in data 28-02-2010 09:04
in data 19-03-2011 10:46
Io sono corruttibilissima, amo le cose belle e molte posso permettermele.
Per cui, se eletta, ambirei al ministero "Bustarelle e Tangenti".
Sono venale, ma non è la mia unica qualità. Ne ho tante altre.
Naturalmente, una volta raggiunta la carica grazie al vostro aiuto, vi darei la mazzetta.
Non sono egoista. E' un difetto, lo so, ma son fatta così. B-)
in data 19-03-2011 12:01
A me che mi importa delle bustarelle e altri sistemi poco ortodossi ! Mi ricordano quei tali negli USA, che all'arrivo del nuovo direttore di un carcere portavano la torta fatta in casa. A me non interessano torte! Rispondeva il nuovo arrivato. Vede signore, la torta è solo un simbolo! La continuità di un patto. Noi eravamo sempre in accordo con chi la precedeva....non è giusto che dei buoni alimenti vadano sprecati per dei pendagli da forca, le pare ? Noi abbiamo l'esclusiva della ristorazione in città...No, io voglio vedere una calza di Dior con una giarrettiera e brillantino...e lei che mentre suona di fondo Blue Moon, appoggia le Pall Mall dando l'ultima tirata di sigaretta !
in data 19-03-2011 12:05
in data 20-03-2011 08:49
Buongiorno e buona Domenica a tutti :8}
Qui, stamane, c'è un bel sole primaverile con temperature molto piacevoli che fanno cominciare a dimenticare stufe e riscaldamento...Era ora!
Mi scuso della mia assenza e di non avere approfittato della vostra piacevole presenza, ma ho attraversato inaspettatamente e senza preavviso, un certo periodo di "smarrimento" (purtroppo forzato da cause che vanno al di sopra delle mie intenzioni e possibilità), che mi ha costretto, senza ma e senza se a dover cercare di ricostruire un futuro tutto nuovo per me e la mia famiglia.
Nei prossimi giorni, fortunatamente, forse si ricomincia in altri luoghi ed in altre modalità.
Tutto completamente da zero, ma forse si ricomincia.
Vi ringrazio tutti con un abbraccio, per avermi in qualche modo nominato, chiesto di me o scritto personalmente o comunque per aver continuato a tirare avanti la baracca :^O...:-x
Ci sentiamo presto.;-)
Maurizio.
in data 20-03-2011 20:58
Grazie a te,Maurizio,per essere quello che sei,tua moglie e Benny sono fortunati!
Ti abbraccio
in data 20-03-2011 21:12
..azz melf...:-(
in data 20-03-2011 22:59
Meeeeeelfe ! Meeeeeeeelfe ! Sò voooon !
Non partire da gioie del cooolle stanotte in missione !Ricomincia da n'atra parte ! C'è tutte la cundraerea che spara ininterruttamente cù ste proiettele tracciante ! Migliaia de colpe ! Ta! Ta! Taaaaaataa ! Te avverte che i libiche c'hanno addestratore tedesche tra il personale ! Nun partì stanotte ! Pensa a loooro !
😉
in data 21-03-2011 12:39
Un aperitivo-brindisi augurale per Maurizio e la sua famiglia e buona giornata a tutti!.-)
in data 21-03-2011 12:56
in data 21-03-2011 13:31
..perchè ti hanno fatto i complimenti ? Per la gastronomia o per il nuovo foulard di Hermes ? Se intanto mi passi il parmeggiano grattato, grazie..