in data 28-02-2010 09:04
in data 04-06-2011 22:37
Vorrei chiedere al vegetariano e crukkomane,
il vonbalden, se fosse in crukkilandia col cetriolo malato lui che è vegetariano ora cosa mangerebbe?
Ma crukkilandia non è quel paese dove tutto è sempre fatto bene? Sembrerebbe di no!:^O
W l'Italia!
in data 04-06-2011 23:14
E qui, non posso che rispondere come fece il maestro buddista alla domanda del suo allievo: maestro, dite che la sofferenza e l'orrore del mondo sono causate? Allievo d'occidente, anche il piccolo sasso che getti sorridendo nell'acqua per il tuo diletto, ha generato dei cerchi. E quei cerchi si espandono sulla superficie. Ogni azione genera un effetto che sfugge al controllo e può ritornare sotto altra forma.......( e no eh, così non vale ! B-)
E' stato assodato che il terribile batterio non era sui cetrioli che in uno stato transitorio....esso proviene invece da una reazione degli antibiotici e degli estrogeni (o mama, o mama !:-() utilizzati in modo spropositato negli allevamenti dei bovini ed equini, per far ingrassare velocemente gli animali e macellarli. ( o mama, o mama !)
E non è un parto di vonbalden, eh !!:-(
occhio alla carne, ai cetrioli esteri, al maiale, e....chi lo sà a cosa ancora.
Sotto : il soldat sta riempiendo la sua borraccia con panno sopra l'alluminio, per mantenere fresca a lungo la riserva d'acqua. notare il distintivo sulla tasca sx per la fanteria d'assalto ! E la fibbia in alluminio non verniciato con il motto del reich : gott mit uns ! Dio è con noi ! Queste fibbie con cinturone originale possono superare i 250 euro su ebay.;-)
in data 04-06-2011 23:30
Sotto : il soldat sta riempiendo la sua borraccia con panno sopra l'alluminio, per mantenere fresca a lungo la riserva d'acqua. notare il distintivo sulla tasca sx per la fanteria d'assalto ! E la fibbia in alluminio non verniciato con il motto del reich : gott mit uns ! Dio è con noi ! Queste fibbie con cinturone originale possono superare i 250 euro su ebay.;-)
Questo dimostra che il mondo è fatto di punti di vista.
Per esempio, vonbalden vede una boraccia in mano al soldato, io invece vedo che ha i guanti e basta.
E una faccia spaventata.
in data 05-06-2011 00:53
E' vero. Sono stato ingannato dal risvolto in pelliccia del guanto scuro. Egli sta cercando qualcosa sotto il pelo dell'acqua. E io ho visto una 'borraccia' inesistente.
in data 05-06-2011 07:25
Buongiorno e buona Domenica, bella gente...:8}
in data 05-06-2011 09:28
Buongiorno e buona Domenica, bella gente...:8}
Porco sciampino, come faccio a rispondere se sono brutto ?,
vabbè torniamo alla formula amicale:
BUONGIORNO alle amiche ed agli amici tutti
e gli altrri si arrangino come possono.
in data 05-06-2011 10:05
..ed in questa piovosa mattina milanese che prelude ad una settimana densa di impegni (uff !) un pensiero mi ronza nel cervello. E chi, meglio di Melf, potrebbe invero dare qualche dritta ? Il famoso trombettista americano bianco, Chet Baker un tempo jazzista straordinario e capace di elettrizzare anche i meno amanti della musica jazz, antepose sempre l'eroina al suo grande talento. Alla fine si dice che morì nel 1988 buttandosi da un balcone ad Amsterdam schiantandosi sul colpo. Ma è vero? Si dice che egli avesse invece preso una casetta di legno nel Salento che dava sul mare, e vivesse da solo con i suoi incredibili ricordi. Guardavo ieri in casa della vicina, il libro di Roberto Cotroneo 'nemmeno un rimpianto' il segreto di Chat Baker. Mondadori. Cotroneo, musicista, saggista,intellettuale,professore direttore di scuola di giornalismo, è sempre stato intrigato dal mistero della vita di Baker. E nel libro ne traccia tutti i capi pendenti.. ho chiuso il libro e ritornando a casa ho cominciato a pensare a Chet Baker, e a quel poco che avevo sentito dire di lui. Il fatto strano, come dice Cotroneo, è che lui in Puglia c'è stato davvero ! Melf, sai qualcosa di più sull'enigmatico trombettista biondo ?? Ne avete sentito parlare a cavallo degli anni 90 ?
in data 05-06-2011 10:25
buona domenica ai belli e ai brutti
qui piove
ieri pioveva
venerdi ha piovuto
giovedi pure
e domani si torna a lavorare
che balls gente....
in data 05-06-2011 13:37
E mentre piove, intanto che si faccia vivo melf, vi dedico un brano (apprezzatissimo anche da wolf per certe sue conoscenze dal seno prorompente) sempre di un grande anzi grandissimo trombettista !
http://www.youtube.com/watch?v=o2Gh6Oclgog
in data 05-06-2011 18:02
"...Porco sciampino, come faccio a rispondere se sono brutto ?..."
Buon pomeriggio...:8}
Bah...diciamo che che la parola brutto corrisponde sempre a uno dei gradi più bassi dei livelli della bellezza...
Adone, meraviglioso, eccezionale, bellissimo, bello, piacente, carino, passabile, mediocre, scarso, 'na ciofeca, ripassa-la-prossima-vita-che-è-meglio, brutto, bruttissimo, mi-dispiace-per-l'incidente-che-hai-avuto...
Tutti livelli della bellezza, dove è interessante notare che non esistono assolutamente livelli opposti e dove non si può arrivare a zero e passare ad un valore negativo.
Anche perchè sarebbe molto difficile se non impossibile stabilire il genere di bellezza di un "quota zero", dove poi si passa ad essere gradatamente brutti...
Ergo,
tranne che per una banale e superficiale classificazione da uno in sù, siamo tutti dotati di una certa gradazione di bellezza...;-)
Von, non sono tanto esperto di jazz, in quanto agli inizi degli anni '90 ero appena ventenne e seguivo la musicaleggera-pop-rock del momento.
Se il tuo personaggio si è stabilito temporaneamente o perennemente nel salento in quei periodi,
onestamente non me ne sono proprio accorto...:-p