in data 28-02-2010 09:04
in data 05-04-2011 07:18
Buongiorno gente :8}
Ciao von, ben riletto 😉
se hai a disposizione un commando di navy seal per abbordare l'abitazione di un mio conoscente (X-() e recuperare un credito importante, ben venga la tua proposta...:^O
Bene, bene...
Altri due o tre maschietti e femminucce che mancano all'appello e siamo al completo...B-)
in data 05-04-2011 08:18
nella " disgrazia " son contento che per una porta chiusa se ne sia aperta subito un' altra
forza e coraggio passera' anche questa
per adesso buona giornata a tutti
in data 05-04-2011 09:03
..niente navy seals melf, solo i leggendari fallschirmjaeger potranno cavarti le castagne dal fuoco ! Mi fai venire in mente quella volta che da studente prestai ben 200.000 lire ad un compagno di accademia che se ne venne a casa mia a capo basso per le amare vicissitudini di casa.
Me le avrebbe restituite dopo un mese con gli interessi !A Genova gli avrebbero detto: meschino, e scì, un amico è un amico ! Purtroppo non si rivide più tanto spesso, e quando telefonai in famiglia, mi dissero che se ne era andato da casa ! Ma se gliele ha promesse le renderà ! Fu il commiato dei suoi. Erano gli anni 70 fine, credi che ci sia speranza di riavere i 100 euri ? :^O
in data 05-04-2011 22:13
Bene, bene... Altri due o tre maschietti e femminucce che mancano all'appello e siamo al completo.
Presente! E contentissima di rileggerti un pò più sereno!
Una buona serata a te,PK,Wolf,Vonbalden e a tutti gli amici che sono andati,che sono restati!
in data 05-04-2011 22:30
Lady ammettilo. Fino all'anno scorso eravamo in cima ai tuoi pensieri. Mi avevi raccontato anche la storia di riccioli d'oro e i tre orsi, mentre io facevo quello abituato a tutti i vezzeggiamenti ! Poi, dopo la mancata acquisizione del troll di interesse, è calato il sipario. Nemmeno la visita notturna che mi è costata un paio di pantaloni distrutti e inzuppati di acqua e fango, ha sortito un cambiamento. Non sarà la storia del tran tran quotidiano che ci racconterai eh? Hai vinto una somma ingente ? Ti sei trasferita alle cinque terre ? Stai covando qualcosa ? Un ciao in any case, e un saluto anche da Erika che mi dice che ti sei trasferita su Face Book !
in data 06-04-2011 07:06
Buongiorno gente :8}
Ciao lady :-x effettivamente, ora, sono più sereno...;-)
Von, facciamo due conti:
200 mila lire (fine del 1970 o fine anni '70 ?)
Vabbè... Su per giù, circa 31 anni di deposito nelle tasche del tuo amico a interessi minimi netti che vanno dal 10 al 30 % spalmati nel tempo, più spese di svalutazione monetaria e spese per l'intervento dei leggendari fallschirmjaeger, per il recupero del credito...
VON!!! SEI RICCO!!!
(se recuperi...B-))
:^O:^O:^O
in data 10-04-2011 20:45
Casso è successo??:|
in data 11-04-2011 09:44
pardon ???
cassio non si e' piu visto
bruto e' latitante
in data 11-04-2011 18:18
Aimè...
Una volta si stava meglio...
Si...insomma...si stava peggio...
ma si stava meglio...;\
in data 11-04-2011 18:32
Buona sera,
come non darti ragione Melf,
aggiungerei che
non ci sono più le mezze stagioni 😄
A proposito,
ma che caldo fa ?????
sono le 18:30 e ci sono ancora 23°
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.