in data 28-02-2010 09:04
in data 23-08-2011 22:43
Sai che ti dico?
Hai ragione, mi hai convinto, (della serie conoscere il nemico)
Buttiamoci a TESTA ALTA ad INContrare "panorami"
attestate su erronee posizioni.
Queste le mie:
Queste le tue (vonbalden permettendo):
Ma chi vi vuole più bene di wolf?
Cosa non farei per accontentarvi miei buoni amici del forum.B-)
Scusa Wolf,
io ho cercato di essere equanime, di lasciare libera scelta e mi sono dichiarato disponibile a redimere le fanciulle insegnando loro la retta via,
e tu, mentre guardi nel nel mio cortile, mi proponi in cambio articoli da feticismo sanitario !!! ?
E fossero almeno in ceramica, ma è tutta porcellana riciclata e d'epoca !!!
Capisco che è quello che vi passa il convento,:_|
ma perché metterci in mezzo l'amicizia !!??
in data 25-08-2011 05:44
Buongiorno....Meno due!
Poi AFFAN'FERIE....
In terra Lupestre....
in data 26-08-2011 07:05
Buongiorno, bella gente (in vacanza)...:8}
Se al 25 agosto, riky diceva meno due,
oggi, 28 agosto, riky è in ferie...
Riky, sei andato (finalmente) affan'ferie?:-p
in data 26-08-2011 08:22
O a ballare l'hully gully ?!
Buongiorno alle amiche tutte e agli amici vicini e lontani.
Specialmente a quelli sche spaziano ancora su ridenti panorami !
( va' che c'è uscita anche la rima! )
in data 26-08-2011 14:11
Buongiorno, bella gente (in vacanza)...:8}
Se al 25 agosto, riky diceva meno due,
oggi, 28 agosto, riky è in ferie...
Riky, sei andato (finalmente) affan'ferie?:-p
Caro Melf,fosse che fosse ...Che forse di ferie ne hai bisogno pure tu?
La stanchezza ti sta facendo brutti scherzi!:-p
Se al 25 agosto, riky diceva meno due.....
Oggi è il 26 ...
Domani il 27 ,cioè: 25 + 2 ....:^O....:^O....:^O
Oggi ho staccato un pò prima, (la sveglia comunque sempre alle 5,00)le mie 5 ore le ho fatte lo stesso!
Poi chiamiamole ferie...7 giorni in terra e mare "lupestre"...
Il mare non è il massimo delle mie aspirazioni,sono un "montanaro" ed anche se un pochettino dismesso MONTANARO resto....
Ma quando hai famiglia(bagaglio/zavorra) ,devi scordarti le FERIE ,che si facevano(in gioventù) in piena autonomia...e libertà d'azione!
2 settimane ad arrampicare i monti...E 2 settimane in lidi (specie d'oltralpe), dove la vita notturna prevalicava di brutto, il mio disinteresse x spiagge e mari...Diurni... 😞
Inoltre non troverò (penso), i panorami che posta Ille..Ed anche ci fossero ! Non saprei che farmene....:^O:^O:^O In altri tempi .............]:):-p
AVAFFAN' FERIE a TUTTI !
in data 26-08-2011 18:15
Naaaaa...:-p
E' vero che ho bisogno di riposo, ma qui è veramente 28 agosto...:-p:^O
Sai com'è, dalle parti mie, la rotazione di qualsiasi sfera è mooolto ma mooolto più veloce... :^O:^O
in data 26-08-2011 18:22
:):-p
Seeeeee... se vieni in terra lupestre, trovi delle capre liguri e non, da far cadere in terra anche un caprone (accoppiato e vecchietto) di montagna come te.:^O
in data 26-08-2011 21:24
Ciao a tutte ! E come state? Bene? Sò proprie cuntente ! Dovete sapè, che qui a Desenzane, martedi è arrivate na ragazze tutte bionda, che cercave a vonbalden... e a noi, direte voi, che ce ne freca? No, perchè quella ragazz, aveva sapute che in case c'era la sua amica e la vuleva ritruvà ! Allora von me chiete de travestirme in frett e furie, fà la voce suadente, mettete il rossett ! Quella entra, e me vete sotte le cuperte: Marina, come sei diventate pelosa !
E ie : è pè tenette al calde ! E che dentine aguzz che te ritrove ! E' pè difendete meglie ! E che occh ! Me pare il cugine minore de un leoparde !! Ma che dici, viene vicine ! Dobbiamo stà vicine vicine......ahò, quella è scappate come un razze ! Eppure me sentive precise come l'amiche ! E mò domane ritorniame a Milane ! Fra poche andiamo alla feste dei cocomere, e a ballà al chiare de lune !
Arrivederce a tutte quante !!
in data 26-08-2011 21:46
Seeeeee... se vieni in terra lupestre, trovi delle capre liguri e non, da far cadere in terra anche un caprone (accoppiato e vecchietto) di montagna come te.:^O
Andar per capre liguri ...Ma chi me lo fa fare????
Resto nei primi danni! (figli on- inclusive "esclusi")
Già sono accoppiato ,se mai succedesse un inciucio sarei accoppato!
Poi mai invaderei il territorio, di un vecchio lupo vizioso e spelacchiato (il lupo perde il pelo ma non il vizio)!!!:^O):^O):^O):^O:-p
Una cosa non capisco...Come si accoppiano capre e lupi ?:O
in data 26-08-2011 22:04
Una cosa non capisco...Come si accoppiano capre e lupi ?:O