annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

Allora,facciamo un riassunto....uno vuole pagare in moneta straniera,uno con i centesimi della nonna,uno,in un atto di rispetto per il prossimo non vuole proprio pagare,l'altro racconta tante belle storielle invece di mettere mano al portafoglio....che dire?NON ci sono più gli uomini di un tempo!!!:^O;-)

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3331 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Io se fossi al posto di wolf, reomperei il mio bravo porcellino di porcellana e tirerei fuori un bel mucchio di palanche. Poi le infilerei nel portafoglio e scriverei questo messaggino alla lady: senti, mettiti una maglietta aderente con le maniche lunghe con scollatura che mostri spalle, e spalline sottili del reggiseno (nere, grazie). Poi la mini che si vede nella foto di Alvaro, e le scarpe che calzavi al bar degli specchi. Ricordati il kajall e il lucidalabbra ! Poi assicuratomi che bambini e marito siano a giocare al parco giochi, la porterei a Genova in via XX Settembre a fare shopping ! Totalmente incurante di eventuali fischi di apprezzamento. Io farei così.

Messaggio 3332 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Io posso rompere il porcelino, prendere i risparmi e infilarli nel portafoglio, ma li rimangono, come ho già detto non posso pagare i conti degli altri, ne va della mia professionalità, anni e anni di scuole e mica posso buttarli via così, e mica posso rischiare di essere radiato dall'albo.E no, e no, io quelle cose non le faccio.

Ma potrei, per esempio, se il volbaden, signorotto della Milano bene, mi mandasse cospiqui fondi organizzare una vacanza per la lady e famiglia in qualche paradiso terrestre di vacanza. E udite udite, sarei anche disposto a sacrificarmi ed unirmi a loro ma solo per compagnia e solidarietà, e mi sacrificherei a, come consiglia il vonbalden, portare qualche indigena del posto a fare shopping nei migliori negozi del paradiso del quale saremmo ospiti.E per non offendere il vonbalden per fargli vedere che io l'indigena la lady e famiglia abbiamo gradito sforerei anche sul budget iniziale messo, da lui, a disposizione.

Ma deve fare presto e approfittare (vonbalden),dell'occasione perchè io ho tante altre cose da fare neh?!?!

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3333 di 5.803
Ultima risposta

Io posso rompere il porcelino, prendere i risparmi e infilarli nel portafoglio, ma li rimangono, come ho già detto non posso pagare i conti degli altri, ne va della mia professionalità, anni e anni di scuole e mica posso buttarli via così, e mica posso rischiare di essere radiato dall'albo.E no, e no, io quelle cose non le faccio.

Ma potrei, per esempio, se il volbaden, signorotto della Milano bene, mi mandasse cospiqui fondi organizzare una vacanza per la lady e famiglia in qualche paradiso terrestre di vacanza. E udite udite, sarei anche disposto a sacrificarmi ed unirmi a loro ma solo per compagnia e solidarietà, e mi sacrificherei a, come consiglia il vonbalden, portare qualche indigena del posto a fare shopping nei migliori negozi del paradiso del quale saremmo ospiti.E per non offendere il vonbalden per fargli vedere che io l'indigena la lady e famiglia abbiamo gradito sforerei anche sul budget iniziale messo, da lui, a disposizione.

Ma deve fare presto e approfittare (vonbalden),dell'occasione perchè io ho tante altre cose da fare neh?!?!

Mi scusi,emerito concittadino,come mai io con famiglia a seguito e lei solo soletto?

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3334 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..sinceramente credo proprio di non essere un signorotto della Milano bene, i cui membri pur essendo iscritty al Rotary, sono più a sinistra del partito comunista cinese perchè fa tanto 'radical chic' !  Anche se tra gli amici o i conoscenti ci sono persone di ogni livello. Io personalmente, non guardo mai l'estrazione sociale di una persona, guardo in primis le affinità che può avere con me. Una volta conobbi una tale da amici comuni che parlava agli altri della sua raccolta ventennale di foglie di piante esotiche. Come cominciava, con la scusa di un drink, tutti si defilavano. Uomini o donne. Mi avvicinai e le chiesi: ..ciao bellezza ! Hai per caso anche delle foglie di Yucca nella tua collezione ? Mi guardò stupita e mi disse: Anche tu sei un collezionista ? Parlami delle tue collezioni !!! B-)

Messaggio 3335 di 5.803
Ultima risposta

cantamessaluigi
Utente della Community

Allora,facciamo un riassunto....uno vuole pagare in moneta straniera,uno con i centesimi della nonna,uno,in un atto di rispetto per il prossimo non vuole proprio pagare,l'altro racconta tante belle storielle invece di mettere mano al portafoglio....che dire?NON ci sono più gli uomini di un tempo!!!:^O;-)

Ciao lady,un vero signore non parla mai di denaro con una signora.

Tranquillo lumacone, perchè è solo uno il lumacone in salotto, è sappiamo tutti chi è il taccaspillaro insulso.

(Con la mia compagna ho tre figli, e la lady e troppo giovane per me, inquanto la ragiono come il wolf.)

L'ammiro perchè sa essere signora, come la Daniela,

con niente togliere alle altre signore che stanno lontane dal vonbestian.

Diego hai fato pietà, non dimostri neanche un briciolo di buon senso alla tua età, e sai bene di cosa stò parlando.

Luigi

Messaggio 3336 di 5.803
Ultima risposta

Ciao lady,un vero signore non parla mai di denaro con una signora.

Tranquillo lumacone, perchè è solo uno il lumacone in salotto, è sappiamo tutti chi è il taccaspillaro insulso.

(Con la mia compagna ho tre figli, e la lady e troppo giovane per me, inquanto la ragiono come il wolf.)

L'ammiro perchè sa essere signora, come la Daniela,

con niente togliere alle altre signore che stanno lontane dal vonbestian.

Diego hai fato pietà, non dimostri neanche un briciolo di buon senso alla tua età, e sai bene di cosa stò parlando.

Luigi

Luigi,in questo Lei ha visto giusto...io,al tavolino di quel caffè ero in jeans e scarpe sportive!

Messaggio 3337 di 5.803
Ultima risposta

cantamessaluigi
Utente della Community

Luigi,in questo Lei ha visto giusto...io,al tavolino di quel caffè ero in jeans e scarpe sportive!

Lady ha poca importanza come eri vestita, è importante capire che dietro una signora c'è sempre un uomo, il lumacone non lo vuole capire.

Bacioni ai tuoi bimbi (non pensar male)

Luigi

Messaggio 3338 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Mi dispiace lady, che Alvaro abbia preso una cantonata così colossale. Ma se tu dici che indossavi soltante jeans e scarpe sportive, non vedo ragione di dubitarne. Probabilmente erano le gambe della noemi, che a volte indossa minigonne vertiginose, come mi ha precisato.

Ed ora dò il saluto della notte a te e a wolf, domattina è giornataccia e anche col condizionatore c'è un gran soffoco !

Messaggio 3339 di 5.803
Ultima risposta

cantamessaluigi
Utente della Community

Mi dispiace lady, che Alvaro abbia preso una cantonata così colossale. Ma se tu dici che indossavi soltante jeans e scarpe sportive, non vedo ragione di dubitarne. Probabilmente erano le gambe della noemi, che a volte indossa minigonne vertiginose, come mi ha precisato.

Ed ora dò il saluto della notte a te e a wolf, domattina è giornataccia e anche col condizionatore c'è un gran soffoco !

Vedi somaro di Diego Maria che l'analfabeta Nello si fà per dire, ha ragione, sei un millepiedi insulso, non pensi mai quello che scrivi,hai solo il bisogno di apparire.

Ascolta, ossia leggi Diego, sappiamo bene chi sei finiscila che sei in tempo.

Luigi.

Messaggio 3340 di 5.803
Ultima risposta