in data 28-02-2010 09:04
in data 28-11-2011 00:27
No, io non mangio animali uccisi, non per questioni di salute, è che io non mangio niente che abbia una faccia capisci ? Ho apprezzato moltissimo le tue ricette di dolci e anche spero le cartoffen che credo tu sappia fare a meraviglia, ma niente animali. E poi mangio di quegli hamburger di soya che farebbero resuscitare i morti ! Ma sia ben chiaro che non mi faccio mancare niente eh ? Sai cosa mangio a Natale ? Minestrina d'orzo, fettina di formaggio con insalata, e frutta. Sai che mi ha detto l'insegnante di arti marziali ? ( è una ragazza di 30 anni ). Sei lento, goffo e non ti concentri bene...cosa diavolo mangi ? Niente, io non mangio organismi viventi. Per una settimana berrai solo the e radici. Purificati, abbandona le tue scorie, correggi la tua concentrazione..ti sentirai pronto, veloce. Hai capito ? Farò come mi ha suggerito maestro..ora praticate la ginnastica millenaria e lasciate libera la mente..grande stomaco...piccolo cervello, ricordate ! Però quando esco sono distrutto. Lei vuole che sentiamo i suoi pensieri senza parlare, ma....non è facile ! Anzi...
in data 28-11-2011 01:43
No, io non mangio animali uccisi, non per questioni di salute, è che io non mangio niente che abbia una faccia capisci ? Ho apprezzato moltissimo le tue ricette di dolci e anche spero le cartoffen che credo tu sappia fare a meraviglia, ma niente animali. E poi mangio di quegli hamburger di soya che farebbero resuscitare i morti ! Ma sia ben chiaro che non mi faccio mancare niente eh ? Sai cosa mangio a Natale ? Minestrina d'orzo, fettina di formaggio con insalata, e frutta. Sai che mi ha detto l'insegnante di arti marziali ? ( è una ragazza di 30 anni ). Sei lento, goffo e non ti concentri bene...cosa diavolo mangi ? Niente, io non mangio organismi viventi. Per una settimana berrai solo the e radici. Purificati, abbandona le tue scorie, correggi la tua concentrazione..ti sentirai pronto, veloce. Hai capito ? Farò come mi ha suggerito maestro..ora praticate la ginnastica millenaria e lasciate libera la mente..grande stomaco...piccolo cervello, ricordate ! Però quando esco sono distrutto. Lei vuole che sentiamo i suoi pensieri senza parlare, ma....non è facile ! Anzi...
questo Von fa per te 😄
formaggio MACHO per uomini MACI B-)
e....
RICCO DI PROTEINE :^O
sti Sardi... loro SI che se ne intendono 😄
in data 28-11-2011 01:44
no dico... 😉
i vermi SONO VIVI 😄
e mica SON MORTI :^O
in data 28-11-2011 07:26
Uelà bella gente...:8}
Buon Lunedì 🙂
in data 28-11-2011 08:50
Buon giorno alle amiche ed agli amici tutti,
oggi nel 1992 venne pronunciata la sentenza contro Mario Chiesa, direttore della "Baggina".
Con la condanna a sei anni di reclusione si concluse così il primo processo di "tangentopoli".
Un grande cambiamento ed una grande vittoria: una vera svolta epocale per la corruzione come sistema politico.
Da quel momento nulla fu più come prima: la nuova grande era prese avvio attraverso le "consulenze" per svilupparsi fino alle"compra/retrovendite" eccetera.
Buona settimana a tutti, pensionati in testa, i quali saranno i primi a verificare come le invocate e risolutive dimissioni del governo abbiano "alleggerito" il problema della fine del mese.
X-(X-(
in data 28-11-2011 11:33
Buon inizio settimana!;-)
in data 28-11-2011 16:22
Buon inizio settimana!;-)
mi associo E CHE LA FORZA SIA CON NOI 😄
si.... 😐
di resistere alle nuove di rettive e aumenti vari... 😐 😞 :_|
in data 28-11-2011 20:20
Bah...che dire...fratelli primati...le solite cose...forse va meglio...
forse va peggio...fuori piove...governo ladro...non so...va così-così...
potrebbe andare meglio...forse se aumentassero gli stipendi...
si potrebbero tenere le porte di casa aperte...forse...è un'idea...
è vero anche che quando si stava peggio si stava meglio...mi dicono...
gli anziani hanno ragione...sono saggi...ma ci muoiono di fame...
non è che con le misere pensioni ci si faccia chissà che cosa...
forse ci vorrebbero le tessere alimentari come un tempo...tutti mangiavano...
poco...ma mangiavano...che ne so io?
Sono fatti vostri...vedetevela voi...non so dove arriverete...ma vedetevela voi...
in data 28-11-2011 21:00
Coraggio, coraggio ! Che siam di passaggio ! Pensa alle parole di conforto che spesso si sentono in questi casi :
Cari fratelli, oggi l'amica daniela, l'amico von, l'amico lupetto, l'amico melf, ci hanno salutato....dopo una vita passata alla rinunzia, alla sincera amicizia, e alla sopravvivenza in questo campo di concentramento terreno:^O hanno fatto manina, e ci hanno definitivamente lasciato ! Pensiamoli sempre sorridenti:^O sempre pronti ad aiutare il prossimo:^O e sempre uniti verso la pace a cui tutti, uomini donne e lupetti, aspirano !:^O:^O
oh ! Melf cosa stringi , guarda che del doman non v'è certezza, lo dice il poeta !:^O:^O:^O
in data 29-11-2011 00:39
Lo so, lo so VON che avendo la bronchite non dovrei fumare....
ma t'ho già spiegato ieri che non ce la faccio a trattenermi ^___^
Niente.... volevo solo esternare il mio "compiacimento" per le Vs.ultime DUE postate, davvero incoraggianti 😞
Meno male che sono femmina... altrimenti l'ammosciamento conseguente al pessimismo rindondante e strabordante dalle suddette mi avrebbe creato problemi non solo a a livello umorale ma anche di tipo "fisico-elevatorio" vitanaturaldurante 😛