in data 28-02-2010 09:04
in data 05-02-2011 19:29
..oh, caspita ! Ma avete ragione voi ! E' Grace! Ed io che per un attimo avevo creduto.... ma è incredibile che adesso anche i morti, mi scrivano !
in data 05-02-2011 19:32
chegab in nn ce' trippa pe' gatti
:^OB-)
in data 05-02-2011 19:33
E no, melf. Questa non me la dovevi fare. Andava bene tutto. Lo sai che io se la vedo..mi viene un' accelerazione del battito, ho delle convulsioni, e sento le voci, come la D'Arco. Non me lo dovevi fare..
in data 05-02-2011 19:36
Lo so...lo so, von...
E' difficile resistere a una donn...ehm..un uom...ehm..un essere mezz'e'mezz mammifero che sprizza feromoni e sensualità da tutti i pori...
in data 05-02-2011 20:15
?:|
e non mi toccate la Bindi che mi è simpatica...ci sono bellezze interiori che si lasciano scoprire poco a poco, mai fermarsi all'apparenza...fra l'altro in quella foto è pure carina:-p
in data 05-02-2011 20:42
?:|
e non mi toccate la Bindi che mi è simpatica...ci sono bellezze interiori che si lasciano scoprire poco a poco, mai fermarsi all'apparenza...fra l'altro in quella foto è pure carina:-p
in data 05-02-2011 20:44
Beh uagliò...
Le pizze e i panzerotti sono pronti...
Buona cena e buon Sabato sera...;-)
in data 05-02-2011 20:58
Le ho chiesto di fare amicizia. Su Ebay. Australia.au, dopo che ha acquistato un mio libro. Ask your amity on line..dice il sito, esattamente come il nostro. Tutto quello che so è che si chiama Daisy..ma non ho avuto nessun riscontro. Secondo voi c'è una remota possibilità di amicizia virtuale ?
Ditemi che c'è la possibilità che risponda : O.K. von, come to Australia..
in data 05-02-2011 21:03
Let's go to Australia...
Vedete, ho il terrore che sia lei a chiedermelo !
in data 05-02-2011 21:51
Per il resto, dopo aver già preparato ed infornato una bella teglia di patate riso e cozze .......pizze e panzerotti al forno del sabato sera...
Per il secondo, si vedrà domani quando torno.
Buon sabato sera. 😉
Tjella barese, pizza coi peperoni, calzengetti farciti di provola pomodoro e acciuga, un assaggino di melanzane ripiene, (uovo, pane, prezzemolo, olive, pecorino, aglio, capperi, acciughe e abbondante olio gentile di bitonto),
Melf,
io cercherei di sforzarmi un pochino, questa tua inappetenza mi preoccupa....:8}