annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

vonbalden
Utente della Community

A me il fico !! Sono esperto in free climbing su fichi, mi hanno chiamato per arrampicarmi su un fico dove tutti erano caduti al suolo in maniera vergognosa, mentre io svolazzavo da un ramo all'altro come Tarzan : eeeeeeeeeehyaaaaaeeeeeeeeehiiiiiii ! Mi hanno applaudito e mi sono portato via un paniere di fioroni ! Buoni, dolci, morbidi, anche se i primissimi frutti. Cioke, non hai pensato che qualcuno qui, B-) potrebbe apprezzare su una bella panca in legno di quercia, nell'ordine:

una bella ciotola di fichi bianchi e neri con la goccia

Una bella terrina con dei cachi mela, maturi

Due belle melagrane fresche

sei arance navelinas fresche

15 mandaranci freschi con graspetto d'uva da tavola vicino. oppure:

macedonia di frutta fresca con :

melagrana, banana bianchissima, mela , pera, kiwi, more e ananasso a pezzetti fresco !

Sono una specie di esperto in frutta,ma prima la devo annusare per vitalizzarmi di aromi !  Manda un bacio ai fioroni !;-)

Messaggio 4541 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Sono esperto in free climbing su fichi,

Per quello cadi sempre dal pero.B-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 4542 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community