annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

melf_it
Utente della Community
Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Oggi, ci si riposa...:8}

Ti ascolto ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1 di 5.803
Ultima risposta
5.802 RISPOSTE 5.802

Re: Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e...:8}

vonbalden
Utente della Community

Ma ciao VON ^_______^

Com'è che non mi saluti piuuuuu da quando non ho xyz poichè xyz ?!?:^O

Certo che te le leghi al dito eh?!:-p

Non mi sembra il caso... insomma, daaaai  😉

..io ti ho dedicato una poesia, e poi ti ho infilato nel gilet una stella da sceriffo !  Mica son cose da tutti i giorni, ma tu non hai fatto un bef. Tanto che ho pensato : 'questa' ha il parentado a casa e deve avere un diavolo per capello ! 😐 Per il resto, quarda che io sto sempre aspettando un ragguaglio, eh ! 😄

Messaggio 4731 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

..io ti ho dedicato una poesia, e poi ti ho infilato nel gilet una stella da sceriffo !  Mica son cose da tutti i giorni, ma tu non hai fatto un bef. Tanto che ho pensato : 'questa' ha il parentado a casa e deve avere un diavolo per capello ! 😐 Per il resto, quarda che io sto sempre aspettando un ragguaglio, eh ! 😄

Si... come no: mi hai dipinta come la "cattivona" con la stella da sceriffo vestita di nero (e questa volta non in senso positivo della cosa.... ovvero che sai amo lo stile dark-esistenzialista ^___^ ) che inseguiva la "povera" Noemi... che havrei dovuto risponderti?!

Che mi vedevi di punto in bianco, vedi un po'... sotto tutt'altra luce???

Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi 😛

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 4732 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

che Havrei dovuto...: quell'ACCA piazzata lì è il massimo della vita: chissà come mi è venuta :^O

Messaggio 4733 di 5.803
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

..per chi non lo sapesse, è già stato prodotto un fumetto tempo fa, della serie 'La bella e il camerata'  la storia di un plotone di Kamaraden tedeschi che ferma la colonna panzer per guardare una ragazza di verona che coglie dei fiori in un campo adiacente con le braghette al vento. Destando curiosità e ammirazione!

Eccovi un tavola disegnata dal famoso illustratore Baldicchien :

Credo che Fantazia sia allegika ai mutandoni quindi:

Questa è divenuta una portata da grand hotel 7 stelle su piatto d'argento.

Il kamerata senza dubbio è von_strudel ,la bella è iunius_brutuskekka

Una koppia affiatata,viaggiano assieme, volano e navigano su piroscafi e navicelle spaziali costruite dal terzo reich.

Scene d'amore a 10.000 metri d'altezza mentre si lanciano da un zeppelin.

Avventure sopra i dischi volanti, e catastrofi sui cieli di tutto il mondo.

Potranno TRANSvolare tutto il globo conosciuto.

Una coppia certa, una sicurezza per il futuro dei film di hardcore.

Il lui non potrebbe scegliere di meglio

Comprerò la prima copia del manoscritto.

E indovinate che ci farò?

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 4734 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Però,  però... adesso questa lasciatemela esclamare, poichè mi sorge proprio SPONTANEA :^O

(E senza accusarmi di essere ANTI-GAY 😞 )

Ma... COME SI FA A GUARDARE LA FOTO SOTTOSTANTE CIO' MALGRADO  A POTER ESSERE RIC-CHIONI?!??!? 

Pur essendo "donna" mi rendo conto che..... eh! 😛 😉

Messaggio 4735 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Cioke, ti è già scappata una acca a tradimento, e proprio quando meno me l'aspettavo. Adesso te ne esci col chiederti vedendo la zia, come si fa ad essere ricconi, se ho ben capito ! Adesso provo a spiegartelo : vedi, ad uno col vizietto non fa il minimo effetto vedere un paio di gambe con due tacchi da 12. Anzi, gli dà sui nervi. Perchè è lui la parte femminile non l'antagonista della foto, vissuta come nemica, capito ? In questa tipologia di individui, lui si identifica con una lei, e cerca un compagno ..premuroso ! Diverso il comportamento di uno che assume esteriormente sembianze di donna e ci aggiunge anche qualche particolare anatomico posticcio, (come un seno al silicone ) per un perverso gioco di seduzione. Ma il poveretto che cadesse nella trappola di 'giocare' con una donna:| andrebbe incontro a pesanti sorprese !! Infatti questa categoria di transex conserva nel basso ventre attributi degni di un mulo degli alpini ! Hai capito la fine che farebbe il povero sedotto dall'immagine femminile ?:O

Se poi vuoi sapere anche che fine facevano (se scoperti) i gay nell'esercito tedesco....ma siamo sotto natale, no ?;-)

Messaggio 4736 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Cioke, ti è già scappata una acca a tradimento, e proprio quando meno me l'aspettavo. Adesso te ne esci col chiederti vedendo la zia, come si fa ad essere ricconi, se ho ben capito ! Adesso provo a spiegartelo : vedi, ad uno col vizietto non fa il minimo effetto vedere un paio di gambe con due tacchi da 12. Anzi, gli dà sui nervi. Perchè è lui la parte femminile non l'antagonista della foto, vissuta come nemica, capito ? In questa tipologia di individui, lui si identifica con una lei, e cerca un compagno ..premuroso ! Diverso il comportamento di uno che assume esteriormente sembianze di donna e ci aggiunge anche qualche particolare anatomico posticcio, (come un seno al silicone ) per un perverso gioco di seduzione. Ma il poveretto che cadesse nella trappola di 'giocare' con una donna:| andrebbe incontro a pesanti sorprese !! Infatti questa categoria di transex conserva nel basso ventre attributi degni di un mulo degli alpini ! Hai capito la fine che farebbe il povero sedotto dall'immagine femminile ?:O

Se poi vuoi sapere anche che fine facevano (se scoperti) i gay nell'esercito tedesco....ma siamo sotto natale, no ?;-)

A parte il fatto che la Marilyn Mon... cioè la Zia Noemi ha una forma posteriore troooooppo femminile... a prova di "super-trans", comunque okay x i ric-chioni passivi... ma x quelli attivi come la mettiamo?!? Quelli che non si sentono donne, insomma.... ma che sono uomini e vanno in cerca di fondoschiena squadrati e villosi :_|

Messaggio 4737 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Credo che tu ti riferisca alla categoria degli omosessuali. Questa moltitudine ha preferenza solitamente per i ragazzi, gli adolescenti insomma. Sono uomini di mezza età solitamente, anche sposati per un conformismo sociale e per quieto vivere. Ma....adorano i ragazzetti. Vestono in modo austero e compassato, e si portano appresso dei tredicenni e quindicenni corrotti che possono essere scambiati per figli ! Ti ricordi gli amori di Pasolini ? Tutti ragazzi di..vita. Quando vedi due uomini della stessa età, è perchè sono trans. Uno si sente femme, l'altro il macho. Ma scusa, anzichè leggere una bella storia della buonanotte, che so, Riccioli d'oro e i tre orsi, ti vengono in mente 'ste recchierie ?

Messaggio 4738 di 5.803
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Dico che esteticamente parlando sono più da concepire i gusti delle gay al femminile :^O

E poi non sempre "perdono" la propria femminilità ( anche se vi sono indubbiamente dei casi in cui una delle due lei si sente un LUI e si nota anche a livello fisico :O. Raramente però: in genere le vedi femminili entrambe).

Invece uno dei due uomini.... virilità ZERO. Ma manco femminilità: FEMMINE SI NASCE, NON LO SI DIVENTA... sessualità psichica e sessualità genitale sono direttamente connessi, vi è un filo diretto indissolubile. Diversamente non c'è nulla da fare 😉

Ueh... sono sempre io, la solita Cioke. E Natale non è ancora giunto

Messaggio 4739 di 5.803
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

E' vero. Ma ammettiamo che dopo aver visto la noemi dal vero, tu (a differenza del lupetto:^O) la giudicassi proprio carina carina pur essendo una ragazza, e se per assurdo la zia, manifestasse un certo interesse tutto al femminile.....credo che non ci possa essere peggior tortura per uno a cui non siete indifferenti, che starsene lì legato come un salame, a vedere impotente le effusioni tra due ragazze  che si conoscono ! Altro che chiedersi il perchè dei gusti sulle chiappe pelose maschili !! ?:|

Messaggio 4740 di 5.803
Ultima risposta