in data 28-02-2010 09:04
in data 22-05-2011 10:00
Buongiorno e buona domenica!
in data 22-05-2011 10:59
Quanto era terribile, primordiale, spietato ma incredibile quel tempo remoto che non abbiamo conosciuto. Noi non c'eravamo ! Ed è per questo che gli animali preistorici sono sempre stati i miei beniamini. Correggo l'informazione errata che ho fornito frettolosamente ieri. Sono scomparsi da 70 milioni di anni, e sono rimasti padroni assoluti per 300 milioni di anni. Noi, in proporzione, è come se fossimo sul pianeta da un giorno !!!! Niente cultura pomposa, niente trucchi da vermiciattoli, niente scatolette di sardine, e cemento che distrugge ogni filo d'erba. Solo loro. Uno di fronte all'altro, e che vinca il migliore ! Che coraggio per essere animali di un altro tempo. Che forza ! Io contro di te, a muso duro, e nessun'altro. Quanto mi piacerebbe avervi conosciuto. E se questo avesse segnato irrimediabilmente la mia vita, l'avrei fatto volentieri. Veri padroni della terra ! Non buffoni.
Buona Domenica di 70 milioni di anni dopo !
http://www.youtube.com/watch?v=CYHuJayozus
in data 22-05-2011 11:44
Buongiorno e buona domenica!
in data 22-05-2011 19:03
Buon Domenica pomeriggio...
Biri...biri...biri...bù! 😛
in data 22-05-2011 19:18
Buon Domenica pomeriggio...
Biri...biri...biri...bù! 😛
Olà melf...tagliato il pizzetto?:^O
in data 22-05-2011 20:31
Magari, lupè...:-)
E' da un paio di mesi che mi riprometto di darmi una ripulita alla faccia, fino a farla sembrare il fondoschiena di un bebè...
Macchè...spunta sempre qualcosa di impellente da fare e salta via l'incontro con schiuma e rasoio...
Vedremo se riesco in questa settimana a non somigliare più ad un barbone...:-p
in data 22-05-2011 20:34
Attualmente:
in data 22-05-2011 20:41
Melf,dai che sei tenero e carino anche con la barba!!!!
Paperiniiiiiiiiik,dove sei?
in data 23-05-2011 13:52
..me scus, lady, a me nun me dice che sò un bel fust ?
Me facc un piacere ! Se vede il suo concittadine lupett, ce dich chiare e tondo, che ie de chiattone nun ne cunusch !
E tutt le ragazzett che me sconquinferano, c'hanno i gamb che me sembrane la corsia de l'autostrad Milane Genova ! Scusate se poss ! Ce riferisch, al lupett !! Grazie !
in data 23-05-2011 13:56
Reazione di un coetaneo di Melf dopo il taglio
del pizzetto....
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.