annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

lazianoemi
Utente della Community

È vero, errare è umano. Ma quando si è un errore umano come il nostro multisanitrit allora è grave! :^O

Messaggio 3461 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

:-D..sbaglio, o qualcuno ha detto cosa cattiva e riprovevole sulla zianoemi ? Mi è sembrato di sentire come uno spostamento d'aria. Cos'è che non quadra oggi ? Eppure dono sempre l'8 x 1000 alla chiesa cattolica ! Cosa dovrei fare di più ? Devo avvertire loro di qualche presenza poco socievole, forse ?

Messaggio 3462 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

È su una cattiva strada. Continuano a cancellargli 3D e post.

Lo hanno avvisato. Ma lui nulla, ci tiene a farci sapere che è felice, molto felice. :^O

Messaggio 3463 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

"...E adesso vorrei sapere da Melf quanto esattamente dista Cesena da Foggia, perchè ho un piccolo problemino di spedizione... dimmelo !..."

Cesena-Foggia, con l'aiuto di michelino, centro-centro, 476 km...

...Azzarola, von...:O

Non so cosa sia successo tra te e la lady, ma so solo che prima ti ammirava, ora ti manda, come si dice in milanese, a cagher...:-(

Orsù, von...rimedia, vai...;-)

Orsù, lady...capiscilo, vai...😛

:^O

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 3464 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Coooooosa ? 476 km. e rotti ??? E io che credevo che al massimo ci fossero 80 Km ! E come da Milano a Roma !! Ammappete ! Grazie melf, ma chi è michelino ???:| Scusa se ti correggo ma a 'cagher' non è milanese, è emiliano !  Approfitto nello stesso post di chiedere al wolf una cosa : ti ricordi quando due anni fa eravamo tutto il giorno con la chiara, la luna, l'altra di genova, e la....quella che aveva la moglie dei Simpson come avatar, che mi sfugge. Ti ricordi che la Chiara aveva tutte quelle collezioni di porcellane pregiate che comprava anche all'estero, io volevo vedere se ha un oggetto, ho messo sulla ricerca chiara, ma non c'è lei, di Torino. Aveva dopo il nome un anno di nascita forse, tu te lo ricordi ? Io no. Mi ricordo il gatto animato, ma non il nick intero..ciao !

Messaggio 3465 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Approfitto nello stesso post di chiedere al wolf una cosa : ti ricordi quando due anni fa eravamo tutto il giorno con la chiara, la luna, l'altra di genova, e la....quella che aveva la moglie dei Simpson come avatar, che mi sfugge. Ti ricordi che la Chiara aveva tutte quelle collezioni di porcellane pregiate che comprava anche all'estero, io volevo vedere se ha un oggetto, ho messo sulla ricerca chiara, ma non c'è lei, di Torino. Aveva dopo il nome un anno di nascita forse, tu te lo ricordi ? Io no. Mi ricordo il gatto animato, ma non il nick intero..ciao !

chiara8504

Che bei tempi, la mia preferita era la Claudia di Bologna,

e non solo virtualmente, se non fossi stato felicemente sposato e 10/15anni più giovane avrei cercato di approfondire la conoscenza]:).

E anche la mache2oo era molto simpatica.:-D

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3466 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..che poi noi ci eravamo andati a ritagliare quello spazio tra quelli che parlavano delle vendite e degli acquisti no, e non c'entravamo niente in quell'ambito li, anche perchè il salotto non si sapeva neanche che esisteva a momenti ! :^O Ah! Ah Ah ! Ma ti dico io....Ah ! Ah !

Quella che ti piaceva era proprio la Claudiares, di Bologna ! Che dava delle risposte, che se uno non sapeva come reagire..si andava a nascond..Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Anche la mache era forte ! Fino a qualche mese fa aveva risposto ancora una o due volte sugli argomenti di vendita, hai fatto caso ? Ma poi si stava delle ore.....a me piaceva anche la Luna ! Ah ! Ah ! Ah ! Sembra ieri !

Messaggio 3467 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Ah,ah,ah....:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3468 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Melfff, che silenzie che è calate sul salooott ! Tutte tace ! Sai che me sembr ? E che te sembr, dirai tu. Quand hanne dett a Berluscona che a Milane ha vint a Pisapie ?? Nooooooone ! Pegg !

Me sembr quand i tetesch sò entrate a Stalingradee! Tutt un silenzie de tombe !! Tuutte minate dai russe !!

Azave un telefone e scuppiave ! Aprive una port, e saltave !! Miiiiiiiiiii ! Che tensioone !:^O

Sotto: soldaten della wehrmacht entrano a Stalingrad in un silenzio irreale.

Messaggio 3469 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Sotto: soldato tedesco mentre comincia a preoccuparsi del livello dell'acqua che gli arriverà alla gola.

http://lestweforgetww2.com/SS_mud.jpg

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3470 di 5.803
Ultima risposta