione porgo i miei dispetti B-)

chegab in rocordi dei vecc passati.:_|]:)B-)

Messaggio 2513 di 5.803
Ultima risposta

Ragazzi buona giornata a tutti!:-)

i gg della merla sono sempre gli ultimi tre di gennaio e sperate che sian freddi come oggi qui che almeno la primavera arriva;-)

quanto al qui pro quo...succede solo negli ipermercati ed in mezzo alla confusione, ma adesso ci sto molto attenta e tengo d'occhio il "fidanzato"(:^O:-p) prima che si fiondi a mia insaputa altrove;-)

baci baci a tutti, devo scappare... 

Messaggio 2514 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Annedoto a gentile richiesta di Gabalimsang :
I trì di de la merla
in tutta la valle del Po sono considerati da tempo immemore i giorni più freddi dell'anno e vengono indicati come gli ultimi tre di gennaio. Un tempo lontano quando tutti i merli erano bianchi di piumaggio, gennaio era un mese mite. Tanto che una bella merlotta credette che stesse per sbocciare la primavera e irrise a gennaio cantando e fischiando. Ma il mese irritato dallo sberleffo, chiese a febbraio due giorni in prestito (che rimase con 28) e mandò giù un freddo così intenso che la povera merla dovette riparare nella canna di un fumaiolo, uscendone così  nera come il carbone ! Da quel giorno tutti i merli nascono neri col becco giallo e nelle giornate di buriana stanno nascosti nelle macchie sottovento per non trovare riparo nei camini !

Messaggio 2515 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

azz ... e la blau non svela il mistero di quali iper frequenta.

la caccia e' aperta... :^O

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 2516 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

..Ieri sera uscivo col mio sacchettone della spesa dal centro commerciale vicino a casa quando mi sono accorto di avere un buco nella tasca del giaccone. Mi appoggio alla macchina con la schiena per controllare, e in quel mentre vedo una figura (c'era nebbia e fumo che saliva dalle grate) che arriva col cappuccio a pon pon calato e con sciarpone. Caaaari, sento che dice, ti sei fermato per aspettarmi ! Mollo il sacchettone e mi sento abbracciare e sbaciucchiare con foga ! Poi subito si ritrae, con un pelo dei miei baffi tra le labbra. Ma chi sei, razza di..ma si può sapere ?!! Guardi che io non ho detto nulla, stavo cercando le chiavi della macchina! Scusi, sono una stupida io, credevo fosse il mio fidanzato che mi precedeva ! ............................

Dal "Corriere Lombardo" edizione delle ore 17 del 26 01 11.

Milano
In piazza Bajamonti, a poca distanza dal locale supermercato, ad opera della squadra speciale antimolestie del locale comandodi P.S., oggi intorno alle ore 11 è' stato arrestato il  pregiudicato Pasquale Ghiarruso in arte "Gilda".

L'uomo, colpito da mandato di cattura per molestie sessuali multiple, si era specializzato nell'assalire e molestare sessualmente gli avventori di diverse sedi di grandi distribuzioni.

La tecnica collaudata con la quale "Gilda" metteva a segno i suoi approcci era sempre la medesima, atteso il momento di esitazione  in cui il malcapitato si fermava a frugare nelle tasche cercando le chiavi della macchina, il Ghiarruso, in tacchi alti e pesantemente truccato, abbracciava e tentava di baciare sulla bocca la sua vittima.

Mostrando una spiccata predilezione per gli uomini con i baffi, frutto di una turba infantile di trasporto amoroso nei confronti di un appuntato della "penitenziaria", il noto transessuale di fronte alle reazioni dei malcapitati, usava scusarsi asserendo di aver scambiato la vittima per altra persona.

Già condannato per .............(omissis)

B-):^O

Messaggio 2517 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Dal "Corriere Lombardo" edizione delle ore 17 del 26 01 11.

Milano
In piazza Bajamonti, a poca distanza dal locale supermercato, ad opera della squadra speciale antimolestie del locale comandodi P.S., oggi intorno alle ore 11 è' stato arrestato il  pregiudicato Pasquale Ghiarruso in arte "Gilda".

L'uomo, colpito da mandato di cattura per molestie sessuali multiple, si era specializzato nell'assalire e molestare sessualmente gli avventori di diverse sedi di grandi distribuzioni.

La tecnica collaudata con la quale "Gilda" metteva a segno i suoi approcci era sempre la medesima, atteso il momento di esitazione  in cui il malcapitato si fermava a frugare nelle tasche cercando le chiavi della macchina, il Ghiarruso, in tacchi alti e pesantemente truccato, abbracciava e tentava di baciare sulla bocca la sua vittima.

Mostrando una spiccata predilezione per gli uomini con i baffi, frutto di una turba infantile di trasporto amoroso nei confronti di un appuntato della "penitenziaria", il noto transessuale di fronte alle reazioni dei malcapitati, usava scusarsi asserendo di aver scambiato la vittima per altra persona.

Già condannato per .............(omissis)

B-):^O

:O...azz vonbalden e gilda in:
sapessi come è strano incontrarsi a Milano.
:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2518 di 5.803
Ultima risposta

gabalimsang
Utente della Community

bona la sera caru'
.

scusate se vi disturbo

il 28 29 30 gli effetivi giorgi della merla maschia..?.
..
.
chegab in io la sapevo cosi'            ora ho i dubbi 😞

Messaggio 2519 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

bona la sera caru'
.

scusate se vi disturbo

il 28 29 30 gli effetivi giorgi della merla maschia..?.
..
.
chegab in io la sapevo cosi'            ora ho i dubbi 😞

Mah? io comunque, continuo a preferire i giorni della passera.B-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2520 di 5.803
Ultima risposta