in data 28-02-2010 09:04
in data 16-09-2011 09:28
molte volte ho bisogno di rifugiarmi in campagna per giunta in Val Trebbia un pò dopo Torriglia.Che funghi,ragazzi!
Io da piccolo andavo in colonia a Torriglia,
che bei posti, i monti la cresta del gallo, l'Antola ,
i mirtilli e le noccioline.
in data 16-09-2011 09:32
Dimenticavo,
ora sono ricco e generoso
quindi,
WorldWide Tour.B-)
in data 16-09-2011 09:40
Dimenticavo,
ora sono ricco e generoso.......
.........
:^O...e spudoratamente mentitore......:^O
in data 16-09-2011 10:12
Dimenticavo,
ora sono ricco e generoso
quindi,
WorldWide Tour.B-)
Uela Wolf....mi senti?
Ma com'è che sei finito in Colombia?Mi raccomando....ricordati di portarmi un bel regalo!Sai,tra amici.....:^O
E buongiorno a tutti,signore e signori del forum!
in data 16-09-2011 10:15
Dolce Lady buongiorno e ben trovata.
Non so della Colombia, ma mi preoccupa un po' la cresta di gallo.
........Dicono sia dolorosissima.........:^O
in data 16-09-2011 10:26
Beatissimo Vonpadre,
nell'umiliarVi li filiali apprreziamenti et voti per i santissimi Vostri ruoli et intenti, conscio dei Tre Regni che l'apostolica Vostra missione habet a reggere, nel nome di Colui che ad onne è preposto, non posso non di meno me sciogliere dal distinguo che dalla Vostra alta visione non puossi perspicere, in conseguenza dei più elevati piani ove il Vostro discrimine è chiamato a far giudizio in terra, nella beata attesa del fatal consesso, accanto a li irrevocabili David et Sibylla.
Ciò che comunque la Santità Vostra a noi non deve, è di sè preoccupare -come il pastor buon usa- e disertare il gregge per curar de la smarrita agnella. Dessa è invero in salda mano, ad essa v'è chi vi provvede, quotidiana con dovizia et cura, temprandone fin le febbrili acme, che ininterrotte la travolgono, a causa del di lei mortal suo spirito carnale.
Havvi or quinci chi -al par dell'Alighiero- rammenta alla sgomenta come a più nobil veltro lo vile can non simigli punto o affatto, altro che nel gesto del ......levar alta retro la gamba. B-)
Umil succedanea invero, a verso a l'incommensurabil quella di Vostra Santitate, appare invero del Komis la pietate, eppur tuttavia lodevole assai bene, che caro all'Altissimo è colui che all'infelice s'accosta et lo soccorre nella sua necessitate.
Et ancora ei in sua pietate s'adopra senza lesinar di lima, riaffermando con mirevole costanza a lo misero indigente il motto sol che lui meglio etichetta.
Così est che ad ognuna fiata, quando più lo tristo can delira di levar lo capo suo inumano, avvien ch'ei a lui lo tonda et prontamente, lui respingendo a l'endocrino suo ruolo et allo verace suo compito et loco.
Devoto et grato quindi a lo Komis, avrebbe lo meschin sempre da stare, imperocché lui riporta alle sue quote, ove sol lui reboando gode e più non puote, a sentirsi nomar come cojote. 😄
L'importante è che almeno lui ci creda......
Chi ha riso alzi la mano:
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 16-09-2011 10:32
E perchè mai ti preoccupa la cresta del gallo? :^O
Sicuramente fanno più male gli speroni.....
Mi è venuto in mente un giorno di quando ero bambina.
Avevo sorpassato il recinto delle oche e una grossa oca maschio mi ha rincorso e buttato per terra e poi,non sazia di manie di protagonismo ha rincorso il gallo lì vicino (si chiamava Rosolaccio ed era piuttosto rossiccio)che,per niente spaventato gli è saltato addosso,costringendola alla ritirata.
in data 16-09-2011 10:48
😄
in data 16-09-2011 10:50
Io da piccolo andavo in colonia a Torriglia,
che bei posti, i monti la cresta del gallo, l'Antola ,
i mirtilli e le noccioline.
in data 16-09-2011 11:10
😄
Se l'intelletuale è contento,
assecondiamolo:
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.