in data 28-02-2010 09:04
in data 26-10-2011 08:51
Buongiorno alle amiche e agli amici tutti,
Siamo in vetta alla settimana, da domani si scivolerà lentamente verso il venerdì.
Giornata uggiosa e novembrina, non parliamo della liguria e della toscana.
Da oggi nel 1997 in vigore il trattato di Schengen. L'euro decolla.
(Come Giovanni il Battista.........)X-(
in data 26-10-2011 09:53
E' proprio vero che il lavoro nobilita. Ho ricevuto ieri la notizia che mio cugino a spasso da diverso tempo, ha ripreso l'attività di ingegnere edile in un cantiere di Milano a tempo determinato. E ha già in lista un'altra direzione di lavori prossimamente. Al telefono lo sentivo discutere contemporaneamente con due terne, il geometra (geometro nel bergamasco), la benna, e l'addetto alle betoniere. Prima dalle 2 alle 6 non dormiva pensando ai cantieri. Adesso non dorme, pensando al cantiere !:^O Che laurà !:^O Anche lui di notte si rigira insonne, avendo una famiglia cosidetta allargata: figli di prima, di dopo, mogli che si abbracciano, parenti delle ex famiglie per ogni dove, e lui che deve provvedere, tanto che alla mattina gli hanno messo la fanfara dei bersaglieri !:^O Produrre ! Si mangia il cornetto raffermo con la sbobba fredda correndo per le scale, e al ritorno deve far da mangiare lui ai figli :^O Che vite...
in data 26-10-2011 20:57
Una buona serata agli amici tutti!
in data 26-10-2011 21:40
Buona serata anche a te,
poi, se vorrai, ci racconterai .
in data 26-10-2011 22:32
Nulla da raccontare,quella dedica è uscita di getto....ho ricevuto una notizia spiacevole,stavo leggendo il "salotto" e d'impulso il mio pensiero,la mia rabbia e la mia mano hanno postato quel link....in salotto....accostando questo viaggio al thread da me aperto tempo fa "un viaggio"....nessuna intenzione di rendere triste qualcuno!
Sono stata parecchio in silenzio cercando una risposta che compensasse la mia voglia di sapere.Ad oggi non l'ho ancora trovata!
Nei miei momenti di tristezza , ricerca interiore o conoscenza amo ascoltare "Halleluja" di Cohen ma nella versione di Buckley che la ha sempre resa alle mie orecchie unica e speciale!
in data 26-10-2011 22:35
:^O
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 26-10-2011 22:57
Certo Lady, ciascuno vive i suoi momenti su una lunghezza d'onda che non tutti percepiscono. Dispiace sempre che ci siano momenti di tristezza, se poi sono momenti che toccano personalmente, l'incapacità di poterne sconfiggere la causa ci ripropone la misura della nostra impotenza.
Ma torneranno i nostri viaggi più fatui, così metteremo un piccolo granello anche sull'altro piatto della bilancia.
:-x
in data 26-10-2011 22:59
Sono pronta e grazie,mio compagno di viaggio!
in data 26-10-2011 23:09
Grazie a te, per la tua presenza.
in data 26-10-2011 23:16
Sono pronta e grazie,mio compagno di viaggio!
Quì, avec moi.
Je suis icì, je non me ne vè, je attond