in data 28-02-2010 09:04
in data 22-03-2011 11:10
complimenti??:|
...per il caffè, naturalmente...:-p
in data 22-03-2011 11:54
Gentile signora Blau,
sono molto sodisfatto de suo caffè, e anche di spachetini con basiliche che ho avuto piacere di mangiare in veranda iere, in compagnia di consulente vonbalden ed altre personalità di mio paese. Il nuovo presidente Burungoni le augura buona giornate. Se prossimo domani ci fose ancora di sua specialità io sarei molto di contento. A rivederci a presto.
Martedi, 22/3 Brazzaville
in data 23-03-2011 13:41
Ciao blau, niente caffè o pasticcini oggi? Mi conosci di vista. Sono la vicina di pianerottolo di von che ogni tanto postava. Stefania. Adesso ti dico una cosa in segreto: Io detestavo la nipote di Von e glielo dicevo. Lei mi detestava e lo diceva a Von. Ma a lui piaceva sua nipote, e...aveva simpatia anche per me. Allora un giorno invita a cena anche me, senza dire niente a sua nipote. Quando ci si vede, tanta freddezza. Ma poi von racconta e dice cose così ridicole che tutti abbiamo riso. Capito come è finita ? Un altro approccio ! Vuoi venire a casa mia a bere il the al bergamotto con la mia amica, Von, e..la noemi ?
Ho sentito un rumore di vetri, è successo qualcosa ? :^O
in data 23-03-2011 15:38
:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O
Bellissima!
in data 24-03-2011 09:58
Offerto da una pruriginosa ex pin up: :^O
in data 24-03-2011 19:49
Signorine noeme, buongiorn, sò il custode dello stabile de Von, e ce voleve dire, che però cò tutte ste accapigliamende de gent, de donne, de uomene e de lupett, io la mattin non faccie più un cacchie de colazione !! Sò tutte emigrate su face bukke ! Lei m'ha condannate a diete ! Ha volute tirare la saracinesca alimendare a tembe indeterminate ! Ora ci rivolghe un appelle ! Anche perchè almene prima lei parlava de belle gambe velate de donne ! Adess più niende ! Parla de quest midico tonso, che mò ie nu saccie manghe chi è ! Quind chiede il prosecue alimentare de pizz, pizzette, e pasticcine offerte quotidianamende !! Un grazie, e tande le doveve !!
in data 25-03-2011 09:20
Uff, Von ma lo sai che rompi?
E va bene, eccoti il caffè! X-(
in data 25-03-2011 13:14
..grazie, ma non sono un appassionato della tazzerella o cafè. L'ultima tazzerella che ho bevuto risale ad almeno 16 anni fa :^O Io vado pazzo per il the. Nero, aromatico, russo dell'epoca degli Zar. Scusa, ma chi è la nonnina ?
Mi ricorda di quella volta che andammo a casa di un conoscente per il the delle cinque. Arrivò una domestica molto anziana che portava le tazze e la Teiera facendo traballare paurosamente ad ogni passo il cabaret.
Con un gran colpo sordo appoggiò in mezzo al tavolo the, tazze, e compagni. Al che chiesi piano al padron di casa quanti anni avesse. 'Non lo sa neanche lei, fu la risposta ! :^O
in data 25-03-2011 15:34
Guarda che sei proprio incontentabile e esigente!
E le calze con la balza così, con il colore cosà, la riga qui, la riga là, il caffè no, il capuccino no, il the sì, però nero, aromatico e pure russo.
Questo è quello che passa il convento, va bene? X-(
in data 25-03-2011 15:41
..hai ragione anche tu. Se proprio non si può avere il the, almeno il caffè si può avere luuuuuuungo all'americana con il pane tostato ? Non troppo tostato però (;-))