in data 28-02-2010 09:04
in data 01-06-2011 19:24
Oh Dio ! Ma....ma quella è il comandante della navicella aliena di Visitors ! Quella che si mangiava in un boccone i topolini vivi ! E si, perchè non erano umani, no davvero ! Erano rettiliani sotto mentite spoglie ! E i rettili, lo sanno anche i bambini vero cara ? Detestano gli umani, non li possono proprio sopportare ! Mi viene un dubbio cara, tu non mi odi vero ? A me i rettili preistorici sono sempre piaciuti, e anche tutti gli altri ! 😄
in data 01-06-2011 19:30
Leggo , il famoso depistaggio alla Diego Maria ,ugo per chi lo conosce.
I somari ragliano in coppia.Oggi è più vivace ops sono più vivaci degli altri giorni,fissato con il multinik6.
Un saluto al padrone di casa, M... porta pazienza,i troll prima o poi schiatteranno.
Luigi 🙂
in data 01-06-2011 20:00
Quello sguardo fantastico,
quel bel sorriso, quel viso
irresistibile, quegli occhi
magnifici.........
ma ora basta parlare di me,
voi come state ??????
Una buona serata a tutti (???)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 01-06-2011 20:13
..Grazie rebo ! Basta parlare di me....e ora dimmi, sai dove posso trovare degli amici ? Sono...credo in sei, che fanno uno piuttosto..succulento ! Tu dovresti saperlo cosa rende una pietanza succulenta ! Partecipavi ai forum gastronomici vero ? Buona serata a tutti, dici ? Bè, forse non proprio..per tutti ! C'è nessuno in casa, sig.:-x come diavolo si chiama quel paffutello, ehm....Yuuuuuuhuuuuuuu !! ( Dannata saliva che cola sempre )
C'è nessuuuuuno ??
Grrrrrrrrrrrr, ehm ! Bèèèè ! Sono una piccola pecorella smarrita ! Aprite !
in data 01-06-2011 23:32
Melfeeeeee ! Nun apriì ! E mò ho date n'occhiate dalle spioncine della pooorte !! Quelle è pegg de Alighiere Noschese ! E' tutte un trucch ! Nun aprì !! Quelle tiene dei dent che me sembrane cultelle per l'arroste ! De pecurelle, manche il marchie de pure lana vergine tiene !! diccele a tutte !!!!!! Miiiiiiiiiii ! :^O
in data 02-06-2011 00:13
ii ooo ii ooo ii ooo
cosa continui a ragliare somaro
http://www.youtube.com/user/torodiarpino?blend=3&ob=5#p/u/2/Nl5J7vGVjxk
se per te la ghisolfa non ti garba
c'è sempre il pirellone o le guglie
del duomo, su un pò
di iniziativa propria somaro
quando lasci testamento un paio di topolino
d'epoca mi piacerebbero
:^O:^O:^O :^O:^O
nel momento del lancio
grida forte che ti sentano bene da lontano
"sono nato in italia grande nazione"
:^O:^O:^O
in data 02-06-2011 07:49
..noemi, devo confessarti che ho maturato anch'io un terribile dubbio. E sinceramente, non so se tu sarai in grado di placare questo mio stato di inquietudine !
Si diventa conoscitori di alcuni argomenti per passione o per attività, mica si nasce con la conoscenza, no ? Ma a tuo dire, stupidi si nasce, o si diventa ? Effettivamente è un pensiero tormentoso ! Bisogna fare dei corsi di aggiornamento ? O ci pensa madre natura ? Confido nel tuo illuminante parere. Un buffetto leggero sulla guancia dx. 😄
in data 02-06-2011 09:41
"...Un saluto al padrone di casa, M... porta pazienza,i troll prima o poi schiatteranno. Luigi..."
Grazie e ricambio il saluto...:-)
Non vi preoccupate:
Fate quello che volete perchè anche se c'è diatriba, rimanete sempre nei limiti della "gradevolezza"...:-p
:^O:^O:^O
Vabbè...mi ci metto un poco pure io:
un saluto al multisanitrit, un ciao alla ziacessina e un bacione al vonbabben...:-p
(compresi saluti alla lady, al wolf, al pikà, al rebo, alla daniela, etciù...etciù...):-x
Buona festa della Repubblica...🙂
in data 02-06-2011 10:26
Buona festa della repubblica anche a te, Melf ! Volevo postarti la foto migliore che ho scattato a Milano stamane, sicuro di farti cosa gradita ! La signora accanto a me mi ha chiesto : ..mi scus, ma n'dù stanne tutte ste crucerussine in parate ?? Cò tutte stu rumore de sferragliament e de cingule, me pare la dichiarazione de guerre, no la fest della repubbliche !! :^O
Tigre in avvicinamento alla prima linea. Notare il mimetismo invernale bianco sulla superficie del panzer, i ganci di traino fissati agli speroni d'acciaio anteriori, un tubo divelto accanto alla mitragliatrice di scafo, e i fanti tedeschi che hanno avuto un passaggio seduti sul lato dx. Tutti indossano le tute imbottite invernali. Il Tigre pesava 56 tonnellate in ordine di combattimento. L'equipaggio aveva a disposizione 30 kg. di vernice bianca, giallastra, verde salvia, e bruno rossiccio, con la pistola a spruzzo, per cambiare il cammuffamento al carro.;-)
in data 02-06-2011 12:54
... Ma a tuo dire, stupidi si nasce, o si diventa ? Effettivamente è un pensiero tormentoso ! Bisogna fare dei corsi di aggiornamento ? O ci pensa madre natura ? Confido nel tuo illuminante parere. Un buffetto leggero sulla guancia dx. 😄
Dipende, caro Von, dipende.
Prendiamo il caso del Supermultisanitrit.
Sicuramente il dono ce l'ha dalla nascita. Però lui ha saputo coltivarlo, crescerlo, esaltarlo.
Ha raggiunto vette inaudite di stupidità che giornalmente rinnova e innalza.
Nessuna figuraccia lo arresta o lo fa desistere dal suo continuo desiderio di migliorarsi, di porsi al top degli scimuniiti.
In ciò è facilitato dalla assoluta mancanza di ciò che normalmente un essere umano possiede; parlo della dignità.
Non dimentichiamo che ha inoltre il grosso vantaggio d'avere intelligenza e fantasia come quelle del cubetto di porfido.
Dici poco? :^O