in data 28-02-2010 09:04
in data 27-11-2011 20:35
orpo ci avete dato dentro sto pomeriggio
domenica casalinga al calduccio ?
in data 27-11-2011 20:46
orpo ci avete dato dentro sto pomeriggio
domenica casalinga al calduccio ?
la sottoscritta Pknad per forza di cose:sono raffreddada, ho mal di gola, la bronchite e ciò malgrado continuo imperterrita a fumare come una turca.... X-(
in data 27-11-2011 20:57
Buonasera,papero mascherato....tutto bene lassù?
in data 27-11-2011 21:26
buona sera my lady
tutto bene grazie, un po freschino ma e' stagione quindi non lamentiamoci...
in data 27-11-2011 22:04
in data 27-11-2011 22:30
GABALIMSANG... dato che hai scritto riguardo agli Ebayer di D&R giudicandoli in un determinato modo (facendo di tutte l'erbe un fascio... MAI generalizzare, come peraltro non ho fatto io qui in Salotto! Per me non sono certo tutti attaccabrighe ed offensivi come un ben preciso TROLL, anzi...) ti chiedo cortesemente di spiegarmi cosa intendi con "carattere da chat"...
Perchè se ciò è positivo, detta alla Totò: "AITANTE (N.D.R.:in questo caso "carattere da Chat" :-D) a me e AITANTE a Te
Ma se AITANTE (carattere da Chat) ha un brutto significato....
AI-TANTE LEGNATEEEE :^O
il resto tuo nn lo traduco, quindi un parru inglisi
poi scusami siamo diciamo in casa d'altri
il M......zio, poi non mi spedisce i lampascioni
per fare i botti a capodanno.:-p
notte a tutti caru'
]:)
in data 27-11-2011 22:40
Cioke, se sei raffreddata non fumare, il fumo è un vaso costrittore, puzza i vestiti e neutralizza il profumo personale delle persone. Sporca i denti di marrone e solo dopo 10 anni di astensione i polmoni si puliscono ! Sai come ho fatto io ? Sono partito dal presupposto che il fumo è un piacere estetico, e allora...mi portavo alla bocca la mano senza nulla e poi espellevo lentamente il fumo dalle narici. Una sera ho tirato fuori dal mio pacchetto immaginario una sigaretta e l'ho accesa. Una tale vicino a me chiede: senti, ma cosa fumi esattamente ? Un nuovo ritrovato dagli States, faccio io. Giura ! Ma dove sono le sigarette ? Non si vedono, sono invisibili ! Costano il doppio, ma sono eccellenti. La marca ? Invisible horizons, rispondo io. Mi fai fare un tiro, dice lei. Ma certo dico io. Hai il rossetto indelebile ? No, non preoccuparti, non rimane sul filtro ! Mmmmmh, dice lei, deliziose ! E sono leggere anche ! Certo. Mentre si aspirava, vicino si sente : Te capì Angiulina adess quai invensiun moderne che han fà i americani !:^O:^O
in data 27-11-2011 23:10
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 27-11-2011 23:19
[quote mid="2000048935"]
[quote mid="2000048835"]
@ Cioke tu hai il carattere da chat ( ESPANSIVO SEMPLICEMENTE VERO, INGENUO QUANTO OCCORRE)
qui si viaggia tutto in differita ( SI HA IL TEMPO DI PENSARE QUINDI DI ESSERE PIU' MARIOLI)
e nn mi va' vederti sciarriare con ( NN VEDO PERCHE' NN DIRE QUESTO IN PRO' LADY E DANY, E poi TE )(ripeto poi te)
la Dany, e la Lady
A mio parere potreste sotterrare
il veleno da guerra, e condividere
il salotto dei matti.
stà avvoi poi e aggratisse.
🙂
( in molti leggendo avranno capito il mio intento nei tuoi confronti ,specialmente il von_filonen che mi ha dato del clonolizzato . B-) )
Gaba 🙂
grazie 1000 per la... beh, mi permetto di definirla "stima" dato che hai definito il mio carattere "semplicemente vero"..... più gradito complimento non potevi farmi x ciò che è il mio metro di giudizio nei confronti altrui;-)
Quindi... AITANTE A ME E AITANTE A TE... Oh come siamo Aitanti ambedue! :^O
Sappi che non ci sguazzo a polemizzare, o come scrivi Tu a sciarriare con terzi/e.... manco per la capa: il mio virtuale ideale (la rima m'è scappata) è basato sul "dialogo" e ammetto una certa propensione per il cazzeggio ma di quello "sano"... atto a sorridere x intenderci (anzi a ridere di gusto a dire il vero 😛 )Ciao!
in data 27-11-2011 23:48
Cioke, se sei raffreddata non fumare, il fumo è un vaso costrittore, puzza i vestiti e neutralizza il profumo personale delle persone. Sporca i denti di marrone e solo dopo 10 anni di astensione i polmoni si puliscono ! Sai come ho fatto io ? Sono partito dal presupposto che il fumo è un piacere estetico, e allora...mi portavo alla bocca la mano senza nulla e poi espellevo lentamente il fumo dalle narici. Una sera ho tirato fuori dal mio pacchetto immaginario una sigaretta e l'ho accesa. Una tale vicino a me chiede: senti, ma cosa fumi esattamente ? Un nuovo ritrovato dagli States, faccio io. Giura ! Ma dove sono le sigarette ? Non si vedono, sono invisibili ! Costano il doppio, ma sono eccellenti. La marca ? Invisible horizons, rispondo io. Mi fai fare un tiro, dice lei. Ma certo dico io. Hai il rossetto indelebile ? No, non preoccuparti, non rimane sul filtro ! Mmmmmh, dice lei, deliziose ! E sono leggere anche ! Certo. Mentre si aspirava, vicino si sente : Te capì Angiulina adess quai invensiun moderne che han fà i americani !:^O:^O
VON... fumare è un fatto "estetico"?!? Quando mai?? A me PIACE fumare!! E poi sto "puzza i vestiti"... mappalo se sei schifiltoso B-)
I vestiti si lavano e.... i denti pure: è tutta opera di "spazzolino" ^__^
Io con una madre salutista che non fumava, non beveva, non mangiava determinati cibi, effettuava esami quali il pap-test ed altri anche 2 dico DUE volte all'anno e poi se n'è andata a soli 60 anni per un tumore che in pochi mesi me l'ha portata via... non credo più a nulla, sono diventata FATALISTA.
E mangia un po' di carne te... invece di dare consigli agli altri: io non ne mangiavo per una questione di gusti, non x scelta.. ma essendo anemica e carente di ferro i medici mi hanno tirato le orecchie: si alla carne, soprattutto quella di cavallo, poichè l'uomo è un animale ONNIVORO... non vegetariano e non può e non deve stravolgere la propria natura. Peraltro non è vero che determinati alimenti di origine vegetale (vedi legumi, ecc.) sopperiscono degnamente alla carne: questo sempre a detta dei medici.
E per concludere.... ti risulta che i vegetariani siano meno a rischio cancro degli altri?! ...A me no.
Piuttosto i latticini, tanto utili durante il periodo della crescita, ahimè in seguito.... 😞