in data 28-02-2010 09:04
in data 27-10-2011 12:06
Grrrrrrrrrrrr-rrrrrrrrrrrrr, adesso non posso più nemmeno mangiarmela a tradimento, vorrà dire che opterò per qualcun'altro di ..gustoso allora ! Pinpin cavalin, sotto i pè del taulin, pan poss, pan fresch, io mi pappo proprio.. quest !
Ah! Ah!
in data 27-10-2011 12:52
Piuttosto,se verrà con noi,dovrà contribuire al carburante!:^O
😮Parbleu, ma non c'er il pien?
e che illo presta le cose a secc?
Bon, chiamatemi quando avete risoltò le problemà.
Je avè già datò (2 bocce de Nicolay del miglior.B-))
in data 27-10-2011 13:08
E non competo no,miseria ! E quello è più piccolo ma sembra cattivo, eh ! Bello anche questo quadretto...ma guarda dove mi va a cadere l'occhio, oltre al medaglione a sbalzo che si porta al collo la Simo sul suo collo slanciato. Lo sfondo ! Libretti, giochi nelle mensole in legno, piccole miniature....e chissà dov'è il posto dove fanno bella mostra di sè tutti gli gnomi del nord ! Ammetto di essere a volte andato a vedere di nascosto le tue inserzioni, ed essermi soffermato su un particolare dello sfondo. Un piccolo scorcio di una tenda a quadrotti, una brocca in terracotta che si intravedeva in un angolo, un oggetto tagliato dalla fotocamera, o un piccolo particolare capitato dentro l'inquadratura. E mi sarebbe piaciuto scivolare in soggiorno per meglio osservare non visto. C'è aria di casa laggiù, mi dicevo, e forse anche un fuoco che scoppietta da qualche parte....e io, adoro quelle atmosfere, oh, quanto mi sono piaciute fin da piccolo !:-D
in data 27-10-2011 14:56
Ecco, non si fa in tempo ad allontanarsi un attimo e qui appaiono quadretti famigliari, colli che mi suggestionano il Von :-p, lupi disposti a passare da Cuneo :_| piuttosto che aprire il portafoglio..........
Beh. Lady, li avevo già visti e stavo sulle mie, anche per il colore dei capelli ed il nome, ma una cosa la posso dire: con quei due grilli ( o cavallette ?:^O) prataioli certamente il tempo di annoiarti non lo avrai mai.
Che poi abbiano preso anima e spirito dal giurassico o dal valhalla - o forse da tutti e due- sarà il valore aggiunto, nascosto nei riccioli,
ma io Wolf e Von li lascio giù lo stesso.
Cuneo - Monte S.Angelo - Anchorage, poi Quebec - Chicago - New Orleans e finalmente i tropici, cavalcando Rina il ciclone. Pare che stiano evacuando l'isola dove c'è mio figlio, ma lui ha detto che ci aspetta lo stesso con il plotone di aragoste addestrate ......
Comunque se dovessimo trovare lupi o sauri infiltrati, a bordo c'è un piccolo ultraleggero (consuma poco) a due posti; basta caricare a bordo i due intrusi e lasciarli con il carburante sufficiente ad arrivare al villaggio dei miti Sodo. Sono sempre molto ospitali ed avendo qualche conto in sospeso con l'aldilà, vedono sempre volentieri i biondi di pelle bianca...........
Sai, l'idea di rifarsi su un dio.........:_|
in data 27-10-2011 22:35
Certo è,Ille comes and goes,che durante il viaggio mi dovrai dare lezione di fotografia.....non mi ha mai appassionato,a dire il vero e sono davvero una schiappa come si può ben vedere!
Dalla Puglia all' Alaska......non è che anche Melf vorrà unirsi per tornare un pò alle origini?
Hai portato lo sfursat?Il dom Ruinart,i pansoti con la salsa di noci?
La musica?
A proposito a New Orleans ho un amico che si chiama Louis che suona il sax davvero divinamente e ha certi denti che possono mettere in fuga anche il sauro più terrificante....quindi......!!!!:^O
in data 27-10-2011 23:08
Nessun problema per la fotografia Lady, sono attrezzatissimo e una certa esperienza me la sono fatta.
Credimi, le regole sono pochissime, mi ricordo che quando l'amico Rosato, allora marketing manager per l'italia di una grossa casa giapponese......
Ma via non suscitiamo ulteriori gelosie :^O
Lo sfursatt e tutto il resto è già tranquillamente a bordo, quella è normale dotazione di cambusa, in più, dalla valtellina mi ci hanno aggiunto una dozzina di cacciatorini di cervo. Una delizia.
Per i pansoti, forse è meglio che ci pensi tu, non saprei dove trovarli doc, la salsa di noci me la cavicchio, ma la faccio con la panna e le noci selvatiche, sono piccole, hanno un guscio durissimo e un profumo intensissimo, quasi piccante.
Anche per la musica sarà benvenuta la tua, qui sul dornier ci sono tutti gli anni sessanta, tutto zez confrey con il delizioso kitten on the keys e jelly roll morton anche lui col suo piano, quel negretto che dici tu, insieme a una burrosa vocalista ci daranno il benvenuto con quella nuova opera, -mi pare Porgy and Bess- con una suggestiva ninna nanna per il tempo d'estate. Poi due ragazzini willy the lion smith e irio de paula con i loro contrasti, ma anche, il poderoso allelujah di Haendel, per smorzare la malinconia di quello che ascoltavi.
Nulla manca, ma per Melf non so. Forse è longobardo e forse no, come saperlo ?
Bisognerebbe vederlo nuotare !:^O
Forza che di decolla !
in data 28-10-2011 07:06
Buongiorno, bella gente! :8}
WOW! Lady...
Che meraviglia di figlioli...:-x
Per il momento sono impegnato con il lavoro e con il piccolo con la varicella, ma non disdegnere un viaggetto in una qualsiasi parte (anche desolata) del mondo.
Basta che non sia un posto umido e ovunque mi sta bene.
Anche un saltino a Cuba, però...;\
Se poi volete andare in una base artica, vi seguo comunque...
Nella steppa siberiana o nel deserto africano?
Pure.
Facciamo un "cast away" su di un'isola deserta tipo alla "lost"?
Mi trovate a disposizione, con tanto di mini, medi e maxi dotazione di sopravvivenza...;-)
in data 28-10-2011 07:23
Soprattutto vicino al mare, posso procurarvi con la pesca o con l'immersione, tutta una varietà di prodotti ittici interessanti e gustosi...
Chessò...
Una bella varietà di pesci di scoglio, per arrosto, sugo o brodo, vi alletta?
Oppure siete più interessati a polpi, ricci e cozze?
Non sono esperto in caccia pratica di selvaggina, però mi adeguo in fretta...:-)
in data 28-10-2011 09:49
Vabbè, Lady, forse si può hiudere un occhio e nominare Efesto il buon Melf. Effettivamente su un idrovolante un "piede marino" può essere utile e qui almeno c'è un certo vantaggio in frutti di mare vari, sempre meglio di ça va sans dire il licogallo (fino a Cuneo B-) !), che con grande sforzo arriverebbe con due fiaschi d'acqua chiedendo il deposito per i vetri.
Però Melf, ai caraibi (ciclone Rina permettendo) ci aspettano astici ed aragoste,
Gi indigeni, a parte i miti Sodo che ormai sono pappa e ciccia, anzi cu lo e camicia col Wolfango, sono ospitali, quindi grandi battute di pesca.sul reef !
Dobbiamo però passare un attimo nel Dakota, c'è un cugino acquisito della Lady che si chiama " Grande Cavallo di ferro che galoppa su lunga strada che attraversa Grande Prateria correndo verso il Tramonto " che ha bisogno di una consulenza all'anagrafe. Vorrebe che lo aiutassimo con le pratiche per cambiare nome. Il suo desiderio è di chiamarsi "Treno"
I motori sono a regime, si vira !
in data 28-10-2011 11:11
Me no, me no, je ne sais pas des miti sodo,
je sais seule loeuf sodò.
Il ven aussi le Mr. melf?
Avec le homard?
Me oui, me oui, j'aime le homard.
nous predre seule le homard, e mr melf
aller a fè una promenade
avec la son barbiche da sparvierò.
Le vonbalden avec ille-comes
dans le cuisine all'ebullition de le homard.
et j'ai dit tout
Allez Nous commençons.