in data 28-02-2010 09:04
in data 25-03-2011 15:51
X-(
in data 25-03-2011 16:10
..io scommetto che saresti in grado di preparare volendo, anche un'appetitosa cenetta per gli amici !
in data 25-03-2011 16:16
Entro un attimo nel mio super frigo per controllare se c'è ancora qualcosa e poi ti faccio sapere. 😄
in data 25-03-2011 16:31
..ma guarda che le vere grassone non hanno di certo i frigoriferi strabordanti di generi alimentari ! Sanno bene che è sopratutto la carne di qualunque genere, ricca di estrogeni e anebolizzanti a gonfiare in modo abnorme.
Favorendo lo sviluppo rapidissimo di radicali liberi e tumori di ogni genere. Sono sicuro che nel tuo frigidaire si vede nell'ordine : Philadelphia, Certosa, uova, Verdura, frutta e soya. E diversi Yogurt. Ho fatto centro ! E sono sicuro che c'è pure lo strudel surgelato della Pan tirolese, nel vano congelatore. Giuuuuura !
in data 25-03-2011 16:45
..ma guarda che le vere grassone non hanno di certo i frigoriferi strabordanti di generi alimentari ! Sanno bene che è sopratutto la carne di qualunque genere, ricca di estrogeni e anebolizzanti a gonfiare in modo abnorme.
Favorendo lo sviluppo rapidissimo di radicali liberi e tumori di ogni genere. Sono sicuro che nel tuo frigidaire si vede nell'ordine : Philadelphia, Certosa, uova, Verdura, frutta e soya. E diversi Yogurt
con CACCA DI ELEFANTE
GENTILMENTE OFFERTA da
Nello
vini merlino spa_kkiusi
(non gli basta mai, poretta la zianoemi)
in data 25-03-2011 16:57
Mi spiace Von, mi è rimasto solo un sofficino Findus.
Però ha dentro il Carletto! 😄
in data 26-03-2011 10:30
Signore e signori, guardate attentamente i miei angoli smussati, le linee così ergonomiche, la comodità di apertura delle porte, e dite: ma chi sei?
Sono il frigorifero che per primo adottò il famoso compressore Tecumseh, quello con l'indiano. Tempi lontani di grande innovamento che continuano con i modelli più avanzati di oggi ! Sopratutto per le persone alte più di 40 in. che non devono flettersi ad arco per arrivare alle vivande conservate!
Indicatissimo anche per le nuove grasse, tutta fame e tutta simpatia per ficcarcisi dentro con i loro panini preferiti ! Scegli la qualità, scegli il gran design ! Ricorda : solo Kel...... ha l'america dentro!! Ora senza sovraprezzo il drink despenser !
in data 26-03-2011 13:16
ok vonbaben iniziamo a riempiglielo
allo strafocatore zianoemi
tieè prima fornitura
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sempre tutta offerta da
Nello vini merlino spa_kkiusi:^O
in data 26-03-2011 15:56
..merline, merline, merline !!!
Tu davero ragazo incoregibile ! Cosa deve fare io ! Perchè metti elefante di mia terra, mentre fa di bisogni corporali ?
In tutte forum tu mete quintali di escremente di elefante africano ! Dopo tu non lamentare se tuoi afari vanno a rotole ! Perchè gente poi pensa:
merline non vero fa di buon vine. Nemmeno di succhi ! Lui tiene solo recinte con elefanti che presta di circo Orfei ! No va bene !!
Grande Presidente Burungoni.
in data 26-03-2011 18:03
..merline, merline, merline !!!
Tu davero ragazo incoregibile ! Cosa deve fare io ! Perchè metti elefante di mia terra, mentre fa di bisogni corporali ?
In tutte forum tu mete quintali di escremente di elefante africano ! Dopo tu non lamentare se tuoi afari vanno a rotole ! Perchè gente poi pensa:
merline non vero fa di buon vine. Nemmeno di succhi ! Lui tiene solo recinte con elefanti che presta di circo Orfei ! No va bene !!
Grande Presidente Burungoni.
Sciur vonbaben dire lei a presidente sBurungoni
che da quando ramarra incarnita presa piazza
salotto, stessa piazza deserta.
Il presidente sBurungoni resta così presidente
di niente
di niente
di niente
contento lui.
Nello salutare vonvan_ciuccio di presidente sBurungoni.:^O