in data 28-02-2010 09:04
in data 30-08-2011 21:16
Ah ! L'antiquaria stà in una zona storica ricca di monumenti dunque ! Grazie per le informazioni aggiuntive, ma come sarebbe a dire che tutto il mondo è paese? E che il cuore non c'entra un cavolo? Lo so anch'io che con l'offerta giusta cederebbe anche il pennello da barba del Barbarossa ! Ma questo è il punto ! Dopo le manovre,
e il crollo totale delle borse, io non voglio sventolare bigliettoni, ma scambiare degli oggetti. Pensavo di entrare da lei con una toppa nera sull'occhio sx e un cappello da ufficiale, e offrirgli le Merit (che fuma) inserite in un porta sigarette d'argento con le iniziali incise: posso offrire, fraulein? Bitte ! Oppure portarle un mazzettino di violette, fanno sempre colpo..
in data 30-08-2011 22:23
mmmmmmh....qualcosa non è piaciuto nella replica di illecommes. E se è la stessa cosa che penso io, non si tratta della ragazza in tanga. Forse il battello visto di sfondo ? No, avete toppato.
in data 30-08-2011 22:25
E' volata una emme in più. Sorry..
in data 31-08-2011 01:04
mmmmmmh....qualcosa non è piaciuto nella replica di illecommes. E se è la stessa cosa che penso io, non si tratta della ragazza in tanga. Forse il battello visto di sfondo ? No, avete toppato.
Forse il fatto che le aragoste erano nude ?
Ma chi hanno messo alla censura ?
La controfigura di Maria (la) Goretti,
o quella di Sàra (la) Bernard !
Va bene così ?
ipocrisia, ninfa gentile.........
in data 31-08-2011 10:08
Caro okomes,
e non sono le cilieggie che s'è affrettate a coprì,
la pietre dello scandole ! Nemmeno la scaletta in acciaie dello yotte, e forse, nemmeno il fatto che la ragazz deve essere stata pagata bene pè tenè i araguste vive in mane !! Quelle te fanne degli sbrechi nei sene e nel popò, che te ricurde fine a che nun te magne na bella insalatona coi cipollott de tropea !!!!
Lo scandalo al sole, è la siluette della svergognate ! Ma come se fà diche ie, a mustrà tutte ste magrezze che paiono uscite da un campe de cuncentramende tedesche de l'ultima guerre !!! E che è ? La fiera dei anuresseche ? Ma me faccia il piacere ! E posti donne belle in carne, caro lei !!
in data 31-08-2011 10:17
..ahò ! Fai mende locale okomes ! Stà foto, non è del webbe ! L'ha scattate al mercate de Desenzane, a vonbalden ! Sò tutta vera, no telematiga !
in data 31-08-2011 10:36
Teeeee...moooo...vide a vonbalden che ha fotografato la Noemi da dietro.
Porcoilmondo che mi sta sotto i pieti.
in data 31-08-2011 10:57
Heylà okomis, vedo che tu invece sei più portato per le fragranze di mare,
allora mi presento, io sono Tromba Marina,
e vengo a letto(nel tuo)
indossando solo una goccia di REM.
REM è l'anagramma di MER che in francese significa MARE.
Questa fragranza evoca il meraviglioso languore dell'isola di St Barthélémy. Cattura I dolci momenti dove il sole irradia, quando il mare ed i fiori esotici esalano il loro profumo delicato e la felicità raggiunge il suo zénith...
Rem è un inno alla vita. Fragranza golosa, accende un'intensa a vibrante sete di vivere, ebbrezza squisita e senza tempo di un esotismo dove si mescolano le carezze della sabbia dorata e la fresca brezza della libertà.
in data 31-08-2011 11:54
wolf come al solito ti prende in giro...ma se verrai qui con me e von alle Bahamas, ti divertirai di più.
Ciao, Halle..
in data 01-09-2011 09:41
ciao!
🙂