annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

vonbalden
Utente della Community

A me il fico !! Sono esperto in free climbing su fichi, mi hanno chiamato per arrampicarmi su un fico dove tutti erano caduti al suolo in maniera vergognosa, mentre io svolazzavo da un ramo all'altro come Tarzan : eeeeeeeeeehyaaaaaeeeeeeeeehiiiiiii ! Mi hanno applaudito e mi sono portato via un paniere di fioroni ! Buoni, dolci, morbidi, anche se i primissimi frutti. Cioke, non hai pensato che qualcuno qui, B-) potrebbe apprezzare su una bella panca in legno di quercia, nell'ordine:

una bella ciotola di fichi bianchi e neri con la goccia

Una bella terrina con dei cachi mela, maturi

Due belle melagrane fresche

sei arance navelinas fresche

15 mandaranci freschi con graspetto d'uva da tavola vicino. oppure:

macedonia di frutta fresca con :

melagrana, banana bianchissima, mela , pera, kiwi, more e ananasso a pezzetti fresco !

Sono una specie di esperto in frutta,ma prima la devo annusare per vitalizzarmi di aromi !  Manda un bacio ai fioroni !;-)

Messaggio 4541 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Sono esperto in free climbing su fichi,

Per quello cadi sempre dal pero.B-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 4542 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Wolf, non è un segreto per nessuno, ha sempre giudicato le ragazze che transitavano sul sito come delle cozze clamorose o alla meno peggio come dei bomboloni farciti di marmellata. L'ultima che in ordine di tempo ha visto simile ad un pallone sonda, è proprio la noemi di Verona. La noemi non ha fatto mistero mai con lui delle sue fattezze, e alla fine il lupo ha cominciato ad abituarsi a tutto... quel ben di Dio. E allora per festeggiare, cosa si può dedicargli di meglio di questo originalissimo pezzo ? Vai maestro !

http://www.youtube.com/watch?v=X_n37wgRqG0&feature=fvwrel

Messaggio 4543 di 5.803
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Buon Sabato...B-)

Di solito il Sabato, come ultimo giorno della settimana è gran festa perchè conduce al Saturday Night Fever...:^O

Che, per alcuni, significa salti in discoteca, ma per altri, salti in ristorante o pizzeria...:-p

Preferisco ora di gran lunga i secondi salti (anche se in gioventù la discoteca era d'obbligo per noi giovinastri...) e quindi sedersi comodamente intorno ad un tavolo, con la compagnia bella e imbandire le più svariate discussioni; snocciolare qualche oliva con tarallini e aspettare nel frattempo, un bel servizio di antipasti vari da ingollare avidamente...

Sublime poi, l'arrivo dell'agognata pizza...;\

Infine, ci si alza satolli (e anche un po' barcollando...:^O) per prendere l'uscita e stazionare nei pressi per digerire almeno un quinto di quanto mangiato...

Nemmeno aprire il portafoglio per pagare, non tange più di tanto: si estraggono le banconote senza vedere il loro valore facciale e inebetiti dalla birra e dalla lenta e difficile digestione, si aspetta il resto con il braccio teso (anche per più di dieci minuti...)

Fra risa, grida e schiamazzi, i mimetici sbuffi da birra e veri e propri rutti da digestione affaticata variamente aromatizzati,  creano una distinguibile atmosfera pestilenziale che assomiglia alla classica scia odorosa dei compattatori della nettezza urbana, che nel mentre, svutano i vicini cassonetti dell'immondizia...

All'improvviso, un corale hip-hip-hurrà per chi propone come ciliegina sulla torta, una spedizione punitiva verso il più vicino laboratorio di pasticceria. E' l'una di notte.

Nel laboratorio, si ordinano polacche, strudel, sfogliatine e  cornetti con le più svariate creme. E' un'estasi di odori burrosi e vanigliati che attorciglia le budella e strizza i rimasugli di pizza e antipasti.

Non se ne può fare a meno di assaggiare qualcosa.

Assaggiare. Non si assaggia. Se ne assumono tre o quattro di ogni qualità. Con creme e zucchero a velo che impiastricciano mani e visi...

Poi, per decenza e rispetto per i paesi del Terzo Mondo, fra abbracci e bacini vari e promesse per la settimana e il prossimo Sabato, ci si saluta e ci si avvia verso le proprie abitazioni.

Immancabilmente, il primo autista che esce dai parcheggi e primo della cordata, si ferma a centro strada e -vista l'arsura dei canarini, dovuta all'assunzione di troppe sostanze zuccherine- propone un saltino in un bar per un bel bicchiere d'acqua minerale o meglio ancora, per un bicchierino della staffa...

Tutti entusiasti, si parte per la nuova meta...;-)

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 4544 di 5.803
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Già, il giro dei cornetti, come il Perozzi in "amici miei" !

Krapfeln e zeppole, kipferle e sfogliatelle (grande quella riccia, ma sublime qiella frolla) e per chiudere un cannolo alla ricotta di pecora in trionfo di canditi,  fritto dopo averlo immerso nel caffè.

Praticamente un insulto al diabete ! :^O

E non vogliamo metterci sopra un goccio di Armagnac ?

Melf,

qui tra un po' ritorniamo a tarallucci e vino, Sai quei tarallucci che come massimo sono spennellati con bianco d'uovo e zucchero.......:-(

Però salveremo le Banche, che ne hanno tanto bisogno.........:O

Oggi, nel 1973, al termine della giornata test del provvedimento risolutivo che introduceva le domeniche di austerity, si fece il bilancio dei risultati.

Gli Italiani, rimanendo a casa avevano consumato più gas e più elettricità del normale, mentre il risparmio di carburante veniva praticamente azzerato  nei giorni successivi, nel corso dei quali erano state spostate le incombenze normalmente assolte la domenica.(andare a trovare i figli o i genitori, passare al cimitero, portare a correre il cane ecc. ecc.)  😉

Messaggio 4545 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..sabato è sempre grande, è vero. Io aspetto con avidità il momento della cena : terrina per pinzimonio con gambetto di sedano, carotina, rapanello, cipollotti bianchi, e peperoni tagliati per il lungo. Olio crudo con un pizzico di pepe e sale per l'inzuppo. Minestrina tempestina rigorosamente brodosa e quando è proprio un sabato querulo, una bella fetta di formaggio fresco caprino. Si conclude con una bella banana o con un bel caco. Viva il sabato ! 😄

Messaggio 4546 di 5.803
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Wolf, non è un segreto per nessuno, ha sempre giudicato le ragazze che transitavano sul sito come delle cozze clamorose o alla meno peggio come dei bomboloni farciti di marmellata. L'ultima che in ordine di tempo ha visto simile ad un pallone sonda, è proprio la noemi di Verona. La noemi non ha fatto mistero mai con lui delle sue fattezze, e alla fine il lupo ha cominciato ad abituarsi a tutto...

Puntualizziamo: .......... :^O

Dire che il nostro 71 giudica lo giudico perlomeno roboante.

Più esatto è dire che insulta in quanto le ragazze a cui rivolge i suoi rivoltanti commenti non le conosce minimamente, non le ha mai viste.

Naturalmente quando si è rivolto a me gli ho lasciato credere quel che voleva, non essendoci alcun motivo, come altre purtroppo hanno fatto, di confutare i suoi infantili insulti.

Non sento alcun bisogno di descrivermi in un forum, di postare mie foto o di dare alcun tipo di spiegazione che riguardi la mia vita privata che avviene tutta al di qua della tastiera.

Per cui se il nostro ascendente 23 trova soddisfazione in tale pratica, ispirata da chi gli sta accanto (ho visto le foto), lasciamolo fare.

Tanto, che importanza ha? 😉

Messaggio 4547 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Vero ! Però non hai fatto un minimo commento sul fatto che anche un bombolone o Krapfen che dir si voglia, abbia al giorno d'oggi la sua attrattiva! Vorresti dirmi se tra le tue amicizie al di là della tastiera compare un'amica come quella che apprezza Louis nel suo famoso motivo ?? 😉 E poi ho una curiosità da lumacone da soddisfare al di quà della tastiera ::-( se ti tagliassi con arte i capelli all'altezza delle mascelle e li evidenziassi con una riga laterale e lasciassi un pò di banda cadere irriverente su un lato del viso, come staresti ? Ti sfagiuoleresti ? Sono o non sono il massimo del mondo e della vita, dopo questo parto ?:-D

Messaggio 4548 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..ti tagliassi non tu eh ! Io. Scusate se posso. Ho fatto un apprendistato da Vergottini al tempo.:-D

Messaggio 4549 di 5.803
Ultima risposta

Mabbuonpomeriggio.......

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 4550 di 5.803
Ultima risposta