in data 28-02-2010 09:04
in data 01-06-2011 15:26
Portatevelo pure dentre nel lette se vulite,
E con questo hai detto davvero tutto!
Ah,no,scusa, è stato Alvaro Vitali!!!!:|
in data 01-06-2011 16:05
Preciso per evitare spiacevoli malintesi che ho detto SE.
Controllate sempre gli argomenti postati prima di prendere una qualsiasi eventuale decisione !
in data 01-06-2011 16:52
Ho come un leggero sospetto, chiamiamola sensazione o come volete voi, di stare un filino antipatica al multisanitrit.
Sbaglierò ma mi rimane un dubbio. B-)
in data 01-06-2011 17:06
Noemi ! Eccoti ! Come puoi solo pensare una cosa simile ! Tu non puoi essere antipatica proprio a nessuno ! Ma...se continui ad avere un piccolo dubbio, che ti và su e giù come una malente (scusami) lucertolina, sarà il caso di approfondire non credi zucchero? 😄
in data 01-06-2011 18:34
Ah ! Quasi me dimenticave !!
che io diego maria sono un
vero somaro e non sò stare
in compagnia
Salutateme a sorrete, a mammete e pure a ficchiete !
:^O
qui come si vede bene e si legge bene
come dice il luigi sei di una finezza
da terzo reich, continui a dimostrare
che sei il sollito somaro cercatore di
tacchi a spillo insulso e millepiedi.
vonbbabben ugo maria
ciao neè somaro
prova a ricubarti
:^O:^O:^O:^O:^O
in data 01-06-2011 18:43
Domani amati, è la festa della repubblica. E Milano da qualche tempo ha ripreso la tradizione della sfilata di cara memoria. Un tempo la gente si consumava le mani applaudendo e lanciando grida di incitamento al passaggio dei bersaglieri che arrivavano di corsa con la loro fanfara, e si ammutoliva allo sfilare dei mezzi corazzati (tutti M-47 americani ceduti ai paesi NATO nel dopo guerra a basso costo, M-60, e compagnia) degli automezzi, e delle camionette con il loro equipaggio. Una volta con le braghette corte andai con mio papà alla sfilata in Corso Sempione. Dopo gli autocarri con rampa lanciamissile, gli onnipresenti M-47, e obici semoventi, chiuse il passaggio un lungo autotreno con pontone che si portava un carro armato impressionante. Aveva il colore mimetico semi sbiadito mischiato ai rigagnoli di ruggine, aveva i segni di colpi ricevuti nella torretta e nello scafo anteriore, (che gli avevano fatto 'rosina') si portava la sua dotazione addizionale fissata sopra : pale, picconi, tronchesi, un lungo cavo d'acciaio ritorto con un gancio di una 'tonnellata' sopra i parafanghi mezzo contorti. Pezzi di cingoli di ricambio sulla corazza, e le inconfondibili cassette in acciaio blindato per gli utensili dell'equipaggio. Il cannone, con strati evidenti di ruggine, sporgeva di 5 metri dalla torretta ed era puntato minaccioso verso il viale, quasi volesse dare ancora battaglia. Una signora si abbassò e disse al bammbino : ti piace ? Hai visto che grosso ? Tutti lo osservavano nei dettagli, finchè un signore ruppe il silenzio. Quello è un Tigre, tedesco ! Lo riconoscerei tra un milione di mezzi. Il suo motore acceso ti faceva gelare il sangue ! Era vero. Era un Tigre danneggiato, recuperato e abbandonato nel tempo di guerra. Inconfondibile. Ma domani non ci saranno più i mezzi corazzati, solo divisioni per le forze multinazionali di pace. La gente applaude meno di una volta, ma applaude anche alle crocerossine e alle ausiliarie giustamente. La presentazione vocale è modesta fatta da chi non sà neanche cosa sia un fronte. In ogni caso non si vedono più i bambini. E nemmeno quel tale che diceva : io lo riconosco ! Lo riconoscerei tra mille, ero un carrista !;-)
in data 01-06-2011 18:46
Te l'ho detto, ho la sensation che quel buffo scatofago, quello che posta con 6 nick diversi, che si risponde da solo con i suoi 6 nick diversi, quello che tutti prendono per il sedere i suoi 6 nick diversi, quello sempre attaccato al pc giorno e notte con i suoi 6 nick diversi, quello che parla solo di scatologia con i suoi 6 nick diversi e che quando cerca di parlare seriamente con i suoi 6 nick diversi le spara così grosse che fa ridere tutti con i suoi 6 nick diversi, ebbene mutro sospetto che mi detesti.
Ce l'hai presente? Hai capito di chi parlo?
Sai quello scemo con 6 nick diversi?
Quello. 😄
in data 01-06-2011 18:58
..pensi anche tu quello che penso io ? Ma dai ! Quello ce l'ha con me, mica con te. Te l'ho già detto cara, nessuno a questo mondo potrebbe pensare di avercela con te. Solo una persona totalmente incapace di un minimo senso del gusto, potrebbe mostrarti antipatia. Io dal giorno che sei apparsa su ebay, ho capito subito che eri una donna speciale ! 😉
in data 01-06-2011 19:14
zucchero sei una donna speciale
oltre ad essere chiattona sei così
nella tua veste camuffata
ho capito subito che eri una donna speciale
si una ramarra di color verde piscia
:^O:^O:^O
il bambollotto di vonbbabben crede alle favole
il resto alla prossima puntata
dei " i somari ragliano in coppia"
n.b. mi ha scritto Filomena di vicenza
mi chiede come mai : tu con 10 post
ci fai scassare dal ridere, loro che ne hanno
molti dippiù mi fanno venire l'orticaria
a leggerli perchè?
e che ne sò lo chieda alla coppia di somari
sciancati all'origine 😮
in data 01-06-2011 19:18
Mi tranquillizzi.
Non potevo sopportare l'idea che lo scemo con i 6 nick diversi ce l'avesse con me.
Anche se mi sembra che abbia detto che io sia te perché lui conosce l'IP dei computer ed è un cervellone del pc e che lui è anche ebay e vede chi scrive sul salotto.
Poi dice che sono anche il corvo e che il mio fidanzato è grafico. A barre, a torta, a spicchi? Mah!
Comunque meglio così. Anche se completamente idiota sono contenta che il multistupid non ce l'abbia con me.
Ma perché, scusa, ce l'ha con te?
Ma ne sei sicuro?
A me non pare.
Il multiscem è molto educato e cortese. 🙂