in data 28-02-2010 09:04
in data 05-12-2011 18:07
Sicuramente il 71 quella parola la conosce in tutte le lingue e dialetti visto che ne prende in quantità... :^O
in data 06-12-2011 08:20
Buongiorno alle amiche ed agli amici,
cerchiamo di ripristinare il thread riportandolo sui saluti.
Domani incomincia il ponte per i milanesi.
Chissà se arriveranno a Messina.........
Oggi nel 1979 l'italia dava il suo consenso al rinnovo delle basi misssilistiche USA . I vecchi missili saranno sostituiti dai Pershing e Cruise.
in data 06-12-2011 12:01
Buondì bella Gente 🙂
6 Dicembre e quest'anno con sta crisi non mi è ancora venuta voglia di acquistare una strenna natalizia x parentame e amici veri....
Devo decidermi ma chissà se lo stesso pensiero lo ha avuto chi dovrebbe ricambiare (stando alla prassi di rito) e magari non ne ha nessuna voglia?!
Insomma, si ha anche il timore che detta festosa usanza divenga viceversa un dispendioso e mal digerito onere di questi tempi... ma chiaramente, per una questione di pudore, convenienza, etichetta... vige la regola dell'omertà in merito B-)
Ehi, BIMBI A PARTE ovviamente 🙂
in data 06-12-2011 15:03
Buon pomeriggio, bellissimi...:-p
Mentre il fisico se ne va a pallini con tonsillite e raffreddore, i ministri pensierosi, girano continuamente per le meningi...
A parte ovviamente i regalini per i bimbi di famiglia, si è deciso -vista anche l'austerità dei momenti- di abolire regali e regalini per tutti gli altri membri.
Si adotterà un altro sistema più efficace e più soddisfacente:
Invece di spendere una tot cifra per fare regali a minimo 10 parenti stretti e viceversa, la tot cifra la spendo per fare un unico regalo. Tutto e solo per me.]:)
Quest'anno mi calo un bel lcd led 40° 3D con gli occhialini in omaggio...;\
...I ministri non girano più e il Natale è salvo...:-x
in data 06-12-2011 19:02
Buon pomeriggio, bellissimi...:-p
Mentre il fisico se ne va a pallini con tonsillite e raffreddore, i ministri pensierosi, girano continuamente per le meningi...........
............I ministri non girano più e il Natale è salvo...:-x
Chiaramente appena hai parlato di bellissimi mi sono sentito coinvolto:^O, poi continuando a leggere ho distrattamente preso fisico per fisco e l'idea dell'intero apparato sanguisuga che si aggirava per la penisola afflitto da orchite giugulare e da corizza cronica mi stava muovendo al sorriso ,
sui ministri pensierosi però il mio entusiasmo si è raggelato. Un ministro che pensa può pensare solo a come fare per prelevare le caramelle dalla tasca dei bambini.
A quel punto anche i miei ministri hanno incominciato a girare.
Ne ho visto uno che, quando comprerà la barca come baffino, risparmierà migliaia di euro dei contribuenti, non necessitando di altre vele che i propri padiglioni auricolari, ho visto un prefetto in gonnella a capo della polizia........e la cosa mi destabilizza l'intero apparato...... ministeriale ........
guagliò,
sacce ca si ffatte bbone ca ti sì 'cattate lu televisorone,
ma attento al 3d (occhiali compresi) .....niente niente ti dovessi ritrovare con un sottosegretario in salotto !
X-(X-(
in data 06-12-2011 19:03
[quote mid="1900214849"]
A parte ovviamente i regalini per i bimbi di famiglia, si è deciso -vista anche l'austerità dei momenti- di abolire regali e regalini per tutti gli altri membri.
membri?!?
Ma.... MELF 😮
Semmai si parlava di parenti e amici 😞
A parte che cmq io ne ho UNO SOLO.... ma a quello regalini a iosa e x tutto l'anno, INFIOCCHETTATI O MENOOOO X-(
in data 06-12-2011 20:30
membri?!?
Ma.... MELF 😮
Semmai si parlava di parenti e amici 😞
A parte che cmq io ne ho UNO SOLO.... ma a quello regalini a iosa e x tutto l'anno, INFIOCCHETTATI O MENOOOO X-(
:O...azz... a parte la pseudo battuta, ma...l'altra volta io ho postato una poesia erotica e mi hai coperto d'insulti, mi sono beccato delle botte di maiale...allora usando il tuo metro di misurazione ora a te come ti si potrebbe appellare?
in data 06-12-2011 21:34
La mia è stata una battuta spiritosa, giocata sull'equivoco del nome o "sostantivo" o "attributo" (:^O) che dir si voglia.... all'acqua di rose rispetto alla poesia da te postata.
Che poi non era tanto per la stessa di per sè, quanto per il il fatto che tu l'avessi piazzata lì in un ben determinato contesto/momento ^__^
in data 06-12-2011 21:37
Detto più chiaramente l'avevi messa sul personale B-)
in data 06-12-2011 21:37
Non hai stoffa, ecco il perchè della reazione avversa ! Sei andato a postare una correzione di scritti che pareva il parto di un macellaio che fantasticasse sulla cliente che gli aveva ordinato una braciola ! ?:| Capisci ? E' stata una reazione quasi automatica quella della bionda ! Spostati, lascia fare, lascia fare !
Senti qua, e impara :
TU. ( è il titolo )
Non vedono i miei occhi altro lume che l'amor di tua vista o diletta !
Non odora il mio naso altre viole che la fragranza che il tuo corpo getta......
Non odono i miei orecchi altre parole che l'armonia di tua voce perfetta !
MA..... se poterti rimirar m'è tolto, non odoro, non veggo, e non ascolto !
Questo è un madrigale ! Queste sono rime ! Scusa, ma o si ha la vena o non si ha.... preferisci la verità no, piuttosto che una bella fandonia tanto per contentino, eh ! Lascia fare !