annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

66riky
Utente della Community

http://www.judicialaccountability.org/WolfInSheepsClothing2.jpg

Strano ibrido ...

PECORA/LUPO

NON

LUPO/CAPRA...

IL MISTERO RIMANE !!!!!

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 3791 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Fra poche andiamo alla feste dei cocomere, e a ballà al chiare de lune !

Arrivederce a tutte quante !!

Sente, vonbalden, quande parle de cocomere, alluti

alla mie panza?

Cuarda che io...con la sola imposizione della mane...

http://i44.tinypic.com/512a7a.jpg

Invece de perde tempe a ballare al chiare de lune,

insegna al rike, come si afferra con un affondo dei dente (proprio sopra la noce del capecollo), una femmine.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3792 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

HUE GUAGLIO' !

nella nobile gara ad usare i dialetti suddici, siete pressapoco allo stesso livello di certi che si spacciano per lombardi.......:^O

uno spasso !

......o era uno spasmo ?:O

Melf, soccorrili !,

pucciagli le natiche nel basso adriatico e alimentali di la tjella barìse !

Messaggio 3793 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Uè..uagliò...:-p;-)

...Melf, soccorrili !,

pucciagli le natiche nel basso adriatico...

E se li soccorro con un cetriolo nello Ionio?

Fa lo stesso?

:^O:^O:^O

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 3794 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Beh,

bisogna vedere!,

.....sai lo jonio chi ce l'ha delicato e chi no, se il cetriolo è sottaceto per molti potrebbe essere un'esperienza un po' estrema !

Messaggio 3795 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Me ne stavo davanti allo schermo tv del centro commerciale, mentre tra minigonne, tintarelle, e gente ancora in bermuda o in pinocchietti a fare la spesa, trasmettevano le immagini dei 'ribelli' in Libia all'attacco del bunker del colonnello, spesso cinque metri. Sembrava una farsa: gente con le braghette a quadretti che imbraccia un kalashnikov e fa il segno di vittoria con le dita...qualcuno spara delle raffiche a casaccio, mentre la nostra TV onnipresente, fa vedere le immagini di alcuni morti per le strade. Arriva una vecchia Fiat 124 che monta sul tetto un 20mm.binato pronto a sparare. Ecco...il colonnello è agli sgoccioli...forse si arrenderà....Tripoli vive le sue ultime ore drammatiche...dice con una vocetta cretina la cronista, mentre appare sormontata dalle telecamere. Sono l'unico che segue la scena. Gli altri ridono, si baciano, si siedono ai tavolini dell'ampio giardino, mentre il sole distorce tutta la visuale. Una cinquantina di falsi ribelli orchestrati dai francesi per dare a bere l'insurrezione popolare, stanno avendo la meglio sulla guardia imperiale armatissima, e sul bunker inattaccabile ? E noi siamo già così sicuri del gran finale e parteggiamo come da copione, per i vincitori ?? Penso per associazione di idee a quando tutto il mondo si scagliava contro il bunker di Hitler per costringere alla resa la Germania ormai allo stremo. Dando il via alla più grande battaglia di tutta la guerra : la battaglia di Berlino. Più di 2500 carri sovietici si accatastarono in fiamme nella campagna alla periferia della città. Non si riusciva ad entrare. Ragazzi di 14 anni con gli occhi in lacrime e un coraggio da paura, azionavano i panzerfaust attendendo il mezzo nemico fino a 60 metri di distanza. Si sparava da ogni buco, persino sotto le macerie. Qui quattro ragazzotti in t-shirts e pinocchietti strapelati, scandiscono : liberdà, liberdà ! Libertà de che ? Mi allontano, e penso perchè qualcosa del genere non accada anche da noi, per attaccare Montecitorio. Nessuno lo fa. Nessuno ci pensa. Da almeno 60 anni. Ma come andrebbe a finire ? Ve lo immaginate ? Come la corrida di Jerry, o come il secondo tragico Fantozzi? Qui ha da venì, altro che in Libia ! 😉 

Messaggio 3796 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Senza scomodare i trascorsi storici non ancora petrolcentrici, le reiterate rappresentazioni del ribelle civile, impegnato a bersagliare il nulla con gioiose raffiche, sono diventate effettivamente un copione che non è più neanche telegenico. 

Tra l'altro non ci si può non domandare dove vadano a finire i proietti di queste dimostrazioni di potenziale casaccio tattico.

E anche quante munizioni abbiano a disposizione, vista la rapidità con la quale scatta la pantomima alla vista di una qualsiasi telecamera e vista la tranquillità con la quale fanno tuonare serenamente le armi personali, senza preoccuparsi di rimanere col pezzo scarico, quindi potenzialmente indifesi.

E' evidente che si tratta degli eroici appartenenti alla tipica  resistenza da lontano.

Il problema sarà levargli le armi a cose finite.

Quello che fa pensare è però la disponibilità delle regie televisive a mandare in onda solo queste manifestazioni del conflitto in atto, senza perderne una, ma neppure un'immagine di un bombardamento in corso o di una delle battaglie che ci hanno raccontato svilupparsi strada per strada.  

Che sia perché non è stato ancora chiarito a chi toccheranno i cetrioli (e quindi si deciderà  solo in seguito quali saranno le scene da far vedere e quali da tagliare). 

E nel caso, a chi toccheranno  i miliardi libici nelle banche europee. 

E a chi le forniture.

Chi vivrà vedrà.

Intanto buongiorno alle amiche e agli amici.

Messaggio 3797 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

HUE GUAGLIO' !

nella nobile gara ad usare i dialetti suddici, siete pressapoco allo stesso livello di certi che si spacciano per lombardi.......:^O

uno spasso !

http://i52.tinypic.com/312ffy8.gifAh,ah,ah, hai visto come parla il suddico il vonbalden?

Sembra quello di paperissima,ha,ha,ah...

Io non glielo volevo dire per delicatezza,

e proprio vero...per parlare queste lingue straniere,

bisogna essersi portati...

e io modestamente mi portai.B-)

Melf...a me il cetriolo non piace e credo neanche al vonbalden, quindi se tu avessi delle fichette di mare,

le cozze, si gradirebbe di più, confermo che quelle piacciono anche al vonbalden.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3798 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Melf...a me il cetriolo non piace e credo neanche al vonbalden, quindi se tu avessi delle fichette di mare,

le cozze, si gradirebbe di più, confermo che quelle piacciono anche al vonbalden.

Ecco, bene ! Vedi come è previdente illecomes !,

-ma forse è meglio chiarire cosa sia la tjella barìse.-

Il noto piatto, la cui simultanea potrebbe essere " pilaff in teglia con frutti di mare e di terra" è giustappunto un trionfo di cozze già denudate e patatine !

Chiaro che con tali ingredienti il riso non manca ! 

Anche se le cozze, ........ Melf, propongo una variante a base di patatine e passere:-p, sai, le cozze a volte.....

comunque è tutta una questione di valva !

Come dicevano giustamente i valvassori :^O

Messaggio 3799 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..mi è successo una quindicina di giorni fa, un fatto curioso e divertente. Ad una festicciola in casa di amici, mentre tutti parlottavano e bevevano sangrìa a profusione, entra una ragazza che dice qualcosa al gruppo, rimanendo sulla soglia della sala. Nessuno le risponde o capisce. Questa si fà più avanti ed alza la voce : c'è ancora in questo ammasso di vocianti estivi, un cavaliere ?? Tutti tacciono finalmente. Gli uomini sono tutti dei gran fanfaroni, vero? Prosegue lei un pò indispettita. Mi alzo e le porto un bicchiere con le pesche che galleggiano nel vino. E' alta, snella, con i capelli castani che penzolano un pò sull'occhio sx, e tenuti dietro l'orecchio dall'altro lato. Ha due gambe bellissime, e calza dei sandaletti neri con tacco color argento. Chissà perchè, mi è venuto da dirle: ciao Noemi, ci sono ancora i cavalieri, che ti credevi ?

Quella mi guarda ben bene, e dice che non sa togliere la ruota di scorta dalla Ka, che è posizionata sotto il telaio....poi aggiunge : Noemi ? Io non mi chiamo Noemi, chi è questa tale che mi assomiglia? E' una tizia del forum di ebay che parla deciso proprio come te, e credo che ti assomigli, anche se non l'ho mai vista ! Nemmeno in foto.

Ah,si ? Magari sono davvero quella tale, tu che ne sai ? Mi aiuti tu, allora ? Chiede con un sorriso disarmante. Mentre armeggiavo sotto la vettura pensavo alle coincidenze. Spesso succedono cose strane...forse era davvero lei, in incognito. Non mi sorprenderebbe... ma dove è finita adesso, la vera Noemi ? A Nassau ?

Messaggio 3800 di 5.803
Ultima risposta