in data 28-02-2010 09:04
in data 15-09-2011 10:06
Fratelli carissimi,
nel nostro tempo di eccessi quotidiani alla ricerca di facili consensi mediatici, non posso che rallegrarmi per il desiderio di instaurare fertili amicizie e di offrire il proprio contributo disinteressatamente, anche nel forum telematico di una piattaforma di semplice vendita commerciale. Ben venga il dialogo e il desiderio significativo di socializzare ! Auspico altresì, che le divergenze e i dissapori che dividono il caro rebo ed il caro okomis, si possano appianare, tenendo presente i soli motivi che ci possono trovare uniti, tralasciando volontariamente gli aspetti che ci possono allontanare o addirittura rendere ostili. Auspico anche che la ragazza scandinava amica di vonbalden, pensi a mettere coscienziosamente assieme famiglia senza perdere il senso della sua presenza e del suo lavoro, senza enfatizzare con racconti immaginari di estrazione pagana, la fertile fantasia di quest'ultimo forumista. Vada a tutti voi il mio saluto e la mia benedizione.
in data 15-09-2011 10:15
Nessun dissapore o divergenza,
puro cazzeggio e divertimento....
Post 3922 e 3923:
Come volevasi dimostrare !!
B-)
Buongiorno a tutti,
la giornata è ancora lunga.........
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 15-09-2011 11:51
Ciao ladytwilight, sono qui in un momento di pausa con la mia collega, che mi ha suggerito di leggere i post precedenti per scoprire qualcosa in più del vostro gruppo. E' vero ! Allora, dimmi se sbaglio: ci sei tu, che devi assomigliare al tuo avatar, con tutti i tuoi troll da collezione. C'è quello che si chiama illecomes che fa spesso belle citazioni intellettuali e si deve intendere di cucina esotica e di viaggi..poi c'è il wolf che deve essere di Genova come te e va pazzo per tutte le ragazze, ma mi sembra troppo 'sparagnino' (tirato !) è vero?? Il tipo che si chiama Melf deve avere una famigliola di bambini che gliene fanno un pò di tutti i colori e ama gli orsi bianchi, giusto? Poi c'è quello con il nome tedesco, vonbalden, che deve avere la passione dei misteri, e ha la ragazza inglese o danese, se non sbaglio. Gli altri mi sembrano un pò più di passaggio, ma siete simpatici ! Ma tu vuoi invitare nel lettone i maschietti? E raccontare anche la storia della buona notte? Stai attenta che quelli ti dicono subito di sì !! Mettili assieme ai troll allora ! Adesso devo lasciarvi, un saluto a tutti, Daniela..
Ciao Daniela,
credo che il mio avatar sia un po' (forse due po')più giovane di me...mi rispecchia molto 15 anni fa,ma anche 10 va,prima che avessi i miei due angioletti che sono la cosa più bella che mi sia mai capitata ma anche molto impegnativi per uno spirito libero come me (come è la mia indole e dna) e per come mi conoscono i miei amici reali.
Certo ce la metto tutta affinchè non diventi ciò che non sono mai stata!
La maggior parte dei miei trolls si trovano in campagna dove d'inverno possono disporre di una casa tutta per loro e organizzare,dopo il tramonto feste e banchetti!
Colui che ne ha la responsabilità si chiama "Pancia Piena" ed è un troll di mezza età che ha una compagna molto più giovane (come il Vonbalden,dai!)che adora il minestrone.Gli altri,mi tengono compagnia qui a Genova città anche di Wolf che non è per niente tirchio.....pensa che è così "sparagnino"che non ti presta nemmeno la sua attenzione (a gratis).Il Melf è come il suo avatar,un grande uomo e uno splendido papà (io lo batto per due figli a 1)....Illecomes è senz'altro un uomo di cultura che ha acquistato attraverso gli anni,i viaggi,la vita e le esperienze e che ha molte passioni meritevoli di attenzione.E' il mio compagno di viaggi virtuali.Ma non è un intellettuale!L'amica di Vonbalden,una bellissima ragazza,è norvegese e si chiama Purcy.Poi ha anche una splendida nipote,anch'essa bionda e molto gentile che saluto che si chiama Erika!
E' ovvio che se,dopo la fiaba della buonanotte,si addormentano nel mio letto,io vado a dormire sul divano!!!!!A proposito,che fiaba preferisci tu?
in data 15-09-2011 11:53
Ah,dimenticavo....Buongiorno a tutti!!!!;-)
in data 15-09-2011 16:31
Ciao ladytwilight, rieccoti di nuovo ! Che sorpresa trovare il papa in diretta che benedice tutti ! Ho capito solo a metà post che era uno scherzo del vonbalden !
Ma sei sicura di essere tutta genovese ? Te lo chiedo perche ti sento così disponibile..quando eravamo nell'altra filiale c'era una collega di Torriglia che rispondeva solo sì, o no, e basta. E non l'ho mai vista ridere una volta sola. Scusa se te l'ho detto, ma è la mia compagna di stanza che l'ha messo in dubbio!! Lei si chiama Denise ed è molto simpatica. Abbiamo visto che ci sono anche altri due che se ne dicono di tutti i colori e parlano solo tra di loro ! Quello che ride sempre con la faccina con gli occhiali da sole e paperino, e l'altro che mette il cagnolino vestito da suora tutto mogio ! Qui sopra c'è anche un lupo che abbaia, ma non ho capito molto. Li conosci ? Mi pare che sono quelli che il papa vuole benedire ! Sei l'unica ragazza che posta ? Bella la casa in campagna, a me piacciono tanto tanto i cavalli. La storia che mi piaceva era quella dei briganti con la capretta il gatto e il gallo nella foresta! Il mio ex non capiva niente e mi diceva che ero una bambina ! Ho 27 anni suonati. Arriva gente, un saluto a tutti voi ! Ciao..
in data 15-09-2011 17:00
@ dani
Ma come non lo sai ????
okomis/illecomes e iunius*brutus sono tre nick
differenti della stessa persona.
Questo solo per ampliare la tua conoscenza del forum.
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 15-09-2011 20:08
Purtroppo signorine perri, lei arrivata su questo forum in momento sbaliato e dramatico ! Vede, questo posto è come spacato di vostro paese. Tuta gente litigiose, inasprite da loro stese vite, da politica di paese, da segregazione culturale ! Loro prima litiga con multi- nick e lui litiga con lore, dopo loro litiga per dona bianca, dopo litiga fra uno con l'altro, dopo altra dona litiga anche, adeso rebe litiga con okomes, poi arriva altro che litiga con uno ancora ! Mai finito questo !
Hano fato demoralizare mio consulente di guera, fato scapare per sempre mia tradutrice veneta noemi, adeso fà scapare anche di lei fra poco ! Cosa devo fare io ! Devo portare qui mia pianta carnivora gigante ? devo fare mangiare bene lei per quindici giorni ? Questo devo fare ? Devo strapare unghie di mano vostre una per una ? Va bene ! Poi dopo non piagnucolare eh? Non fare miao, miao, come gatini impauriti, eh ! Burungoni stanco di queste cose. Non va bene ! NON VA BENE !
in data 15-09-2011 20:10
..quando eravamo nell'altra filiale c'era una collega di Torriglia che rispondeva solo sì, o no, e basta. E non l'ho mai vista ridere una volta sola.
Senti...vonbalden.B-)..ehmmn...daniperri, come ti dissi già tempo fà, non dare a mente alla bella di Torriglia, lei è sempre triste perche a Torriglia tutti la vogliono ma nessuno la piglia.
“Son zeneize, a riso raeo/strenzo i denti e parlo ciaeo”
“Son genovese, di riso raro/stringo i denti e parlo chiaro”.
in data 15-09-2011 23:03
Ciao ladytwilight, rieccoti di nuovo ! Che sorpresa trovare il papa in diretta che benedice tutti ! Ho capito solo a metà post che era uno scherzo del vonbalden !
Ma sei sicura di essere tutta genovese ? Te lo chiedo perche ti sento così disponibile..quando eravamo nell'altra filiale c'era una collega di Torriglia che rispondeva solo sì, o no, e basta. E non l'ho mai vista ridere una volta sola. Scusa se te l'ho detto, ma è la mia compagna di stanza che l'ha messo in dubbio!! Lei si chiama Denise ed è molto simpatica. Abbiamo visto che ci sono anche altri due che se ne dicono di tutti i colori e parlano solo tra di loro ! Quello che ride sempre con la faccina con gli occhiali da sole e paperino, e l'altro che mette il cagnolino vestito da suora tutto mogio ! Qui sopra c'è anche un lupo che abbaia, ma non ho capito molto. Li conosci ? Mi pare che sono quelli che il papa vuole benedire ! Sei l'unica ragazza che posta ? Bella la casa in campagna, a me piacciono tanto tanto i cavalli. La storia che mi piaceva era quella dei briganti con la capretta il gatto e il gallo nella foresta! Il mio ex non capiva niente e mi diceva che ero una bambina ! Ho 27 anni suonati. Arriva gente, un saluto a tutti voi ! Ciao..
Ma sì,me lo dicono in tanti...sono una genovese un pò atipica,non sono "sparagnina" (ma neanche Wolf lo è....pensa che ha invitato a casa sua circa 10 persone e ha comprato ben 1,5kg di cozze di "La Spezia" a euro 2,90 al kg.)e mi piace chiacchierare.Però amo la mia città tantissimo e non posso immagnare di vivere altrove....anche se molte volte ho bisogno di rifugiarmi in campagna per giunta in Val Trebbia un pò dopo Torriglia.Che funghi,ragazzi!
Fino ad un pò di tempo fa c'erano altre "signore" che scrivevano nel salotto...ora è da un pò che non le leggo!By the way....Daniela Toys,dove sei?
Rebo ed Okomis sono due bravi ragazzi (ragazzi?Ma sono ragazzi?)che giocano a fare la suocera vs. nuora o suocero vs.genero (a proposito....è un pò che non sento mia suocera!)
Non conosco la fiaba che mi hai menzionato,uno dei miei troll più vecchi ne conosce una , credo ,simile di origine russa!
Hai una bellissima età e sicuramente un grande potenziale.Saluti alla tua amica!
in data 16-09-2011 09:27
Fratelli carissimi,
nel nostro tempo di eccessi quotidiani............. .......Auspico altresì, che le divergenze e i dissapori che dividono il caro rebo ed il caro okomis, si possano appianare, ............
Vada a tutti voi il mio saluto e la mia benedizione.
Beatissimo Vonpadre,
nell'umiliarVi li filiali apprreziamenti et voti per i santissimi Vostri ruoli et intenti, conscio dei Tre Regni che l'apostolica Vostra missione habet a reggere, nel nome di Colui che ad onne è preposto, non posso non di meno me sciogliere dal distinguo che dalla Vostra alta visione non puossi perspicere, in conseguenza dei più elevati piani ove il Vostro discrimine è chiamato a far giudizio in terra, nella beata attesa del fatal consesso, accanto a li irrevocabili David et Sibylla.
Ciò che comunque la Santità Vostra a noi non deve, è di sè preoccupare -come il pastor buon usa- e disertare il gregge per curar de la smarrita agnella. Dessa è invero in salda mano, ad essa v'è chi vi provvede, quotidiana con dovizia et cura, temprandone fin le febbrili acme, che ininterrotte la travolgono, a causa del di lei mortal suo spirito carnale.
Havvi or quinci chi -al par dell'Alighiero- rammenta alla sgomenta come a più nobil veltro lo vile can non simigli punto o affatto, altro che nel gesto del ......levar alta retro la gamba. B-)
Umil succedanea invero, a verso a l'incommensurabil quella di Vostra Santitate, appare invero del Komis la pietate, eppur tuttavia lodevole assai bene, che caro all'Altissimo è colui che all'infelice s'accosta et lo soccorre nella sua necessitate.
Et ancora ei in sua pietate s'adopra senza lesinar di lima, riaffermando con mirevole costanza a lo misero indigente il motto sol che lui meglio etichetta.
Così est che ad ognuna fiata, quando più lo tristo can delira di levar lo capo suo inumano, avvien ch'ei a lui lo tonda et prontamente, lui respingendo a l'endocrino suo ruolo et allo verace suo compito et loco.
Devoto et grato quindi a lo Komis, avrebbe lo meschin sempre da stare, imperocché lui riporta alle sue quote, ove sol lui reboando gode e più non puote, a sentirsi nomar come cojote. 😄