in data 28-02-2010 09:04
in data 14-07-2011 00:03
Buongiorno.
melf vai a dormire, la mona per te solo al sabato sera.
Perchè l'indomani si dorme.
in data 14-07-2011 00:26
Ho visto passare uno attaccato ad un motoscafo,
aveva bretelle e stivaloni, era lui?
in data 14-07-2011 00:51
No, non poteva essere il vecchietto.
in data 14-07-2011 18:20
Mi sono fatto proprio un bel taglio sotto il piede risalendo la scaletta del fuoribordo, uno scalino ha ceduto ed il chiodo di fissaggio ha fatto il resto. Così me ne devo stare buono come un angioletto per agevolare la chiusura della ferita senza vedere le stelle. Però non ho neppure una bella crostata fatta dalla noemi a portata di mandibola, così ho pensato di preparare la lista di qualche specialità ligure che wolf avrà l'accortezza di farmi preparare dalla sua cara mogliettina in queste oziose giornate di luglio. Ecco l'elenco :
torta di fagiolini freschi (o polpettone che dir si voglia)
torta di zucchine locali, verde chiarissimo
torta pasqualina di carciofi
farinata di ceci
insalata russa fresca con molti capperi
focaccia genovese rigorosamente originale con olio extra vergine
menestrun alla genovese
cappelletti o pansotti con ricotta e spinaci
un'altra porzione di minestrone, ma freddo
torta di riso abbondante
torta di mele casalinga
e per pasteggiare, due bottiglie di Vermentino DOC quasi a temperatura glaciale !
Non disdegno la famosa macedonia di pesche (volpedo) bollite, poi spelate e raffreddate con limone e zucchero.
Nessuna aggiunta di vino bianco, GRAZIE !!
Attendo fiducioso le derrate richieste direttamente qui a Desenzano, mentre auguro al wolf e alla brava moglie, un cordiale saluto......:-D
in data 14-07-2011 19:07
NON FACCIO CROSTATE!!! X-(
Al massimo qualche sofficino con annesso un paio di Carletti. B-)
(Curati la ferita e non forzarci sopra il peso del corpo. :-))
in data 14-07-2011 22:58
Al massimo qualche sofficino con annesso un paio di Carletti.
in data 15-07-2011 09:32
Mi sono fatto proprio un bel taglio sotto il piede risalendo la scaletta del fuoribordo, uno scalino ha ceduto ed il chiodo di fissaggio ha fatto il resto. Così me ne devo stare buono come un angioletto per agevolare la chiusura della ferita senza vedere le stelle. Però non ho neppure una bella crostata fatta dalla noemi a portata di mandibola, così ho pensato di preparare la lista di qualche specialità ligure che wolf avrà l'accortezza di farmi preparare dalla sua cara mogliettina in queste oziose giornate di luglio. Ecco l'elenco :
torta di fagiolini freschi (o polpettone che dir si voglia)
torta di zucchine locali, verde chiarissimo
torta pasqualina di carciofi
farinata di ceci
insalata russa fresca con molti capperi
focaccia genovese rigorosamente originale con olio extra vergine
menestrun alla genovese
cappelletti o pansotti con ricotta e spinaci
un'altra porzione di minestrone, ma freddo
torta di riso abbondante
torta di mele casalinga
e per pasteggiare, due bottiglie di Vermentino DOC quasi a temperatura glaciale !
Non disdegno la famosa macedonia di pesche (volpedo) bollite, poi spelate e raffreddate con limone e zucchero.
Nessuna aggiunta di vino bianco, GRAZIE !!
Attendo fiducioso le derrate richieste direttamente qui a Desenzano, mentre auguro al wolf e alla brava moglie, un cordiale saluto......:-D
Cosa?
Il vecchietto è ferito e in difficoltà?
Ho inviato subito 2 musoni
carichi di semolino e ottima carne cinese inscatolata.
Ed ho anche prenotato già il posto al pronto soccorso
per le cure, il suo turno è N.164
Ed ho avvisato anche il mio amico,
che se è, fosse,dovesse, di accompagnarlo.
Lo so, lo so, sono trooooooppo solidale.
Ma è più forte di me, ho il cuore generoso.
in data 15-07-2011 10:17
E se ne approfittassimo e lo terminiamo? B-)
in data 15-07-2011 11:39
..bè, la faccenda ha il suo risvolto imprevisto. Si è sparsa la voce che mi sono azzoppato e tutti vogliono vedere il piede compromesso :^O c'è la fila, e io ho messo il piede bene in vista riservandomi dettagli inquietanti per i più curiosi. Una tale, amica di gruppo di alcuni velisti, mi ha chiesto che numero ho di piede ! Io le ho raccontato che mi aveva morso una pastinaca a tradimento, e quella non si è lasciata incantare : la pastinaca è un pesce di acqua salata, che mi racconti ? Mica si riesce a creare un pò di atmosfera drammatica manco a piangere ! (Per tutti gli interessati, io ho un 45,5 di scarpe ;-))
in data 15-07-2011 11:48
(Per tutti gli interessati, io ho un 45,5 di scarpe ;-))
...azz nei negozi le scarpe arrivano a 45,
da 45 in sù è la misura delle valigie.:O
Neanche un commento sulla solidarietà da me inviata e mostrata.
Vai a far del bene.:-(