in data 28-02-2010 09:04
in data 01-09-2011 16:05
Cara Marina, non ti disturbare, io credo assolutamente all'esperienza di Wolf, che evidentemente ha vissuto con te focose battagle oniriche in fase Rapid Eye's Moviment, (praticamente quando gli facevi strabuzzare gli occhi), quindi ti esento dal sacrificarti per me, resta anche tu nell'harem volverino! , non per altro, ma sono anche vagamente anticeltico e la mer, a me fa solo venire in mente l'esclamazione di quel tal'ufficial francese che per una sola “d”.......... non ebbe il coraggio di rimangiarsi la parola.........
😄
Eppoi non ruberei mai la ragazza agli amici, io sono uno sportivo che annaffia il suo praticello e si sa sportivamente accontentare di quel che produce..............
:-p:-p
Scusa, illecomes, ma che c'entri tu?
A te ho piazzato la Tromba Daria,
a okomis ho piazzato la Tromba Marina,
questi erano gli articoli (viste piaciute) non si accettano resi.
Per quanto riguarda la squadra di calcio femminile brasiliana, ebbi già modo di occuparmene, e ribadisco
che sapendo di non poterle avere tutte la mia scelta cadde sulla quarta partendo da sinistra, e la riconfermo.
Spediscimela pure, GRAZIE!B-)
E' bello fare affari con te, anche se prendi 2x1
Anch'io rivolgo un saluto alla camillha.:-D
in data 01-09-2011 18:54
Uelà camì, ben riletta...:-);-)
Eppoi non ruberei mai la ragazza agli amici, io sono uno sportivo che annaffia il suo praticello e si sa sportivamente accontentare di quel che produce...
Bene, bene, ille...;-)
Allora, visto che sono a corto di verdure e frutta e vista l'amicizia che lega le nostre famiglie B-), sono convinto che mi farai partecipe nella degustazione delle primizie del tuo "praticello"...
Allora...se non ti dispiace...prendo:
Un paio di pere (in assenza un paio di mele), un paio di meloni e per finire, due patate...
Giusto l'essenziale...:-p;-):^O
in data 01-09-2011 19:00
Ach-SO! Ifatti io scritto:
E' bello fare affari con te, anche se prendi 2x1
Per stesso motivo naqque wolf,
Anzi prima wolf_is_Back poi semplicemente
wolf_*
*wolf_*
wolf1_*
Bello panorama ultimo da te postato, ja, spetisci anche quello ja!
Così, wolf 2 ille-oko 2.
Von vonbalden si può tenere (halle) quel ramosecco con tette siliconate che continua a proporre.:^O
in data 01-09-2011 19:01
Ifatti=infatti
in data 01-09-2011 21:09
La vedete la brunetta ? Stasera all'ipermercato di zona, proprio dove quella notte di pioggia mi sono imbattuto con la musulmana vestito da cavaliere teutonico, faccio un pò di spesuccia. E quando arrivo nei pressi dello scatolame, quella è lì, con un prodotto in mano. Ehi, le dico sottovoce, mi fai un sorriso per gli amici di ebay ? Quella mi guarda un pò stralunata e poi dice...che amici ? Di ebay, dico io...me lo fai un sorriso, allora ?
Va bene, te lo faccio, ma non è che sei un agente FBI ? Ma ceeeeerto che no ! Insomma vi saluta, se la rincontro le chiedo di tenere un cartello con scritto w il Genoa ! Ah ! Ah ! Ah !
in data 02-09-2011 10:53
ricambio i saluti!
avete passato una bella estate?
e non è mica finita, qua hanno attaccato alla grande con le feste paesane, domenica c'è anche la corsa con le carriole!:^O:^O
in data 02-09-2011 13:42
...approfitto del post di Camillha, per mandare i saluti
di Maharandami Mouffà FatmaRosa, al wolf e a illecomes ! La simpatica Mouffà (ripresa ieri sera) vi rimanda all'inaugurazione della Moschea milanese che si sta allestendo nel nostro quartiere.
Fatma si dice certa di trovare per l'occasione, illecomes e wolf convertiti definitivamente all'Islam. Si raccomandano ampi caffettani, per permettere ai due
tutti i movimenti di rito con il capo verso la città santa ! Un invito è stato fatto anche al Melf e ai soli figli maschi. Salam ! 🙂
in data 02-09-2011 13:54
Già, la corsa con le carriole !, che bello !,
per il momento anche qui la fanno ancora (questa domenica).
La gara delle oche invece no, l'hanno eliminata a seguito delle vibrate proteste di un gruppo animalista poiché, secondo loro, il percorrere il labirinto approntato nell'antica piazza del mercato, avrebbe stressato i pennuti compresi i veterani tra di loro.
(Condizione che fortunosamente non travolse i generosi i palmipedi ai tempi di Roma, malgrado l'arrivo dei Galati in Campidoglio....)
Così aspettiamo con trepidazione che qualcuno si periti di preoccuparsi se, alla fine della carriolana, gli umani concorrenti non portatori di vittoria, porteranno le turbe dello stress e i segni della sconfitta e del ludibrio per il resto della loro esistenza.
B-)
Vabbè, mi consolerò facendo un giro da Peck: non ha rivali nella preparazioni dei petti affumicati.
E non ci sta male un bicchiere di chambertin.
😛
in data 02-09-2011 14:08
Ooops,
mi avevano distratto e nel frattempo ha postato Von.
Ciao Von,
ma lo stato non era laico ?
E come può uno stato laico ratificare la consacrazione di un edificio religioso partecipando alla cerimonia ?
Nello stesso modo delle chiese cattoliche ?, già, ma quelle le ha riconosciute per forza contrattuale in cambio di cosucce come Roma, il lazio e gli stati vaticani, ma per le altre religioni ? Cosa ce ne viene in tasca ?
Secondo me la libertà di religione e la pari dignità tra le religioni non consiste nel fatto di ratificare anche il credo animistico dellultima tribù centroafricana di 27 catecumeni e un agnostico, ma nel NON RATIFICARNE NESSUNO.
in data 02-09-2011 17:44
Me scus sò illecomme, ma allora la verità viene a galla?
O son solo voce de corridoio ? Lei che è politologo che interpretazione dà a quell che ha dett il president oggi?
C'ha fatt nascere dei dubb ? Dice : marooo, chiste non è un paese du sole ! Chiste è un paese de :^O:^O:^O:^O
andateve tutte a: ^O:^O:^O:^O E' qui allora,bisogna capì il messagg ! Sennò ci sò equivoche ! Oh, me stò a rivoltà! Ah! Ah! Ah! Mi fà male la panc...Ah! Ah ! Ah! :^O