in data 28-02-2010 09:04
in data 25-05-2011 10:32
Rebo...
E che fine ha fatto il resto della schiacciata????:|
Quel tramezzino li, mi solletica giusto l'apice del gargarozzo!B-)
Altro che mangiare piano...:^O
Sei arrivato tardi, Melf........
La Lady e Wolf avevano molta fame, cosa ti aspettavi ???????
É già tanto se ti hanno lasciato un goccio di:
oltre naturalmente al conto da pagare.....
😉
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 25-05-2011 11:31
Sei arrivato tardi, Melf........
La Lady e Wolf avevano molta fame, cosa ti aspettavi ???????
É già tanto se ti hanno lasciato un goccio di:
oltre naturalmente al conto da pagare.....
😉
E che ti credevi,orsetto....non è rimasta che una briciola....la gazzosa,quella,bevitela pure!
E va a finire che con tre uomini,il conto,poi,lo pago io!:O
in data 25-05-2011 11:33
..no, non esiste più ormai. Posto semplicemente la foto che ti ha fatto Alvaro al bar l'altra sera. Ed eri tu, perchè ai lati del tavolino c'erano un bambino e una bambina col pacchettino in mano di carne trita per gli hamburger ! Touché ..
Sì,sì,mi vesto sempre così,soprattutto quando sono con i miei bimbi!:_|
E sì che Alvaro è un pò strabico......
in data 25-05-2011 11:38
SSSLLLLLUUUUURRRRRPPPPPP.......
in data 25-05-2011 11:44
E va a finire che con tre uomini,il conto,poi,lo pago io!:O
Io mi chiamo fuori. Pagare il conto?
Non sia mai, io non le faccio quelle brutte cose lì, io sono una persona integra tutta di un pezzo.
Quelle poche volte che l'ho fatto, ho visto la delusione sul volto delle persone mentre riponevano il portafoglio nella tasca. E io non voglio deludere gli amici.
in data 25-05-2011 11:59
Non sia mai, io non le faccio quelle brutte cose lì, io sono una persona integra tutta di un pezzo.
Quelle poche volte che l'ho fatto, ho visto la delusione sul volto delle persone mentre riponevano il portafoglio nella tasca. E io non voglio deludere gli amici.
Ho capito, ]:)
Oltre ad offrire una barbera di difficile reperibilità mi tocca pagare anche il conto.......
Accettano valuta straniera ???
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 25-05-2011 17:52
Vabbè...va...
Pago io il conto con i soldi di nonna...;-)
Però a condizione che mi ridiate il resto della schiacciata, la birrozza al posto della gazzosa e infine un grappino e le coscette coi tacchi a spillo...:-)
Vabbuò? 😉
;\:-p
in data 25-05-2011 18:37
Dal racconto di uno dei pochi marinai superstiti della corazzata USA Indianapolis (1945):
...avevamo portato la 'bomba' a Leyte ( l'atomica che fu buttata sul Giappone) e facevamo il viaggio di ritorno...tutto era tranquillo, e la guerra in europa era ormai alla conclusione. Disgraziatamente fummo intercettati da un sommergibile giapponese proprio quando non si pensava che al ritorno a casa. Ci lanciò contro tutti i suoi sei siluri...alcuni ci passarono molto vicini, ma poi uno o due ci centrarono in pieno. Fu l'inferno ! In meno di venti minuti eravamo tutti in mare. Stavamo tutti vicini, aggrappati ai relitti dell'Indianapolis in una chiazza enorme di detriti e nafta che ci bruciava gli occhi come se ci avessero versato dentro dei carboni accesi. Il sole era accecante, e il riverbero sull'acqua amplificava i raggi solari. Dopo molte ore calò la notte. Guardavamo la luna che splendeva in mezzo a tutta quell'oscurità. Il secondo giorno mentre cantavamo per tenerci svegli....arrivarono gli squali. Alcuni non erano grandi, ma c'erano anche due 'morte bianca' fra loro. Cominciammo a battere i piedi freneticamente tutti insieme e a passarci la parola l'uno con l'altro. Qualche volta gli squali se ne andavano...ma altre volte non se ne andavano affatto. Sapete cos'hanno gli occhi degli squali ? Sono freddi, spietati, senza vita apparente. Il quarto giorno eravamo quasi la metà. Non si faceva che pregare, battere i piedi, e tremare, con la pelle gonfia, e la nausea per il vomito continuo. All'alba del quinto giorno mi venne vicino Sam, uno delle sale macchine...aveva gli occhi chiusi gonfi dal sale e sporchi di grasso. Sam ! Sam ! Svegliati, sono io, mi senti ? Lo toccai appena con il palmo della mano, che rotolò su sè stesso come una trottola ! Finiva dove finiva la sua canottiera piena di buchi ! Gli squali se l'erano mangiato dalla vita in giù.
Dei 2500 uomini circa dell'equipaggio, meno di 300 furono recuperati. Tra gli squali che attaccarono a frotte i membri dell'equipaggio c'erano anche due squali bianchi.
Questo Charcaradon Charcarias di 9 metri esce all'improvviso dai flutti, attratto dal movimento in superficie. Lo squalo bianco è l'unico che attacca volentieri le imbarcazioni da diporto e da pesca.
Pare che questo, abbia risparmiato la lady dopo averle sbirciato le gambe.;-) Io però, in tanti anni che con amici sono andato in motoscafo in lungo e in largo in quel di Genova, non ne ho mai visto mezzo. Ho chiesto alla capitaneria di porto una volta ragguagli. Signùe, e lei è il primo in tanti anni de onorato servissio, che me chiede dei pescecani ! C'ha dei parenti alla lontana per caso? E scì, dico io. Perchè bisogna dichiararlo alla finansa ? No, no, liberiscimu, liberiscimu ! Ci mancherebbe ! :^O:^O
in data 25-05-2011 20:29
..ed ora, anche per prevenire i commenti di qualche eventuale pseudo competente di turno, facciamo qualche valutazione sulla foto. Si sà che in tempi di cretinismo digitale tutto è possibile. Ma, come per smascherare un falso in ogni campo che possa fruttar quattrini, si possono fare anche senza l'ausilio di risoluzioni computerizzate e programmi specifici, delle considerazioni. Intanto, un corpo voluminoso che si protende verso la superficie dell'acqua non crea dei risucchi endoflessi che sono tipici di un corpo che affonda. In secundis, l'enorme struttura del pescecane dovrebbe scorgersi sotto il pelo dell'acqua, cosa che non si nota minimamente.Anche se l'acqua è crespata e irregolare nei bordi di contatto con la testa, sembra poco naturale non fuoriuscendo dall'enorme bocca. Anche il movimento destrorso dell'animale, appare più forzato artificialmente che fuoriuscente dal liquido. Senza contare i due fessacchiotti che non hanno il minimo spruzzo e sbigottimento per la sorpresa ! Sembra, ma è solo una congettura in mancanza di una prova definitiva, che lo squalo sia morto e appeso ad un paranco con un gancio poderoso nel muso per mantenere le fauci spalancate. Il fatto che il muso sia sporco di sangue e non si veda la rotondità finale, avvalora questa tesi. Nonostante ciò, lo squalo doveva superare i 6 metri. guardate il piccoletto ripreso un pò dall'alto (circa 1,64 di altezza ad occhio) come stà comodo nelle fauci ! Prendete pollice e indice e mettetelo idealmente nella bocca della morte bianca ! Sooooooooorrrete ! :^O:^O:^O Maaaaammmete !
in data 25-05-2011 21:05
Guarda "Fuori",veramente,stai sereno che non c'è pericolo che rimanga delusa se metti mani al portafoglio!!!!;-)