in data 28-02-2010 09:04
in data 30-05-2011 19:38
"...è alta (per sua stessa ammissione) ha i capelli mori e forse tagliati corti. Ha delle lentiggini che vengono esaltate nei mesi estivi e.....si chiama Simona..."
Sì,si,si,si,si,si....vonbalden hai ragione,hai ragione,hai ragione,hai ragione,hai ragione..............però ora,visto la tua tendenza filo-nordica, filo-tedesca,fai le valigie ed emigra.....,non pensare a Simona ma pensa ad Erica,Stefania,Purcy ....seguile vah!!!!:^O
in data 30-05-2011 19:49
E mi spiace ma non ho i capelli corti,non ho lentiggini e sono alta solo cm 168.
Qualcuno del forum sa come sono.....logicamente non Vonbalden!!!!:^O:^O
in data 30-05-2011 19:56
"...è alta (per sua stessa ammissione) ha i capelli mori e forse tagliati corti. Ha delle lentiggini che vengono esaltate nei mesi estivi e.....si chiama Simona..."
Sì,si,si,si,si,si....vonbalden hai ragione,hai ragione,hai ragione,hai ragione,hai ragione..............però ora,visto la tua tendenza filo-nordica, filo-tedesca,fai le valigie ed emigra.....,non pensare a Simona ma pensa ad Erica,Stefania,Purcy ....seguile vah!!!!:^O
:^O vah,vah e indietro non ti voltar!
in data 30-05-2011 19:56
Buona sera carissima lady, non per criticare ,ma dopo il caro Alfonsino,il Nello di soli 15 anni con chi gioca?
E così buffo leggere una copentizione, tra un nonno povero illuso ,con la grandezza della sua tedeschia, è un giovanotto di soli 15 anni che sostituisce lo zio.
Come faremo tutti a sorridere poi?
Buona serata luigi.
in data 30-05-2011 20:12
..oh bè, mi rifacevo soltanto a quello che aveva detto la lady l'anno scorso mostrando la foto di una ragazza presa come paragone. Evidentemente scherzava ! Per il resto non ho davvero intenzione di correre dietro a nessuno tanto meno a mia nipote. Se poi l'esimia concittadina di wolf gradisce altri conversatori, mica c'è ragione di risentirsi no? Se poi questi altri, dice che la conoscono bene, e io non sono tra quella cerchia..bè, può essere decisamente che preferisca altre compagnie. Magari come quelle del fedback O qui sotto, che da quando la lady gli ha detto un semplice grazie dei fior, non stà più nella pelle di scambiare due sole solitarie sillabe. In più, dicono sia un bellissimo esemplare di maschio latino ! Almeno la sua foto l'hanno vista tutti ! 😄 Un caro proseguimento allora.. e un saluto a Zena !
in data 30-05-2011 20:19
Io scrivo:
qualcuno del forum sa come sono,
Vonbalden capisce:
Se poi questi altri, dice che la conoscono bene,
:_|:_|:_|
in data 30-05-2011 20:21
Un caro proseguimento allora.. e un saluto a Zena !
Un saluto anche al nordEuropa dove sei stato invitato a recarti.
D'altronde... sei nel tuo.
in data 30-05-2011 20:28
Ohhhhhhhh ! finalmente se n'è andate ! Lui e quella Germania che tiene fissa in d'aa cape ! E poi signora lady quello non c'ha argomente ! Tutte il giorne cu stè suttomarine, stè fesserie ! Ma a noi mi scusi carissima lady, che ce ne freca ?? Bando all'ironia adess ! Che cosa vuole sentire di bello ? Come franchecco ha fatto i suoi bisogni e in testa a chi ? O preferisce sapere quando è andato de corpe ? Ah ! Ah ! Bella, eh? Ce parle de Berluscona o di chi ha vinte a Milane ? Ma non finisce qui cara lady ! Intanto ce bacio le mani ! Che vuole ascoltà ? Un pernacchione ? Dica, dica !
Quando c'è la giovinezza ! Altre che nordici delle mie ghette !!:-D
in data 30-05-2011 20:32
Che vuole ascoltà ? Un pernacchione ?
Sei piccolo,dici quello che realmente pensi sempre dietro i tuoi personaggi!!!!O qualcun'altro.
in data 30-05-2011 20:42
E no ! E no ! Tutto quello che vuoi ! Ma quello non sono io travestito da lui, è proprio lui eh ! Non mi sono messo un costume per trarre in inganno nessuno. E la pernacchia non fa parte del mio abituale saluto !