annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

....buono il caipirigna ! Da bere all'aperitivo, con gli amici !

Approfitto per ringraziare gli ultimi acquirenti dei miei quattro articoli che avevo in asta. TUTTI di Genova ! E tutti hanno preferito optare per il pagamento con paypal che per l'acquirente a differenza del venditore, è sempre gratuito. A questo punto mi sorge un dubbio : non ci sarà lo zampino di wolf e di qualche esimia concittadina ? Non credo, anche se il dubbio è pur sempre legittimo ! E se fosse il melf sotto mentite....e no ! Devo spedire proprio a Genova centro. 😉

Per l'ultima volta (anche se sinceramente non avevo nemmeno voglia di darti giustificazione),visto che poi magari arriveranno mail private,ti fai troppi films.

Non sei così importante da poter impiegare tempo e spazio nei miei pochi attimi liberi.Quindi,rilassati e pensa alle tue cose,non tirare sempre in ballo le mie,cosa vendo,come sono,come mi chiamo etc.In poche parole...mollami!!!!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3451 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..noemi, ti ricordi quel dubbio che hai avuto ieri su quel tale che ti sembrava ostile ? Bè, ho proprio ragione di credere che anch'io devo essere indigesto a qualcuna di queste parti..d'altronde non si può andare a genio a tutti, no? E proprio vero che le amicizie sono come gli accordi in politica. Oggi a me, domani a te ! 😄 Nessun problema. Già mollata e scordata.

Messaggio 3452 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

La Lady non è che vonbalden ti abbia preso di mira spiattellando le tue cose, le sue intenzioni sono mantenere vivo il salotto cercando di coinvolgere il pù possibile gli abituè, e quindi a giro chiama in causa te, me, melf, rebo etc,etc, ma poi si ferma lì non va mai oltre, per come lo conosco io è una persona molto discreta.

Poi se sia successo qualcosa di particolare tra voi due,allora me la sono persa.

vonbalden quand'è che ti decidi ad emigrare in crukkia?

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3453 di 5.803
Ultima risposta

Wolf,ti ringrazio per le tue buone intenzioni e per le tue parole ma,credimi...ho le mie buone ragioni!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3454 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

OK.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3455 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Qualcuno forse, potrà chiedersi cosa ci sia 'sotto' questo mutato atteggiamento ma posso assicurare che io ne so meno degli altri. Un giorno ricevetti la richiesta di amicizia da parte della concittadina del wolf, e ricambiai subito l'iniziativa. Ma credo che ripensandoci bene, forse sia stata tutta colpa della carne. Io infatti sono vegetariano ! E adesso vorrei sapere da Melf quanto esattamente dista Cesena da Foggia, perchè ho un piccolo problemino di spedizione... dimmelo !

Messaggio 3456 di 5.803
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 3457 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Succede a volte che si scriva intendendo una cosa e che questa venga capita in tutt'altro modo.

Può bastare una virgola messa male e una frase cambia completamente senso. 🙂

Messaggio 3458 di 5.803
Ultima risposta

daniele1960daniele
Utente della Community

Un colpo di fulmine di intelligenza vagante, ha colpito la maestrina, che più volte ha fatto errori, e ora scrive così?

Neeeeeeeeeeeee

Chi è senza peccato lanci la prima pietra.

Io dico che schiatta.

🙂

pace e bene
Messaggio 3459 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

E' vero. Deve essere un pò come è capitato a quel collega di Bari che parlava in dialetto alla ragazza milanese : T'emo, t'emo tanto, quanto t'emo ! E lei : ma su, coraggio, non c'è nulla da temere ! :^O

Messaggio 3460 di 5.803
Ultima risposta