annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

cioke-v
Utente della Community

Oooh... ottimo il "rosso" Freisaaaa VON 😛

Mi sono presa la 2^ mezza cioca della mia vita (pur essendo un vino dolce) quando ho festeggiato con la mia dolce metà il 1° Anniversario di matrimonio nello stesso ristorante dove avevamo organizzato l'evento.

Non ero ancora abituata a bere.... mi ha "iniziato" a tale pratica proprio la famiglia di mio marito, dell'Oltrepò Pavese.

Aoh... quella sera dopo qualche bicerìn ho incominciato a guardare  tutti i commensali seduti agli altri tavoli e a trovarli sfacciatamente RIDICOLI e a ridere loro conseguentemente in faccia :O:^O

Morale: fuori al + presto dal locale x evitare ulteriori figure o_O

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 4571 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Puntualizziamo: .......... :^O

Dire che il nostro 71 giudica lo giudico perlomeno roboante.

Più esatto è dire che insulta in quanto le ragazze a cui rivolge i suoi rivoltanti commenti non le conosce minimamente, non le ha mai viste.

Naturalmente quando si è rivolto a me gli ho lasciato credere quel che voleva, non essendoci alcun motivo, come altre purtroppo hanno fatto, di confutare i suoi infantili insulti.

Non sento alcun bisogno di descrivermi in un forum, di postare mie foto o di dare alcun tipo di spiegazione che riguardi la mia vita privata che avviene tutta al di qua della tastiera.

Per cui se il nostro ascendente 23 trova soddisfazione in tale pratica, ispirata da chi gli sta accanto (ho visto le foto), lasciamolo fare.

Tanto, che importanza ha? 😉

La nostra babba ha ragione
Perchè insistete a voler vedere una sua foto?
Se una donna (ammesso che lo sia davvero) rinuncia alla propria vanità
rifiutandosi di farsi vedere come è, significa che ella stessa non si accetta e sà di essere un obrobio inguardabile.
Se poi a 25anni si mette a paragone con un'altra donna di 50, cioè il doppio della sua età, significa anche che oltre essere inguardabile  è anche vile.
Concludendo, se wolf azzarda l'ipotesi che la nostra babba sia un ravatto obeso e complessata, fino a prova contraria ha ragione.B-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 4572 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

E a questo punto sorgono dei dubbi legittimi su cui val la pena forse riflettere....

dove e quando la noemi ha mai potuto vedere la foto di wolf con la sua metà ? L'unica foto di wolf risale (per quello che ne so) al gennaio 1999, ed era solo.

Ma la noemi non ha circa 28-30 anni ?

Io credo che la verità potrebbe stare da un'altra parte, forse meno evidente per essere colta.

Ipotizziamo che la stessa, detesti certi comportamenti maschili che tendono a rafforzare un certo legame di affinità che esiste tra maschi, e cerchi volutamente di intrufolarsi in certi ambienti dove prevaricano a volte indisturbati certi personaggi del gran panorama virtuale. Si finge una fanciulla disinvolta e curiosa, per indurre 'l'aggancio' con tutti quelli che sono attirati dalla sua improvvisa apparizione. Ma quando le cose sono partite, salta fuori una noemi brusca, sarcastica, attiva, che rende immediatamente scontata la reazione del malcapitato. Quando reagisce nel modo 'sbagliato' la noemi non lo molla, lo mette alle corde, lo punisce per i suoi modi sfrontati, e non gli dà tregua finchè non inverte le parti, e mette alla berlina il suo antagonista. E' un divertimento mirato, che serve a ridimensionare anche chi, potrebbe non avere gli strumenti culturali adatti per una sfida più sofisticata. E' ovvio che così stando le cose,il mostrarsi non serve a nulla. Quello che è reale, sarebbe l'immagine che si è alimentata nella mente dell'altro, che più cerca di stringere la rete, più ci resta invece intrappolato. A mio dire però la noemi potrebbe essere fisicamente bellissima. Ma questa bellezza potrebbe essere usata per dare oltre alle capacità di ruolo, il classico coup de scene, per annientare il maschio.:-D  In famiglia abbiamo parenti investigatori, scusate !;-) A parte tutto, il quadro potrebbe rappresentare una possibile eventualità..

Messaggio 4573 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

E a questo punto sorgono dei dubbi legittimi su cui val la pena forse riflettere....

dove e quando la noemi ha mai potuto vedere la foto di wolf con la sua metà ? L'unica foto di wolf risale (per quello che ne so) al gennaio 1999, ed era solo.

Ma la noemi non ha circa 28-30 anni ?

Io credo che la verità potrebbe stare da un'altra parte, forse meno evidente per essere colta.

Ipotizziamo che la stessa, detesti certi comportamenti maschili che tendono a rafforzare un certo legame di affinità che esiste tra maschi, e cerchi volutamente di intrufolarsi in certi ambienti dove prevaricano a volte indisturbati certi personaggi del gran panorama virtuale. Si finge una fanciulla disinvolta e curiosa, per indurre 'l'aggancio' con tutti quelli che sono attirati dalla sua improvvisa apparizione. Ma quando le cose sono partite, salta fuori una noemi brusca, sarcastica, attiva, che rende immediatamente scontata la reazione del malcapitato. Quando reagisce nel modo 'sbagliato' la noemi non lo molla, lo mette alle corde, lo punisce per i suoi modi sfrontati, e non gli dà tregua finchè non inverte le parti, e mette alla berlina il suo antagonista. E' un divertimento mirato, che serve a ridimensionare anche chi, potrebbe non avere gli strumenti culturali adatti per una sfida più sofisticata. E' ovvio che così stando le cose,il mostrarsi non serve a nulla. Quello che è reale, sarebbe l'immagine che si è alimentata nella mente dell'altro, che più cerca di stringere la rete, più ci resta invece intrappolato. A mio dire però la noemi potrebbe essere fisicamente bellissima. Ma questa bellezza potrebbe essere usata per dare oltre alle capacità di ruolo, il classico coup de scene, per annientare il maschio.:-D  In famiglia abbiamo parenti investigatori, scusate !;-) A parte tutto, il quadro potrebbe rappresentare una possibile eventualità..

Si, tutto questo lo può fare con un lumacone zerbino come te.

Con me prende delle palate, e viene messa di fronte allo specchio.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 4574 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Una cosa ti si può dire,

con questi tuoi post sei sottile e perfido come una femmina.

No, non prenderlo come un complimento, perchè praticamente ti ho detto che sei un  invertebrato senza spina dorsale che non ha il coraggio di dire le cose in faccia come fanno gli uomini veri.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 4575 di 5.803
Ultima risposta

... mai potuto vedere la foto di wolf con la sua metà ?... 

io....

ne ho una recente 😄

Buona Domenica Bella Gente 😄

Messaggio 4576 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

del malcapitato.

L'unico malcapitato quì sei tu, ancora l'altro giorno un utente in D&R commentando la tua foto ti ha dato una bella botta di tamarro.:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 4577 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

La mia era solo un'ipotesi naturalmente. Nonostante ciò mi è difficile capire perchè questa ipotesi, debba inevitabilmente farmi guadagnare il titolo di lumacone e di zerbino sul quale pulirsi le suole delle scarpe.:-D Al contrario, la noemi mi ha sempre trattato come una sciarpa di cachemire, e non ricordo che mi abbia mai nemmeno detto sciocco ! In quanto al lumacone, mi ha invitato per la prima volta a non farlo ieri, quando le ho chiesto di sapermi dire il colore e il taglio dei capelli. Ma se decidesse di cambiare atteggiamento con il sottoscritto......che cale ? Il mondo è grande !:-D

Messaggio 4578 di 5.803
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

io....

ne ho una recente 😄

Buona Domenica Bella Gente 😄

:^O grazie Dany.

Peccato che lui non abbia mai avuto nessuna dolce metà

(lui si crea le compagne virtuali:^O), forse è per questo che fa lo zerbino di professione a letto si porta il suo gatto fritz.:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 4579 di 5.803
Ultima risposta

L'unico malcapitato quì sei tu, ancora l'altro giorno un utente in D&R commentando la tua foto ti ha dato una bella botta di tamarro.:^O

è una croce che si porta da anni 😞

:^O :^O :^O

va bè... continuo con aste 😄

ciao ciao 😄

Messaggio 4580 di 5.803
Ultima risposta