annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

lazianoemi
Utente della Community

Ma poveretto, parla sempre di cacca! :^O :^O :^O :^O

Messaggio 3431 di 5.803
Ultima risposta

pknad60
Utente della Community

cia melf cia von lady ecc ecc ecccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

( salute grazie prego )

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 3432 di 5.803
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

salute paperinik

ho l'impressione che tenete bisogno di ferie.

:^O:^O:^O:^O

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 3433 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..noemi cara, questo parlare sempre di cacca del multinik è una cosa curiosa. Mi chiedo se ci sia un nesso con un collega che conoscevo alcuni anni fa. Veniva dal napoletano ed era desideroso di vedere il nuseo di storia naturale di Milano. Intercalava sempre con la parola feci (non il verbo essere, al passato) e rideva sempre. Lo accompagnai volentieri e s'incuriosì guardando le ossa dei grandi rettili preistorici. Andò nel bagno del museo per liberarsi e poi mi chiese di scattare una foto ricordo ! Le sue ultime parole furono : mamma mia, quanta cacca che dovevano fà sti animale, scatta adesse, vai !!! Di lui non mi resta che un pallido ricordo. Si chiamava Rosalino..era un buon venditore, tutto sommato.  😄

Che scherzi sinistri che a volte fà la curiosità, vero ?;-)

Messaggio 3434 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

E sì, lo dico anche a pknad, melf, e compagni, a volte ne uccide più la curiosità che.. 🙂

Messaggio 3435 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..scusate il lapsus ! Se andava a fare i suoi bisogni, il verbo è fare, non essere..?:|

Messaggio 3436 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Nettina, ti avevo detto che non devi essere pesante come una palata di feci con la zia noemi, e che devi sforzarti da seduta, di ricordare qualche piccolo rudimento di educazione impartita da piccolo. E' poco dignitoso inginocchiarsi di fronte ad un futuro avvocato di grido chiedendo di avere venia, non credi ? 😄

Messaggio 3437 di 5.803
Ultima risposta

Buonasera!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3438 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..mi sono messo nei pasticci senza volere, e vi chiedo un parere come fanno spesso i forumisti per questioni legate alle vendite qui su ebay..

Ieri pioveva che Dio la mandava, e io ho cacciato nella borsa da ginnastica cimiero teutonico e mantello bianco per farli vedere ad un tale interessato all'acquisto di costumi teatrali da affittare nel suo esercizio. L'appuntamento era sotto la tettoia del centro commerciale di fronte al grande ipermercato. Siccome oltre me e la pioggia non vedevo anima viva, sono entrato nel supermercato semi deserto. Nella corsia dei sottaceti mentre prendo una confezione, vedo arrivare una specie di lenzuolo nero imbottito, con le mani guantate di nero e due bambini uno per lato.  A pochi metri capisco che è una donna musulmana con il Burka. Ma quando siamo a pochi passi, quella grida come un'ossessa ! Aiutt ! Uomo mascarato ! Uomo mascarato ! Spaventa bambine ! Aiutt !....io le chiedo cosa diavolo le prenda :  e quella rincara la dose !  Crociate de Sante Sepolcre ! Crociate cristiane ! Aiuuuuut ! Al che le dico: hai le fette di salame che non mangi sugli occhi ? Non vedi la croce sul petto ? Non è una croce romana o latina ! E' una croce balcanica ! Sono un cavaliere teutonico, tonta ! Tu no de sante sepolcre ? Dice speranzosa. Tu no crociate cristiane ? NO ! Ci guardiamo un istante in silenzio, poi quella riprende ad urlare. Tu sempre crociateeee ! Tu templare teutoniche !! Aiuuuuut ! A quel punto arriva la sicurezza e ci porta negli uffici. Lui uomo mascherate ! Lui crociate ! Lui infedele !! Morale : lei la lasciano allontanarsi come un pacco postale, mentre io ho quattro capi d'accusa : disturbo della quiete pubblica, cimiero che copre il volto proibito dalla legge italiana, e accetta con due lame, arma bianca medioevale vietatissima dalla legge !!  Per ora addio acquirente, e addio al vestiario che è stato sequestrato. Ma che fare adesso ?? Sono in preda ad un vero scoramento ! 😞

Messaggio 3439 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Il Tigre pesava 56 tonnellate in ordine di combattimento. L'equipaggio aveva a disposizione 30 kg. di vernice bianca, giallastra, verde salvia, e bruno rossiccio, con la pistola a spruzzo, per cambiare il cammuffamento al carro.;-)

Ancora con 'sto Tigre, auufffff...che noia

si,si, c'avevano pure la vernice con il pennello,

ma quante mazzate che hanno preso.:^O

Buonasera alla Lady.:-D

http://www.comune.caluscodadda.bg.it/pages/images/frecce-tricolori.jpg

W la repubblica, dove mangiano solo i politici,

e i poveri son sempre più poveri.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3440 di 5.803
Ultima risposta