in data 28-02-2010 09:04
in data 20-05-2011 21:35
meglio cacarci in testa si stà allargando
vola basso giocattolo diego maria
:^O:^O
in data 20-05-2011 22:12
..tu mi vuoi far arrivare in ritardo, vero? Ti ho già detto che quando vedi che sto conversando con un altro, o c'è la noemi nel thread, tu non puoi intrometterti. Devi chiederci prima il permesso, metterti carponi, cambiarti i pinocchietti puzzolenti, stare a testa bassa finchè non abbiamo finito di fare i comodi nostri. Non hai ancora capito che aria tira ? Adesso ti ho rinfrescato la memoria, eh ! Buon proseguimento altrove..:-D
in data 21-05-2011 00:00
SOMARO VAI A CACARE ALLA MONTAGNETTA
IL SALOTTO NON è TUO
E NON FAI PAURA A NESSUNO
LOFFAMAN
diego maria
io sono vero non farlocco
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
butta il pc gne gne gne somaro
caprone quando ti accorgerai che sei
scemo sarà tardi
:^O:^O:^O:^O:^O
in data 21-05-2011 00:03
tu somaro non arrivi in ritardo sei
RITARDATO mentale
poretto si sente superman
:^O:^O:^O:^O:^O:^O
in data 21-05-2011 00:20
meglio cacarci in testa si stà allargando
vola basso giocattolo diego maria
:^O:^O
come è bella a muntagna sta notte
senti amme
somaro ,ma chi c_a_zzzzzzzzzo
ti credi di essere che ordini
diegomaria rosikati tutto
somaro 1 10 100 1000
e oltre sempre su di te e vediamo che
razza di superman sei
bello di Nello
ti ricorda caro somaro
che il salotto non è tuo e tu sei niente.
in data 21-05-2011 07:14
Ho trovato una foto di melf da piccolo.
Cacchiarola...
Ero proprio bello da piccolo!!!:-p:^O
in data 21-05-2011 09:42
Mi scrive in privato la signorina Mirella Costa di Loano, per dirmi : ho letto con grande turbamento i versi erotici che il wolf ha dedicato alla signorina noemi, e sono curiosa. Sapete che aspetto fisico ha il lupo ? Ha mai postato una sua foto? Sembrate conoscervi tutti !
Gentile Mirella il wolf avrà postato si e no due volte tanto tempo fa la sua immagine. Che io mi ricorda, l'ultima è stata durante l'enciclica di papa wojitila 'lupus in fabula'. In ogni caso ti posso dire che ha l'aspetto del tipico latin lover italiano dei tempi andati. Occhi penetranti, altezza media, capelli folti sopratutto sopra le tempie, e atteggiamento risoluto. Assomiglia per certi versi, all'attore italo americano...Danny de Vito. Hai presente ? Un salutone da tutti noi.:^O:^O:^O
in data 21-05-2011 10:24
O Alvaro Vitali nei suoi momenti peggiori?
Devono avere, oltra all'aspetto, anche la stessa età. 😉
in data 21-05-2011 10:36
come è bella a muntagna sta notte
senti amme
somaro ,ma chi c_a_zzzzzzzzzo
ti credi di essere che ordini
diegomaria rosikati tutto
somaro 1 10 100 1000
e oltre sempre su di te e vediamo che
razza di superman sei
bello di Nello
ti ricorda caro somaro
che il salotto non è tuo e tu sei niente.
buongiorno diego mariaziacessina dormito bene?
ma cos'è questa aria che tira?
madoooooooooooo'
e puzza di cacca viene dal basso e la tua
e quella della zia noemicessina
che si fa le seghementali
su gravellona
siete cacati pienamente
in testa tutti i giorni
ecco l'aria che tira e puzzate
di carogna somari
tieèèèèèèè
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
scusami il ritardo
ritardati di ugo maria e transmanoemi
in data 21-05-2011 13:12
Mi scrive in privato la signorina Mirella Costa di Loano, per dirmi : ho letto con grande turbamento i versi erotici che il wolf ha dedicato alla signorina noemi, e sono curiosa. Sapete che aspetto fisico ha il lupo ? Ha mai postato una sua foto? Sembrate conoscervi tutti !
Gentile Mirella il wolf avrà postato si e no due volte tanto tempo fa la sua immagine. Che io mi ricorda, l'ultima è stata durante l'enciclica di papa wojitila 'lupus in fabula'. In ogni caso ti posso dire che ha l'aspetto del tipico latin lover italiano dei tempi andati. Occhi penetranti, altezza media, capelli folti sopratutto sopra le tempie, e atteggiamento risoluto. Assomiglia per certi versi, all'attore italo americano...Danny de Vito. Hai presente ? Un salutone da tutti noi.:^O:^O:^O
Da una parte invidio l'utente vonbalden che può postare tranquillamente le sue foto, senza paura di scatenare desideri incontenibili da parte di sconosciute fans.
Come dice l'utente vonbalden circa tre anni fà, postai un paio di mie foto, non l'avessi mai fatto, ricevetti messaggi con richiesta di contatto, e una addirittura mi tampinò sul forum con continue richieste d'incontrarci, con la Chiara che sghignazzava di risate dalla mattina alla sera.
Senza contare poi i psicopatici ( o le psicopatiche) con i quali puoi scendere in lite e che usano le foto per schernire.
Per la cronaca; quella specie di poesia erotica che ho postato l'ho copiaincollata dal sito di una ragazza che l'ha scritta (compresa di foto)
Io sono un pò più rude.B-)