in data 28-02-2010 09:04
in data 08-02-2011 02:09
Approfitto dell'ora tarda visto che mi tocca andare a prendere fra un pò la nipote alla stazione, per fare due considerazioni. Questa foto della blau, fa parte di quelle migliaia di foto cosidette da 'supporto'. Corollario ad un articolo di rivista femminile, ad un suggerimento commerciale, a qualsiasi cosa si voglia gratificare con un piccolo messaggio visivo. Come si riconoscono in quest'epoca fasulla, e zeppa di ricicli digitali? Non ci vuole molto. In primis, non sono mai contrastate o invase da chiari scuri. Non potrebbero altrimenti essere 'postate e utilizzate' in migliaia di occasioni diverse. In secundis, sono sempre falsamente spontanee. Gli oggetti sono solo in apparenza messi in modo casuale. In ultima analisi, gli oggetti sono sempre nuovissimi, appena usciti da un imballo. Non c'è traccia di uso, di personalizzazione, che suonerebbe stonata, essendo nate impersonali, di pubblico dominio, appunto. Per me, la foto della blau riprende tutto fuorchè casa sua. Ma sono felice di sbagliarmi se blau me lo proverà. Come ? Basta mettere vicino alla metà tastiera (la stessa della foto) un foglio con su scritto: questa è casa mia ! Malfidente !! Caspita, ma son proprio malfidente allora...
in data 08-02-2011 12:44
..in casa mia (anche se io non bevo superalcolici) il Bourbon e lo Scotch non mancano mai. Lo preferisci liscio, o ..on the rocks?
in data 09-02-2011 08:43
buongiorno a chi c'e e agli archeologhi di turno
in data 09-02-2011 09:58
Dico a pk e gagliaudo: qui secondo voi mi sono inimicato la blau con la storia delle contraffazioni? No, ma a me quella foto ricorda quella della posta di Donna letizia sulla rivista Gioia, non dovevo disquisire? Ma forse è andata a fare la foto del PC...va bè che anche melf è sparito. Forse ha capito che l'orso polare non si poteva far passare per lui !
in data 09-02-2011 11:20
mah... quien sabe ?
in data 09-02-2011 11:38
Buongiorno cari...:-)
Ho avuto un po' da fare, compreso chiacchierare a bestemmie con tele2 o teletu o come diavolo si chiama per ottenere un minimo di quel che pago con l'adsl...
Tacci loro. Hanno sempre ragione loro.
Se non ti sta bene, disdici, altrimenti accontentati della miseria che ti serviamo in una ciotola da cani...
Infatti, da un po' a questa parte, al ritorno dall'ufficio, mi metto davanti al piccì con benni in braccio ed insieme guardiamo qualche video divertente su youtube oppure qualche gioco in flash...
Ma ultimamente la velocità è alquanto diminuita a livelli scandalosi:
Alle 18:00 il download (misurato più volte con l'accreditato speedtest) tocca la miserevole velocità di 30/40 Kb al secondo.
Appena una decina di chilobyte in più di una normale dialup analogica...
Risultato:
Dopo una mezz'ora di tentativi, aggiornando la pagina, riaggiornando, chiudendo, riaprendo eccetera, spegnamo il piccì, frustrati all'ennesima potenza e delusi ci dedichiamo a giochi più pratici...
Meglio!... direte voi...
Eh...lo so!
Ma televaffan...puretù si frega 40 euri a bimestre per la adsl a 8 mega!
Mi dispiace signore!...Purtroppo le reti sono congestionate!
Ma se non le va bene, può disdire!
X-(...GGRRRRRRRRRRR...X-(
in data 09-02-2011 11:43
On the rocks naturalmente!
in data 09-02-2011 12:02
eh si coraggio su
dalle tue parti e' un problema con un po tutti i gestori mi sa
per quello che al momento io non mollo Telecom
quelle poche volte che ho avuto problemi di linea per guasti o altro li hanno risolti in breve
in data 09-02-2011 12:21
tengo una sola parola: il sì è sì e il no è no tutto il resto son parole che alimentano il ventoB-)
un saluto agli astanti:-)
in data 09-02-2011 14:11
Non volevo mettere alla prova contro la sua volontà, la blau. Anche perchè tutto rientra nelle sciocchezzuole del salotto. Ma ci tenevo a mostrare come fosse possibile riassumere in una grande, immensa categoria, le pose che a miliardi entrano in ogni giorno nelle nostre case. Se improvvisamente sparissero, nessuno ci farebbe caso. Talmente sono superflue, conformiste, e prive di qualsiasi spunto di originalità. Diciamo che si vive in un mondo ricchissimo di tecnologia di consumo, e totalmente pilotato in ogni minimo atteggiamento. L'abilità della strategia è stata quella di far passare come diverso e potenzialmente anomalo, chi esce dal coro. Come dice la custode: oh signur, ghè puu de religiun !:-(